Originariamente Scritto da diavolettoroma81
Visualizza Messaggio
condanna a morte viaggiante
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Dopo il pullman si Stranamore il pullman di Stranamorte...
Commenta
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAncora generalizzazioni? Vi ricordo solo che la pena di morte non viene praticata solo in Cina. E le modalità non sono sempre migliori di queste, anzi..
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggiosara' allora che sono tanti i cinesi, perche' i numeri dicono che ne ammazzano proprio a manciate ...
Eagle
Da una ricerca che ho svolto le esecuzioni di condanne a morte in Cina, nel 2008 sono state almeno 1718 anche se, secondo Amnesty International il numero potrebbe essere molto più alto a causa del segreto di stato.
La popolazione della Cina, tuttavia è di 1.303.720.330 (agosto 2008).. Quindi si parla dello 0.013%.. so bene che la percentuale non è affatto una "giustificazione" per tutto ciò.. però ci può aiutare a capire meglio l'estensione del fenomeno in Cina..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggioalmeno donando gli organi fanno del bene a qualcuno...Last edited by pina colada; 29-03-2009, 14:32:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioLi vendono..
ciononostante qualcuno se ne giova,apparte questo visto che l'introito non va' a un privato ma mi sembra allo stato in un certo senso la cosa ha comunque un'utilita comune.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiociononostante qualcuno se ne giova,apparte questo visto che l'introito non va' a un privato ma mi sembra allo stato in un certo senso la cosa ha comunque un'utilita comune.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioottima soluzione direi,mica per niente stanno conquistando il mondo
Se credi realmente in quello che dici, ti consiglio di andare a vivere per xxxx tempo la.
Garantito al limone che passato quel tempo riamerai il tuo paese.
"Si dice che in America tutto è Ricco tutto è nuovo,
puoi salire In teleferica
su un grattacielo e farti un uovo [...]
In fondo è bello però , è il mio Paese e io ci sto "
cit.RIno Gaetano
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioCerto.. ma infatti non è deprecabile come cosa in sé per sé.. se però la guardiamo da un punto di vista prettamente etico.. beh.. chi è lo Stato per lucrare sul mio corpo dopo avermi privato della vita?
io pero' valuto le cose in una determinata ottica,si puo' discutere riguardo l'eticita' della pena di morte e su questo sono daccordo.
ma in una logica,no anzi in una realta dove questa avviene, trovo che fare il tutto con una certa efficenza e "produttivita" sia tutto tranne che criticabile.
adesso tu dici chi è lo stato per lucrare del mio corpo dopo avermi privato della vita, be senti, facendo un discorso pratico partendo dal presupposto della certezza della colpa, non e che lo stato priva della vita
cioe intendo da come l'hai detto tu sembra che si sia preso uno tanto per fare e lo si ammazza.
stiamo parlando di criminali con determinate colpe che per un discorso di causa ed effetto dove uno sa che se ad un azione X corrisponde una reazione Y(non come in italia) si potrebbe dire che si sono ammazzati da soli.
in ogni caso io lo trovo,visto che tanto devono morire,un modo per risarcire delle loro colpe in primis, e in secundis anche della loro permanenza nelle patrie prigioni, visto che ben sappiamo che mantenere un detenuto per quanto in cina non ci siano le comode prigioni italiane sia un costo.
in ogni caso stiamo parlando di un espianto di organi, una cosa che comunque non leva dignita al defunto non di lasciarlo a marcire in una fogna all'aperto perche sia di pubblico monito
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiose sei ironico, ok.
Se credi realmente in quello che dici, ti consiglio di andare a vivere per xxxx tempo la.
Garantito al limone che passato quel tempo riamerai il tuo paese.
"Si dice che in America tutto è Ricco tutto è nuovo,
puoi salire In teleferica
su un grattacielo e farti un uovo [...]
In fondo è bello però , è il mio Paese e io ci sto "
cit.RIno Gaetano
e non mi sembra di aver detto che mi piacerebbe andarci a vivere e d'altronde penso che lo stesso effetto andare a vivere a rapa nui dove i 50 residenti, vanno d'amore e d'accordo e sono le persone piu buone e altruiste del mondo.
pero tu mischi le cose, una cosa e la realta cinese vista sotto alcuni aspetti ben noti,altri sono altri imput che sia per una questione culturale che come impostazione da parte dello stato vengono portati avanti.
cioe' se in italia avessimo la stessa situazione cinese sai quale sarebbe la differenza?
che il detenuto sarebbe fatto fuori in galera,messo poi nel pulmino dentro un igloo di quelli per alimenti, ovviamente visto che qualcuno avrebbe sicuramente parcheggiato la macchina dietro al pulmino, si sarebbe dovuto aspettare un mezzora che quello finiva di prendere il caffe e spostava la macchina,poi traffico, semafori,una piccola sosta che giustamente dopo tanto sbattimento l'autista una pisciatella se la vorra' fare anche lui,all'arrivo all'ospedale un altro 20 minuti di attesa che gli infermieri sono in pausa sigaretta e finalmente si arriva in sala operatoria............peccato solo che a questo punto gli organi siano inutilizzabili
Commenta
-
Commenta