congresso del PDL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

    congresso del PDL

    Perche' quando ho visto il servizio del TG1 le principali sensazioni che ho provato sono state vergogna ed imbarazzo ????

    Per non parlare dello stile dei giornalisti ... Susanna Petruni: "berlusconi poi infatti e' salito, al termine del discorso (di fini) sul palco, lo ha abbracciato, lo ha baciato, e ha detto ..."


    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

    #2
    Il vero vincitore del congresso è Fini. Ha oscurato Berlusconi col suo discorso laico e aperto all'opposizione. Ed è diventato l'idolo di Scalfari.
    Incredibile auditu.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta

    • boss123
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 5782
      • 456
      • 84
      • venezia
      • Send PM

      #3
      ho sentito solo la meloni parlare di borsellino...cosa che mi ha urtato profondamente....

      e poi la solita gelmini nazi-fascita chic che urla come un oca quando parla di come sta cercando di distruggere la scuola, gia' non messa benissimo

      Commenta

      • Lucone
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 3133
        • 162
        • 125
        • Perugia
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
        ho sentito solo la meloni parlare di borsellino...cosa che mi ha urtato profondamente....

        e poi la solita gelmini nazi-fascita chic che urla come un oca quando parla di come sta cercando di distruggere la scuola, gia' non messa benissimo
        ce ne fossero.........
        Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

        Commenta

        • boss123
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 5782
          • 456
          • 84
          • venezia
          • Send PM

          #5
          si era per spiegare i toni con cui si pone quando...s-parla...
          se fossero veri fascisti, nel bene o nel male, un po' di bene all'italia lo vorrebbero

          Commenta

          • Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
            ce ne fossero.........
            Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
            si era per spiegare i toni con cui si pone quando...s-parla...
            se fossero veri fascisti, nel bene o nel male, un po' di bene all'italia lo vorrebbero
            per cortesia, cosi mi fate solo stare peggio... abbieta un minimo di buon gusto, non chiedo tanto ...
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

            Commenta

            • PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

              #7
              Forza Italia e sui seguaci più dedicati mi fanno riflettere sul significato di gruppo e comunione di idee.

              Commenta

              • LEE WON DAVE HOUSE
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 1558
                • 97
                • 265
                • AQ
                • Send PM

                #8
                Ho provato emozioni indescrivibili nell'assistere al magnifico spettacolo del teatrino.
                E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
                De ci ole specula e corrompe,difendila
                De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
                Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
                Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

                Commenta

                • pina colada
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 13845
                  • 652
                  • 636
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  Forza Italia e sui seguaci più dedicati mi fanno riflettere sul significato di gruppo e comunione di idee.
                  Un tempo (assai lontano) i partiti politici svolgevano una funzione di rappresentanza degli interessi collettivi attraverso lo strumento "ideologico".. L'ideologia faceva da collante nella costruzione di identità per una rappresentanza più efficiente.. Oggi, invece, si assiste (tristemente direi..) a collusioni tra partiti (come questa, ma anche dall'altro lato..) per ottenere maggiori poltrone e maggiori risorse pubbliche, senza garantire, perciò, la rappresentanza degli interessi collettivi.. Il "malgoverno" vien da sé in tutto questo contesto..

                  Commenta

                  • TheSandman
                    Ex Presidente
                    • Jun 2008
                    • 4902
                    • 579
                    • 729
                    • Send PM

                    #10
                    Io rimango dell'idea che tra Fini e il nano in realtà non ci sia alcun contrasto e che sotto sotto quando si trovano in privato si fanno grosse sghignazzate insieme pensando a come stanno facendo abboccare la gente con la strategia del finto contrasto interno...

                    Detto questo, secondo me questa amministrazione non sta facendo male, per quanto il ruolo del governo sia lo stesso del c.t della nazionale di calcio: qualsiasi cosa faccia, non ci prenderà mai..


                    Tessera N° 6

                    Commenta

                    • ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

                      #11
                      Non ho nessun dubbio dell'affermare che si tratti di un partito di plastica. Fedelmente rappresentato dalle prime file occupate interamente da ragazzi/e con sorrisi smaglianti, look impeccabile, atteggiamento adorante. Le teste, ça va sans dire, vuote ovviamente. Ma le teste cosa contano in un partito in cui c'è chi comanda e chi segue devotamente? Il berlusconimo non è un'idea politica è una religione.
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta

                      • PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Non ho nessun dubbio dell'affermare che si tratti di un partito di plastica. Fedelmente rappresentato dalle prime file occupate interamente da ragazzi/e con sorrisi smaglianti, look impeccabile, atteggiamento adorante. Le teste, ça va sans dire, vuote ovviamente. Ma le teste cosa contano in un partito in cui c'è chi comanda e chi segue devotamente? Il berlusconimo non è un'idea politica è una religione.

                        Commenta

                        • boss123
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2007
                          • 5782
                          • 456
                          • 84
                          • venezia
                          • Send PM

                          #13
                          ma guardando ieri la folla di persone..mi veniva da pensare, ma sanno che ci sono dei condannati tra quelli che esultano, che il solo s.b. ha una lista di reati che manco manson fra poco aveva (è per dire) ....

                          boh io non la capisco sta gente...posso capire che vota comunisti, chi vota anche pd per quanto non mi piaccia molto come partito, anche chi vota lega lo capisco poretto..ma la ex forza italia...

                          Commenta

                          • TheSandman
                            Ex Presidente
                            • Jun 2008
                            • 4902
                            • 579
                            • 729
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Non ho nessun dubbio dell'affermare che si tratti di un partito di plastica. Fedelmente rappresentato dalle prime file occupate interamente da ragazzi/e con sorrisi smaglianti, look impeccabile, atteggiamento adorante. Le teste, ça va sans dire, vuote ovviamente. Ma le teste cosa contano in un partito in cui c'è chi comanda e chi segue devotamente? Il berlusconimo non è un'idea politica è una religione.
                            Non perdiamoci in presuntuosi discorsi sull'utilizzo di ragazzi/bambini per interessi di partito.
                            Li hanno usati tutti.
                            E tutti in modo censurabile, non avendo un bambino/ragazzino normodotato almeno fino ai 20 anni una maturità tale da potere dire la sua politicamente.

                            QUesto vale per tutti.
                            Dai balilla di mussoliniana memoria ai neonati mandati a maronare verso la riforma gelimini che gli davano noie all'asilo nido a berlusca che li piazza in prima fila al congresso.


                            Tessera N° 6

                            Commenta

                            • pina colada
                              Banned
                              • Dec 2007
                              • 13845
                              • 652
                              • 636
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              Non ho nessun dubbio dell'affermare che si tratti di un partito di plastica. Fedelmente rappresentato dalle prime file occupate interamente da ragazzi/e con sorrisi smaglianti, look impeccabile, atteggiamento adorante. Le teste, ça va sans dire, vuote ovviamente. Ma le teste cosa contano in un partito in cui c'è chi comanda e chi segue devotamente? Il berlusconimo non è un'idea politica è una religione.
                              E come tale.. è "oppio" per il popolino(ignorante)..

                              Commenta

                              Working...
                              X