Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
tanti auguroni a...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioparlane con zajka era lei quella preoccupata per te...
Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggio
auguri
byeOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioparlane con zajka era lei quella preoccupata per te...
Non credi?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioJolly, a me sinceramente degli auguri di compleanno tuoi, non me ne frega una cippa. Sarebbe bastato, dimostrando cosi' serietà, non nominarmi minimamente e stop, altro che "(senza offesa)" tra parentesi.
Non credi?
qui c'è un 3d di auguri...io li ho fatti all'utente che conosco, che stimo e a cui mi andava di farli....E NON TI HO NOMINATO...
zajka ti ha nominato ed io ho spiegato (cosa che manco dovevo dato che io faccio gli auguri a chi mi pare fino a prova contraria) proprio perchè non volevo sembrasse una mancanza di rispetto o un'offesa nei tuoi confronti....
e le tue risposte "non ci dormo la notte" e "dei tuoi auguri non me ne frega una cippa" spiegano gli auguri solo a steel...
non credi?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosi ma rilassati...e magari rileggi....
qui c'è un 3d di auguri...io li ho fatti all'utente che conosco, che stimo e a cui mi andava di farli....E NON TI HO NOMINATO...
zajka ti ha nominato ed io ho spiegato (cosa che manco dovevo dato che io faccio gli auguri a chi mi pare fino a prova contraria) proprio perchè non volevo sembrasse una mancanza di rispetto o un'offesa nei tuoi confronti....
e le tue risposte "non ci dormo la notte" e "dei tuoi auguri non me ne frega una cippa" spiegano gli auguri solo a steel...
non credi?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Se posso dire la mia, credo che tu sia stato poco educato, soprattutto se Manuel, come sostieni, è solo un nick e non hai nulla di personale verso di lui. Il perché è scontato e non credo lo debba spiegare ad una persona adulta e intelligente come sei, JollyOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioQuindi sei in grado di prevedere il futuro?no, è solo la conferma che dato che non abbiamo scambiato mezzo post, a te non frega una ceppa dei miei auguri e non ti sposta di una virgola riceverli o meno..ed io li ho fatti a chi mi andava di farli....
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioSe posso dire la mia, credo che tu sia stato poco educato, soprattutto se Manuel, come sostieni, è solo un nick e non hai nulla di personale verso di lui. Il perché è scontato e non credo lo debba spiegare ad una persona adulta e intelligente come sei, Jolly) l'ho già spiegato....
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioquando voglio essere poco educato o dire la mia l'ho sempre fatto...e sono su sto forum da oltre 5 anni...quindi il perchè dei miei post (dei quali state facendo un caso nazionale) l'ho già spiegato....
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiousando la congiunzione "o" ammetti una equivalenza tra il poco educato e voglio dire la mia?
infatti...quando dico la mia su sto forum spesso mi fanno diventare poco educatoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
zajkaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
maledetta babushkaaaaaaaaaaaaaaa
crei sempre kasiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ahahah
ps ho conosciuto una tipa di Firenze che mi ha detto che il Kitch è un locale di ****
e che non conosce ne te ne checco....
che devo fare ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta