Originariamente Scritto da TheSandman
Visualizza Messaggio
congresso del PDL
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
E come tale.. è "oppio" per il popolino(ignorante)..
si entra in FI per molti motivi, spesso per convenienza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioNon perdiamoci in presuntuosi discorsi sull'utilizzo di ragazzi/bambini per interessi di partito.
Li hanno usati tutti.
E tutti in modo censurabile, non avendo un bambino/ragazzino normodotato almeno fino ai 20 anni una maturità tale da potere dire la sua politicamente.
QUesto vale per tutti.
Dai balilla di mussoliniana memoria ai neonati mandati a maronare verso la riforma gelimini che gli davano noie all'asilo nido a berlusca che li piazza in prima fila al congresso.
assolutamente no...ma in modo categorico..
un conto è uno di 12 anni..altro è uno di 16 17...come capisce la differenza tra bene e male, se prende la briga almeno di leggersi le condanne di alcune persone 1+1 fa 2...
se uno si interessa ha la passione (non tutti i ragazzini sono alcool e canne) legge libri, ha molta piu' cultura politica di tanti 30 enni 40 anni che sono anni e anni che mettono la "x" sul segno sbagliato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomica tanto popolino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioma guardando ieri la folla di persone..mi veniva da pensare, ma sanno che ci sono dei condannati tra quelli che esultano, che il solo s.b. ha una lista di reati che manco manson fra poco aveva (è per dire) ....
boh io non la capisco sta gente...posso capire che vota comunisti, chi vota anche pd per quanto non mi piaccia molto come partito, anche chi vota lega lo capisco poretto..ma la ex forza italia...
Ritieni forse più valorosi i comunisti che candidano la feccia del mondo e non li votano nemmeno più gli operai, storici (e unici) elettori di quel partito? ci sarà un motivo forse...
O il PD che non esiste più e opera nel territorio come una vera e propria piovra?
Io non sono berlusconiano, ma odio quando si attacca il nano e il PDL pensando che sia peggio del popolo italiano e della restante classe politica.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomica tanto popolino
vieni in Emilia che poi ti faccio vedere tante belle cose che con la moralità non c'entrano proprio nulla..
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Ma poi perchè oggi al tg1 ci son stati 10 minuti di sto circo e 15 secondi per l'opposizione equamente divisi tra PD, Italia dei valori e UDC? Sembrava di notare una lieve asimmetria.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioassolutamente no...ma in modo categorico..
un conto è uno di 12 anni..altro è uno di 16 17...come capisce la differenza tra bene e male, se prende la briga almeno di leggersi le condanne di alcune persone 1+1 fa 2...
se uno si interessa ha la passione (non tutti i ragazzini sono alcool e canne) legge libri, ha molta piu' cultura politica di tanti 30 enni 40 anni che sono anni e anni che mettono la "x" sul segno sbagliato
Un ragazzino di 16-17 anni di politica non ne capisce nulla.
Ne quello del PD ne quello di Fi, ne quello fascista.
Senza parlare che il PD in piazza ci mandava anche bimbi delle elementari se vogliamo addentrarci nel discorso.
Ma quelli, ovviamente, erano bimbi intelligenti e acculturati.
Non viene nemmeno il dbbio che erano li da "sfruttati", come peraltro quelli che erano in prima fila al congresso pdl, ci mancherebbe.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioTutte balle.
Ritieni forse più valorosi i comunisti che candidano la feccia del mondo e non li votano nemmeno più gli operai, storici (e unici) elettori di quel partito? ci sarà un motivo forse...
O il PD che non esiste più e opera nel territorio come una vera e propria piovra?
Io non sono berlusconiano, ma odio quando si attacca il nano e il PDL pensando che sia peggio del popolo italiano e della restante classe politica.
eccolo la...se mi conosci bene sai perfettamente che attacco tutto..logico il primo è e resterà sempre berlusconi, ma non assolvo nemmeno i comunisti (come dici tu) che candidano zingari e trans, tanto meno persone che insistono nel rircordare in modo positivo craxi, tanto meno chi urla dal palco "bisogna bruciare i figli degli zingari" o chi va in svizzera a mandare a quel paese la bandiera italiana...
il mio discorso era legato al voto di uno 18 enne... per la grande maggioranza è vero, a questa (la mia piu' o meno) non capiscono un tubo, e se votano votano ala cavolo....alcuni invece si iformano e non votano solo perchè il padre è un imprenditore o un comunista o un fascista ecc..ec.. ma si creano una propria cultura, le cose ci sono e sono scritte, basta leggere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioe nel PD invece perchè si entra?
vieni in Emilia che poi ti faccio vedere tante belle cose che con la moralità non c'entrano proprio nulla..
innegabile che chi ha grandi interessi, senza essere per forza immanicato, possa preferire FI al PD e sicuramente ai partiti minori.
la mia non era una provocazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioassolutamente no...ma in modo categorico..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioMa poi perchè oggi al tg1 ci son stati 10 minuti di sto circo e 15 secondi per l'opposizione equamente divisi tra PD, Italia dei valori e UDC? Sembrava di notare una lieve asimmetria.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiouna cosa no esclude l'altra: mi stai raccontando ciò che succede da millenni.
innegabile che chi ha grandi interessi, senza essere per forza immanicato, possa preferire FI al PD e sicuramente ai partiti minori.
la mia non era una provocazione.
quello che voglio dire io non è che il PDL sia buono, ma ha vizi e virtù (poche) di tutti gli altri partiti e del resto del popolo italiano stesso.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioC'è una gran bella differenza tra la "figura" dei balilla e questi pagliacci..
In sostanza rimangono bambini/ragazzini che sono usati dal partito senza credere, o anche solamente capire, per quale ideale si stanno muovendo.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioBalle.
Un ragazzino di 16-17 anni di politica non ne capisce nulla.
Ne quello del PD ne quello di Fi, ne quello fascista.
Senza parlare che il PD in piazza ci mandava anche bimbi delle elementari se vogliamo addentrarci nel discorso.
Ma quelli, ovviamente, erano bimbi intelligenti e acculturati.
Non viene nemmeno il dbbio che erano li da "sfruttati", come peraltro quelli che erano in prima fila al congresso pdl, ci mancherebbe.
perche scusa...un 30 ENNE 40 ENNE 50 ENNE..che insiste a votare comunista dopo che non fanno nulla per i suoi interessi ci capisce(cambio ala seno' mi dici che sono fissat con il pdl)..
rammendo che al governo ci sono stati, e per poco non cadeva per i d.i.c.o non per l'abolozione della legge biagi
Commenta
-
Commenta