Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ULTIMO SEI UN BUGIARDO ti ho scoperto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    .........ANIMAL ti prego continua che mi sto sganasciando dalle risate certo postare la foto di Alex Ardenti
    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

    Commenta


      #17
      Re: Altre storielle

      Originally posted by Animal
      Mitico NM!!
      Mi ricorda la storiella di Cool.Killer/Fighter/Heacy duty.
      All'inizio era 108kg al 3% e chiedeva consigli su come usare l'anadrol.
      Poi ha detto che era 103kg al 9%.
      Poi è sceso sotto i 95kg per tornare nuovamentre a 96kg in gara.
      Grande utilizzatore di steroidi.
      Il bello è che ha cambiato 3 nickname!!E spesso risondeva ad esempio,ad un post per Coll-killer con il nick di fighter o di heavy parlando in prima persona

      Altra stroriella:Vegitto/anadrol.CI aveva abbindolato per diversi giorni con le sue misure paurose e il suo tiraggio incredibile a 22anni merito del powerlifting e dell'andriol e del winstrol(105kg tirato su 1,75 mi pare!)...finchè non posto la sua foto che in realtà era quella di Alex Ardenti!

      Ne potrei raccontare mille!
      Come hai fatto a sapere che un'unica persona utilizzava 3 nickname?
      Sono poche le cose che fanno la differenza...

      Commenta


        #18
        Dici di heavy duty?
        Beh è facilerima era cool.killer(e giù stronzate)poi in un post si è replicato rispondendo come fosse cool.killer,ma con il nick di fighter.Ho controllato gli IP e "TANA!"().
        Poi ha fatto più o meno la stessa cosa con il nick heavy duty(e anche lì "TANA!").Purtroppo non ho la stessa pazienza di NM nel cercare i post.

        Cmq le storielle più divertenti le ho avuto in conversazioni private,che unite al forum,mi facevano pisciare sotto!!
        Peccato che non possa riportarle.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎