Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A chi piacciono le moto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by daniel
    io ho il monster.......
    ma mi piace tanto la suzuki sv 650 s quella carenata per intenderci....


    ora vorrei passare a roba piu grossa.......

    r6 ?

    sv 650 s ?
    Sono due moto molto diverse!!

    l'R6 è la classica moto da sparo (bellissima tra l'altro, non hai scelto due schifezze), mentre l'SV 650 S è una moto con MOOOlti meno cv ed un pò più turistica.

    Se è un puro sfizio punterei per la R6, se invece pensi ad un uso promiscuo quotidiano/giro domenicale, allora la sv è decisamente più indicata e facile da guidare nel traffico.

    Comunque sulle due mi ci ero soffermato anche io, oltre che alla GSX-R 600. In primavera deciderò definitivamente.
    Hy,Vulkan

    Commenta


      #17
      Ma qualcuno che la moto la usa in pista non c'è?
      L'anno prossimo ci troviamo a girare e facciamo il Bodyweb racing team.
      A parte gli scherzi sono un pò preoccupato perchè l'anno prossimo prevedo di essere sui 90kg e l'intenzione era quella del duemmezzo.
      Se vedete un tizio con una tuta taglia 56 che sembra l'orso del circo (quello che va sul triciclo) quello sono io.
      Oppure mi derfinisco meglio così mi diverto pure di più.
      Aspetto che il panico cresca.
      Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

      Commenta


        #18
        beh la sv 650 s e molto aggressiva come linea....a me piace molto...e non direi che e molto turistica......

        la prenderei nera.....e davvero bella......

        Commenta


          #19
          Daniel, R6
          anche io ho avuto il monster(900) ora non ho nessuna moto.

          Commenta


            #20
            MBK ovetto 50 ..fa i 70 senza parabrezza e i 68 con
            Steel Warrior

            Commenta


              #21
              Fra poco sarò propietario di una Yamaha Drag Star 650 Classic.
              Our Site ----> www.genesis-nutrition.com

              Commenta


                #22
                Originally posted by daniel
                io ho il monster.......
                ma mi piace tanto la suzuki sv 650 s quella carenata per intenderci....


                ora vorrei passare a roba piu grossa.......

                r6 ?

                sv 650 s ?
                Stai parlando di due cose mooolto diverse, non credo che si possano paragonare!
                L R6 è bellissima, ma poi ci devi andare veramente in pista, perchè per godertela in strada ti fai ritirare la patente dopo 10 minuti...

                Io ho un SV650 (naked) e posso dirti che mi trovo benissimo.
                Certo, ora che hai sentito che ci si trova bene una ragazza immagino che la snobberai a favore dell' R6...
                Ad ogni modo insisto: sono molto diverse e questo vale per l' estetica, l' uso e anche per il prezzo!! E l' R6 non perdona tanto quindi devi considerare anche il tuo livello...
                Fare o non fare...non esiste provare
                (L' Impero colpisce ancora)

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by daniel
                  beh la sv 650 s e molto aggressiva come linea....a me piace molto...e non direi che e molto turistica......

                  la prenderei nera.....e davvero bella......
                  SPLENDIDA LINEA LA S. La S però, perchè senza cupola non mi piace.

                  Provandola i cv. in meno si sentono, e come posizione è più turistica di una R6. Per altro il 4 cil. YAMAHA sono ben più rotondi e coinvolgenti.
                  Il rumore della SV non mi dirai che è ugualmente coinvolgente.

                  Ti ricordi la prima panda? La 30! Quella con un frullatore al posto del motore!
                  Un pò la ricorda.

                  Poi ti dico che l'insieme mi piace e che sono indeciso se prenderla, però ho questo dubbio.
                  La moto è emozione, gioia, fantasia. La tua prossima moto deve trasmetterti questo, più che essere un mero mezzo di trasporto. Quello lascialo fare all'auto.

                  Adesso che non uso più la moto per lavoro, e che mi faccio parecchi Km. in auto per lavoro - IO- punterei per la GSX-R 600 o per la R6.
                  Hy,Vulkan

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎