auguri a tutti tranne a manx e steel.
tanti auguroni a...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggioauguri a tutti tranne a manx e steel.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiotanti auguri a Manx ma non a Stell.
auguri Manx e 10 di questi giorni
Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggioauguri a tutti tranne a manx e steel.
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiozajkaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
maledetta babushkaaaaaaaaaaaaaaa
crei sempre kasiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ahahah
ps ho conosciuto una tipa di Firenze che mi ha detto che il Kitch è un locale di ****
e che non conosce ne te ne checco....
che devo fare ?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
non posso nemmeno bombarmela , perkp gia' la bomba un mio amico....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioauguri SteelOriginariamente Scritto da tod Visualizza Messaggio
auguri
byeOriginariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAuguri Manx
Anguri Steel77Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiotanti auguri a Manx ma non a Stell.
auguri Manx e 10 di questi giorni
Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggioauguri a tutti tranne a manx e steel.
grazie a tutti
Commenta
-
-
grazie per avermi ringraziato steel
all anem e ***
ahahah tvbOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiograzie per avermi ringraziato steel
all anem e ***
ahahah tvb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioprova con questa per manx
per steel non preoccuparti..è un affettuosoneOriginariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosteel off season
amica di steel
steel karaoke
steel elegante
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioqua quello malato sei tu.
guarda un pò
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioauguriiii
Commenta
-
-
Maaaaaaanx, Steel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma allora e' verooooo!!!!
.........(dopo la figuraccia che ho fatto per lo scherzo di sergio per il compleanno fittizio di tongue ci vado cauta su ste cose hihihi)
anche se in ritardo: AUGURONI DI CUORE!!!!!!!
klara e alexsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomanx non preoccuparti, quando verrai ucciso come giulio cesare, mi prenderò cura io di girl
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioArrivo in ritardo, ma auguri a entrambiOriginariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggionormali mai eh.. auguroni!!!!!!!Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioauguroniOriginariamente Scritto da Syria Visualizza MessaggioMaaaaaaanx, Steel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma allora e' verooooo!!!!
.........(dopo la figuraccia che ho fatto per lo scherzo di sergio per il compleanno fittizio di tongue ci vado cauta su ste cose hihihi)
anche se in ritardo: AUGURONI DI CUORE!!!!!!!
klara e alex
Commenta
-
Commenta