congresso del PDL

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • boss123
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 5782
    • 456
    • 84
    • venezia
    • Send PM

guarda che la semplificazione è alla base di tutto..non serve perdersi e spaccarsi la testa...le cose ci sono, sono alla luce del sole (senza contare quelle che nessuno sa ) se le persone insistono, significa che sono stupide. punto

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
      Esatto ma_, se ci aggiungi pure il vecchietto che pensa davvero che arriverà a 800 euro di pensione con Lui al governo, ce li abbiamo messi tutti mi sa gli elettori tipo.

Temo che sia tutto ricondicubile alla semplice formula matematica

Stima per Berlusconi = 1 / Cultura * Onestà

A me dispiace semplificare così tanto ma giuro di non aver mai conosciuto un pdllino con entrambe le qualità a denominatore...

Commenta

• 600
        been there, done that
        • Mar 2009
        • 3861
        • 329
        • 239
        • Quel paese
        • Send PM

Dio tra l'altro nella fretta ho pure sbagliata a scriverla, a sto modo l'onestà va dritta a numeratore
        Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 1558
          • 97
          • 265
          • AQ
          • Send PM

Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
          quest'uomo ha un delirio di onnipotenza fuori dal comune... sul sito del giornale continuano a mettere foto di berlusconi vagamente rassomiglianti a un altra figura.. vi prego trovatemi la differenza..
          Secondo me sei cieco se poni una domanda di queste.Come fai a non renderti conto che la figura rappresentata nella seconda immagine ha un volto molto più umile rispetto a quella della prima....Bha.
          E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
          De ci ole specula e corrompe,difendila
          De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
          Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
          Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

Commenta

• pina colada
            Banned
            • Dec 2007
            • 13845
            • 652
            • 636
            • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
            riassumendo...in giro cè molta ignoranza, quando nacque forza italia per molto tempo si disse che fosse il partito dei ricchi... magari lo fosse stato veramente...

i comunisti han perso molti voti, alcuni son finiti al pd idv, ma molti son finiti alla lega.. una volta si votava molto per ideologia adesso nella buona maggioranza di voti si vota alla cavolo

guardate, sono andato a vedere piero ricca a marghera, e mostrava 2 video di lui, uno al congresso di forza italia uno ad un congrasso del pd...
            piero si è messo a far domande scomode a silvio e a dalema (unipol ecc ecc)..premettendo che naturalmente i 2 soggetti non han risposto (dalema è sbiancato poretto ahahah) dovevate vedere i sostenitori di parito come stavano per linciare ricca, il quale parlava solo di fatti reali, prove alla mano
            Questo accade proprio perchè, come dicevo prima, i partiti attuali non sono in grado di rappresentare stabilmente preferenze e interessi sociali.

Anche chi al momento vota per motivi non "materiali", magari si ritrova a votare per singole tematiche che gli stanno particolarmente a cuore, disinteressandosi completamente del resto..

Spesso poi influisce il giudizio sulle performances dei partiti sia al governo che all'opposizione.. Beh, e a questo proposito, dopo l'ultimo governo di sinistra, non mi stupisco molto che le elezioni le abbia vinte il Pdl..
            All'interno delle mie conscenze i ragazzi che votano PdL sono
            - completi imbecilli, nel senso di gente che non sa proprio nulla di politica (e non solo di politica...) e va letteralmente a buttare una crocietta a caso sull'unico nome che conosce.
            - figli di gente coi soldi, ma tanti soldi, che finisce la scuola e va a lavorare da un genitore o a non lavorare proprio a cui viene sistematicamente consigliato di votare così per assicurarsi un futuro sempre più roseo tramite "amicizie".

In un caso per totale apatia politica, in un altro per manifesta malafede, per loro è davvero il migliore dei mondi possibili, e temo abbiano tutti i motivi per sorridersela...
            Guarda, ti dò ragione.. Ma purtroppo, come ho detto anche altre volte, conosco molti ragazzi intelligenti e colti che votano Pdl consapevolmente..

Dio tra l'altro nella fretta ho pure sbagliata a scriverla, a sto modo l'onestà va dritta a numeratore
            No, va bene al denominatore.. sono inversamente proporzionali , temo..

Commenta

• 600
              been there, done that
              • Mar 2009
              • 3861
              • 329
              • 239
              • Quel paese
              • Send PM

Ho editato la formula che avevo scritto (senza parentesi). Era un errore gravissimo, soprattutto in questo caso!
              Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• pina colada
                Banned
                • Dec 2007
                • 13845
                • 652
                • 636
                • Send PM

Ho editato la formula che avevo scritto (senza parentesi). Era un errore gravissimo, soprattutto in questo caso!
                Ah è vero.... la parentesi ci vuole sì

Commenta

• Liam & Me
                  Bad Blake
                  • Dec 2006
                  • 5562
                  • 784
                  • 848
                  • high as a kite
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                  Perche' quando ho visto il servizio del TG1 le principali sensazioni che ho provato sono state vergogna ed imbarazzo ????

B & B with a little weed

Commenta

• Lucone
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2008
                    • 3133
                    • 162
                    • 125
                    • Perugia
                    • Send PM

Allora per me chi vota X perchè imbucato è una merda, che sia pd pdl cambia il colore ma la puzza è sempre quella.......sostanziali differenze tra i 2 poli non le vedo uno è succube delle banche l'altro di confindustria, triste è l'alba per chi ancora crede nelle idee, triste è la visione degli eredi di Roma, della culla del rinascimento ridotti a semplici comparse nel fantastico cosmo del voto di scambio.
                    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                      Allora per me chi vota X perchè imbucato è una merda, che sia pd pdl cambia il colore ma la puzza è sempre quella.......sostanziali differenze tra i 2 poli non le vedo uno è succube delle banche l'altro di confindustria, triste è l'alba per chi ancora crede nelle idee, triste è la visione degli eredi di Roma, della culla del rinascimento ridotti a semplici comparse nel fantastico cosmo del voto di scambio.
                      almeno berlusconi & co. sanno raggiungere degli obiettivi

Commenta

• Lucone
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 3133
                        • 162
                        • 125
                        • Perugia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        almeno berlusconi & co. sanno raggiungere degli obiettivi
                        Faranno loro
                        Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

Faranno loro
                          a noi viene poco

Commenta

• Lucone
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2008
                            • 3133
                            • 162
                            • 125
                            • Perugia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            a noi viene poco
                            direi nulla, passano gli anni cambiano le generazione ma ancora quella rivoluzione nera è sempre attualissima

Commenta

• PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

direi nulla, passano gli anni cambiano le generazione ma ancora quella rivoluzione nera è sempre attualissima

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
                                Questa affermazione lascia molto da riflettere e non mi trova pienamente d'accordo.

Cioè ciò che mi sembra di vedere è solamente un popolo sempre più pigro,che non vuole sforzarsi di dare un giudizio ponderato su almeno una serie più o meno lunga di notizie(più o meno attendibili che siano) di cui dispongono sulla persona in questione per poter essere espresso.In gran parte dei casi si può riassumere il tutto con si e no 2 o 3 parole,una frase è fin troppo.

Anche riguardo gli stessi travaglio e grillo a prescindere da quanto possa fregare loro di questo stato siamo per lo più soliti riassumerli con la frase (giuro d'averla sentita dire realmente) "sono due cani arrabbiati che se la prendono con berlusconi"....pensadoci bene l'immagine che arriva è proprio quella.Siamo talmente abituati a sintetizzare tutto così con superficialità che di fronte anche a cose abominevoli che vengono dette riguardo figure molto importanti dello stato nemmeno ci stupiscono più.

Per come la vedo io non è nemmeno per la mancanza di propositività che travaglio e grillo risultano praticamente inutili in questa società,è proprio il fatto che loro siano sempre più rientrati semplicemente nel ruolo degli "oppositori che scoprono le mutande del re" che li rende inutili.Tanto è che per come si sono delineate le parti li ascolta soltanto chi già per partito preso è contrario a berlusconi e le loro affermazioni vengono ignorate da tutti gli altri.

Il problema quindi lo vedo proprio in noi e nemmeno tanto per il fatto del voler essere come loro ma per il voler essere come loro sanno apparire a quel nostro giudizio totalmente offuscato dalla pigrizia.

In un contesto simile non saranno di certo le rovine di travaglio e grillo a porre le basi di un nuovo periodo politico che io vedo diventare sempre più illusorio e sbiadito in questo gioco dei ruoli d'un teatrino sempre più di periferia...
                                Pensare di cambiare il sistema "dall'interno" e' utopia, vieni o assimilato o espulso, spesso anche in malo modo.

Quindi ci vuole un momento di rottura.

Forse pero' hai ragione, il problema non sono "i politici e gli amministratori", ma la popolazione, e mi ci metto anche io per carita', di cui amministratori e politici sono solo l'espressione ...

Soluzioni? (a livello di teoria ed ipotesi ovviamente)

Eagle
                                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                                kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X