Originariamente Scritto da bersiker1980
Visualizza Messaggio
congresso del PDL
Collapse
X
-
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioGenerale unico, abilissimo stratega, idolatrato dalle truppe amiche e nemiche, nessun crimine contro l'umanità è stato riscontrato nell'Africa Korps......ma un conto è firmare un'armistizio, un conto è levare la giacca da generale e mettere quella del nemico
Dovrebbe essere così. Per cui nel momento in queste condizioni vengono meno il popolo è legittimato ad insorgere.
Per cui chi ha tradito chi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioNella costituzione americana c'è scritta una frase molto significativa:il governo è del popolo, con il popolo e per il popolo.
Ah, ci sono qualche decina di migliaia di morti in mezzo, poi hanno capito che a queste belle parole era meglio non fare seguire una reale applicazioneIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioQuando mai è stato così? Ah si, tra il 1789 ed il 1794
Ah, ci sono qualche decina di migliaia di morti in mezzo, poi hanno capito che a queste belle parole era meglio non fare seguire una reale applicazione
Ciò non toglie la legittimazione ad insorgere se queste condizioni vengono meno.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioNella costituzione americana c'è scritta una frase molto significativa:il governo è del popolo, con il popolo e per il popolo.
Dovrebbe essere così. Per cui nel momento in queste condizioni vengono meno il popolo è legittimato ad insorgere.
Per cui chi ha tradito chi?Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioCostutizione scritta col sangue dei nativi........e confermata con quello di mezzo mondo ne secoli successivisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSi ma decontestualizza la frase: lascia perdere il fatto che l'han scritta gli yankees, il concetto è comunque condivisibile.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
ma qualcuno l'ha già postato questo?
"Il nuovo partito fondato da Berlusconi in piazza San Babila? Comportarsi nel modo in cui sta facendo Berlusconi non ha niente a che fare con il teatrino della politica: significa essere alle comiche finali. Da queste mie parole, volutamente molto nette, voglio che sia a tutti chiaro che, almeno per quel che riguarda il presidente di An, non esiste alcuna possibilità che An si sciolga e confluisca nel nuovo partito di Berlusconi... Berlusconi con me ha chiuso, non pensi di recuperarmi, io al contrario di lui non cambio posizione. Se vuole fare il premier, deve fare i conti con me, che ho pure vent'anni di meno. Mica crederà di essere eterno... Lui a Palazzo Chigi non ci tornerà mai. Per farlo ha bisogno del mio voto, ma non lo avrà mai più. Mai. Si faccia appoggiare da Veltroni" (Gianfranco Fini, 18 novembre 2007)
ok, cambiare idea su Mussolini in 20 anni ci può anche stare, ma in due?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioma qualcuno l'ha già postato questo?
"Il nuovo partito fondato da Berlusconi in piazza San Babila? Comportarsi nel modo in cui sta facendo Berlusconi non ha niente a che fare con il teatrino della politica: significa essere alle comiche finali. Da queste mie parole, volutamente molto nette, voglio che sia a tutti chiaro che, almeno per quel che riguarda il presidente di An, non esiste alcuna possibilità che An si sciolga e confluisca nel nuovo partito di Berlusconi... Berlusconi con me ha chiuso, non pensi di recuperarmi, io al contrario di lui non cambio posizione. Se vuole fare il premier, deve fare i conti con me, che ho pure vent'anni di meno. Mica crederà di essere eterno... Lui a Palazzo Chigi non ci tornerà mai. Per farlo ha bisogno del mio voto, ma non lo avrà mai più. Mai. Si faccia appoggiare da Veltroni" (Gianfranco Fini, 18 novembre 2007)
ok, cambiare idea su Mussolini in 20 anni ci può anche stare, ma in due?
Ma un giornalista che abbia mai avuto il coraggio di fare a Fini questa domanda?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa un giornalista che abbia mai avuto il coraggio di fare a Fini questa domanda?
ps: anche mister b disse mai più con la lega dopo il 94 no?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiogià, ma scaltro com'è avrebbe già in tasca una risposta.
ps: anche mister b disse mai più con la lega dopo il 94 no?
YouTube - Cosa pensava Bossi di Silvio BerlusconiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioha fatto bene, se no finiva come i partitelli estremisti che manco ci ricordiamo i nomi...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioEh ma cambiare opinione è sintomo di intelligenza (cit.)sigpic
Commenta
-
Commenta