SONO DACCORDO UOMO DI OKUTO !!!!!
Per tutti i metallari!
Collapse
X
-
Ehe, veso che c'è una discreta conoscenza di musica in questo forum.
A proposito di guitar-hero, nessuno ha mai sentito Michael Angelo???
Only one thing really sets me free
heavy metal loud as it can be
Hail!Love is the Dance of Eternity
Commenta
-
-
Io ho il viedo didattico di Michael Angelo!Fa paura!!!!!Sia per come suona che per la tranquillità con cui lo fa.
Ho anche i video didattici di Petrucci e Gilbert e sono grandi.
Anzi qualcuno mi faccia sapere se ha i primi due video didattici di Gilbert perchè io ho Terrifying guitar trip e cerco gli altri due.
Un altro fenomeno è Frank Gambale(vabè però parlavamo di metal).
Cmq Nuno non solo per le ritmiche ma anche nei soli è fenomenale sia per tecnica che per gusto e esprime un'analisi armonica perfetta(ha studiato pianoforte per anni e si sente!!)Last edited by Animal; 26-11-2001, 15:54:54.
Commenta
-
-
Cmq anche in Italia c'è gente con le palle...io ti consiglio di prendere il video didattico di Giacomo Castellano (Raf)
..."La chitarra ritmica Rock Heavy metal"
Un altro veramente in gamba è Massimo Varini (Nek, altri...) e il sempre grande Ricky Portera (ci ho anche suonato insieme!)
Commenta
-
-
Originally posted by ken shiro
[Be il sempre grande Ricky Portera (ci ho anche suonato insieme!) [/B]
magari avessi la fortuna di suonare anche 3 secondi con un grande come lui.
P.S.per ANIMAL io amo la chitarra e chi la suonare unendo tecnica e passione.
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
non ci credo,quando e dove hai suonato con lui?????
Alla fine però il buon Ricky si è fatto prendere un pò la mano e ha fatto un assolo blues di circa 15 minuti...alcuni sono svenuti... non riuscivamo mandarlo via...
Commenta
-
-
Originally posted by ken shiro
Tre anni fa, un sabato sera, suonavo con il mio vecchio gruppo in un locale di Riccione (lo Smile), e ad un tratto è entrato quella palla di pelo di Lucio Dalla, Ricky e il vecchio batterista (quello che adesso suona con la PFM), era in giro perchè il giorno dopo dovevano suonare a S.Patrignano....chiaramente tutti hanno chiesto a Dalla di cantare, lui se l'è tirata un pò e poi ha fatto un paio di pezzi...poi il grande Ricky ha detto..."...dai ragazzi, facciamo una session, e abbiamo fatto le solite SMOKE ON THE WATER, YOU REALLY GOT ME..."
Alla fine però il buon Ricky si è fatto prendere un pò la mano e ha fatto un assolo blues di circa 15 minuti...alcuni sono svenuti... non riuscivamo mandarlo via...
CHE CULO!
io quando ho suonato non ho mai avuto questo onore di avere sul palco con me uno così.
P.S.per Federico hai ragione,è un piccolo Gilbert.
Commenta
-
-
Cmq tra tutte, l'esperienza più bella è stata cantare con Pino Scotto (non so quanti di voi si ricordano i Vanadium e il loro mitici Monster of The Rock con i Metallica)...
...lui si che era un tipo sesso-droga e rock'n roll.
Mi ricordo che arrivò con un suo amico (che poi incontrai di nuovo a Milano a vedere i Whitesnake) che impersonificava la morte (ammazza non ho mi visto uno messo così) e due puttanoni da paura...sul tavolo c'era di tutto...whiskey, sigarette a non finire...
...poi ad un certo punto io dico alla gente in sala, che c'era Pino Scotto (onestamente me lo aveva fatto notare il batterista...io manco lo riconoscevo tanto era messo bene!)...e il nostro seguito di metallari non lo aveva dimenticato...
...lui si avvicina e mi dice: "...sei in gamba, suoniamo un rock'n roll ..." poi guarda il batterista e gli fa "...fammelo veloce come il vento..."
Era cotto come un salame, il batterista ha attaccato Rock'r Roll (Led Zeppelin) ed è stato grandissimo...un carisma mai visto...anzi dicevo che gli veniva un infarto .
Mi piacciono i giovani rockettari - disse
E' stato talmente contento che ci ha recensito su Hard - Agosto 1999 con tanto di foto con lui.
Che uomo!!!
Commenta
-
-
diciamo che sia il piccolo batterista che paul Gilbert avrebbero bisogno di una ripassata dal barbiere....comunque si somigliano.
Sul conflitto tra Gilbert e Petrucci ci sarebbe un bel po da discutere ;comunque non ho lacassetta di Gilbert ho solo quella di Petrucci,peccato.
BHe anche Nuno è fantastico ,gran gruppo anche gki Extreme
Commenta
-
-
Ho appena scaricato l'ultimo dei Nevermore!
Non me l'aspettavo............
Favoloso!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta