Annuncio

Collapse
No announcement yet.

condanna a morte viaggiante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    negli usa probabile, non penso in cina...
    anche se nutro dubbi che mantenere per tutta la vita uno costi meno
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      #47
      io sono a favore, e non per un discorso di utilità economica o per il valore di deterrenza, ma semplicemente perchè ritengo che ci siano persone che non meritano di continuare a vivere...

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Crooked Visualizza Messaggio
        io sono a favore, e non per un discorso di utilità economica o per il valore di deterrenza, ma semplicemente perchè ritengo che ci siano persone che non meritano di continuare a vivere...
        tipo quelli che la pensano come te?

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          tipo quelli che la pensano come te?

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
            Io sono contro la pena di morte
            anche io
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              #51
              contrario alla pena di morte..ma non per benevolenza nei confronti del condannato..i condannati sarebbero piu' utili da vivi. Dovrebbero farli lavorare duramente per migliorare la società...penso che sia anche un deterrente migliore contro il crimine..il criminale preferisce schiattare piuttosto che passarsi 60 a spaccarsi il culo. Negli stati degli usa con la pena di morte non mi pare che la delinquenza sia cosi' bassa, anzi.
              Sicuramente non mi sta bene il carcere all'italiana..ammazzi qualcuno e se hai un minimo di conoscenze e buoni avvocati ti fai 10 anni all'acqua di rosa..quelle persone devono aiutare, li si manda a fare volontariato forzato..forse vivendo nelle disgrazie oltre ad aiutare riescono ad avere un minimo di consapevolezza sul gesto che han fatto.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎