Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Currò mi deludi!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Currò mi deludi!!!!

    Il famoso tecnico Francesco Currò, mi delude dopo aver scritto parole con tanto orgoglio nella presentazione del suo sito.... fa esattamente il contrario...
    nel suo sito http://www.francescocurro.3000.it/ possiamo leggere :
    sono L'UNICO (o almeno uno dei pochissimi) operatore del settore che gestisce una rubrica di domande & risposte su una rivista di carattere nazionale (Sport & Salute), senza parlare mai di integratori!

    ma sul numero 1 gen/feb 2001 sulla rivista Sport&salute e nella sua rubrica Heavy Duty il Currò fa una bella sviolinata del SCT stack dell'ultimate italia:
    pag 24:
    "...riguardo l'STC stack, l'ho provato questa estate, ma nn per dimagrire, mi interessava valutare direttamente gli effetti della L-Tirosina come precursore dei neuro trasmettitori. Devo dire che subito dopo averla assunta, ho cominciato a sentire una sensazione di calore mai provata prima... l'STC stack sarà uno degli integratori che farò utilizzare ai miei allievi durante il periodo di definizione (dopo tanto "sbilanciamento" il Dr. Levantino dovrebbe come minimo mandarmi una fornitura annuale di tale prodotto...".



    Bye NaturalMan

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    #2
    Peccato, Currò lo stimo, ho avuto modo di scrivergli in e.mail diverse volte qualche tempo fa, però in questo caso ha fatto la figura dell'incoerente.

    Ciao!!

    multipower

    PS: ma Naturalman non ti scappa proprio niente eh!

    Commenta


      #3
      Per certi versi, hai PERFETTAMENTE RAGIONE, ma - tra centinaia di domande solo e soltanto basate sull’allenamento - una relativa ad una mia esperienza personale sugli integratori penso non sia scandaloso: nessuno è perfetto!!
      La presentazione del mio sito va intesa, infatti, nel senso che “altri” impostano esclusivamente e sistematicamente le proprie rubriche in un “certo modo” (presentando SISTEMATICAMENTE a fine di OGNI – o quasi - domanda il miracoloso integratore), mentre nel mio caso, gli episodi sono rari (e casuali).
      Per la sviolinata, se fosse stato “tutto combinato” mi sarei ben guardato dal farla (non pensi??). Ho provato (mettendola un po’ sullo “sfacciato”) a farmi fare qualche sovvenzione di integratori…a conferma che nessuno mi fa sovvenzioni, altrimenti non avrei avuto bisogno di essere così “sfrontato” nella richiesta….

      Cambiando argomento, visto che ho aperto il post, approfitto per farti i complimenti per i Tuoi interventi, e anzi mi piacerebbe inserirne qualcuno (ad esempio quello sul tribulus) nel mio sito. Mi consenti di farlo??
      Ciao e alla prossima.
      http://digilander.libero.it/francescocurro/
      http://web.infinito.it/utenti/x/x_shadow/

      Commenta


        #4
        NM, ma chi 6?
        altro che medico, dovevi fare il PM. metteresti in galera pure me

        Commenta


          #5
          Originally posted by x_shadow
          Per certi versi, hai PERFETTAMENTE RAGIONE, ma - tra centinaia di domande solo e soltanto basate sull’allenamento - una relativa ad una mia esperienza personale sugli integratori penso non sia scandaloso: nessuno è perfetto!!
          La presentazione del mio sito va intesa, infatti, nel senso che “altri” impostano esclusivamente e sistematicamente le proprie rubriche in un “certo modo” (presentando SISTEMATICAMENTE a fine di OGNI – o quasi - domanda il miracoloso integratore), mentre nel mio caso, gli episodi sono rari (e casuali).
          Per la sviolinata, se fosse stato “tutto combinato” mi sarei ben guardato dal farla (non pensi??). Ho provato (mettendola un po’ sullo “sfacciato”) a farmi fare qualche sovvenzione di integratori…a conferma che nessuno mi fa sovvenzioni, altrimenti non avrei avuto bisogno di essere così “sfrontato” nella richiesta….

          Cambiando argomento, visto che ho aperto il post, approfitto per farti i complimenti per i Tuoi interventi, e anzi mi piacerebbe inserirne qualcuno (ad esempio quello sul tribulus) nel mio sito. Mi consenti di farlo??
          Ciao e alla prossima.

          Apprezzo il tuo lavoro di preparatore atletico ma ti conosco anche come persona reale e non solo come "giornalista"... fai egregiamente il tuo lavoro di preparatore atletico e sei molto apprezzato nella zona ma anche oltre ... purtroppo il vizietto di pubblicizzare integratori c'è realmente, alcuni drugstore d'integratori, pubblicizzano con il tuo nome determinate marche o combinazioni d'integratori, è la verità ... anche io sono siciliano e conosco molto bene sia le palestre e sia i negozi d'integratori ... Capisco che il tuo tentativo di emergere dalla massa è forte e ciò lo apprezzo ma organizzare certi convegni o pseudocorsi per istruttori è poco gratificante per la tua figura professionale e mi riferisco alle riunioni con atleti stile Flex oppure i corsi dell'Accademia Olimpia ... a volte sono scelte di mercato forzate, e promuovere con la propria figura certe manifestazioni o organizzazioni non è certo sempre ottimale, forse ciò può fare la gioia di tanti ragazzi che onestamente pensano tanto ai muscoli ma non vanno oltre per conoscere la realtà dei fatti!
          Conosco bene anche i rapporti che si devono stipulare con le riviste del settore, finanziate esclusivamente da ditte d'integratori, e quindi se vuoi esserci devi ballare anche tu e fare la tua parte!
          Conosco anche la storia del Campione Todde che scioglie il contratto con l'Ultimate perchè s*******to con la pubblicità del Tribulus ... insomma conosco tante piccole cose che il mondo dei lettori nn conosce!

          Ammiro la tua opera però se permetti un consiglio ritorna il Francesco Currò di qualche anno fa, sicuro di se stesso e sopratutto libero! Sul concetto di preparare atleti Natural e non solo è un altro aspetto sul quale riflettere ... è già difficile diffondere il BB Natural se poi c'è qualcuno che ti mette il bastone tra le ruote diventa molto dura ma io nn mi arrendo
          P.S. mi riferisco ad una vecchia storia che non ricorderai ...forse!



          Bye
          Buona Domenica

          -LOTTA AL DOPING-
          www.naturalmanbb.com
          naturalman_@hotmail.com
          dott_peppe@hotmail.com

          Commenta


            #6
            il nostro supermedicaccio NATURALMAN sta diventando famoso!

            Commenta


              #7
              Originally posted by NaturalMan



              Apprezzo il tuo lavoro di preparatore atletico ma ti conosco anche come persona reale e non solo come "giornalista"... fai egregiamente il tuo lavoro di preparatore atletico e sei molto apprezzato nella zona ma anche oltre ... purtroppo il vizietto di pubblicizzare integratori c'è realmente, alcuni drugstore d'integratori, pubblicizzano con il tuo nome determinate marche o combinazioni d'integratori, è la verità ... anche io sono siciliano e conosco molto bene sia le palestre e sia i negozi d'integratori ... Capisco che il tuo tentativo di emergere dalla massa è forte e ciò lo apprezzo ma organizzare certi convegni o pseudocorsi per istruttori è poco gratificante per la tua figura professionale e mi riferisco alle riunioni con atleti stile Flex oppure i corsi dell'Accademia Olimpia ... a volte sono scelte di mercato forzate, e promuovere con la propria figura certe manifestazioni o organizzazioni non è certo sempre ottimale, forse ciò può fare la gioia di tanti ragazzi che onestamente pensano tanto ai muscoli ma non vanno oltre per conoscere la realtà dei fatti!
              Conosco bene anche i rapporti che si devono stipulare con le riviste del settore, finanziate esclusivamente da ditte d'integratori, e quindi se vuoi esserci devi ballare anche tu e fare la tua parte!
              Conosco anche la storia del Campione Todde che scioglie il contratto con l'Ultimate perchè s*******to con la pubblicità del Tribulus ... insomma conosco tante piccole cose che il mondo dei lettori nn conosce!

              Ammiro la tua opera però se permetti un consiglio ritorna il Francesco Currò di qualche anno fa, sicuro di se stesso e sopratutto libero! Sul concetto di preparare atleti Natural e non solo è un altro aspetto sul quale riflettere ... è già difficile diffondere il BB Natural se poi c'è qualcuno che ti mette il bastone tra le ruote diventa molto dura ma io nn mi arrendo
              P.S. mi riferisco ad una vecchia storia che non ricorderai ...forse!



              Bye
              Buona Domenica

              Rettifico un errore del mio post precedente...
              "se poi c'è qualcuno che ti mette il bastone tra le ruote diventa molto dura ma io nn mi arrendo
              P.S. mi riferisco ad una vecchia storia che non ricorderai ...forse!"



              avevo sbagliato persona nessuna vecchia storia con Currò!




              P.S. se cercate in altri numeri di S&S il vizietto di pubblicizzare integratori ricompare .... non penso sia solo raro e casuale .... date un occhiata al numero 3 ...

              E da Sasà e tutto a voi la linea Uhaaaaaaaaaaaaa

              -LOTTA AL DOPING-
              www.naturalmanbb.com
              naturalman_@hotmail.com
              dott_peppe@hotmail.com

              Commenta


                #8
                Per x-shadow

                Scusa, ma perchè hai aspettato tanto ad ammettere che eri Currò? Birbaccione Hai cercato pure di prendermi per il c..o

                Commenta


                  #9
                  Che dire?


                  Al di là del bene e del male (come diceva Nietzsche)

                  Francesco Currò è una figura estremamente competente e disponibile nel panorama italiano del Bodybuilding.

                  Se poi ci sono stati episodi, limitati e senza importanza, di contradizioni, CHE IMPORTANZA HA?

                  S.McRobert, in un numero recente di Muscle&Fitness, consiglia di fare squat con i talloni rialzati...F.Currò non può commettere una leggerezza???
                  Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

                  La fortuna sorride agli audaci

                  Commenta


                    #10
                    Per NM:

                    ...non che voglia collegarmi alla nostra vecchia polemica, con questo!
                    Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

                    La fortuna sorride agli audaci

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Lawrence
                      Che dire?


                      Al di là del bene e del male (come diceva Nietzsche)

                      Francesco Currò è una figura estremamente competente e disponibile nel panorama italiano del Bodybuilding.

                      Se poi ci sono stati episodi, limitati e senza importanza, di contradizioni, CHE IMPORTANZA HA?

                      S.McRobert, in un numero recente di Muscle&Fitness, consiglia di fare squat con i talloni rialzati...F.Currò non può commettere una leggerezza???
                      Beh, non voglio sembrare il difensore di McRobert, ma su Muscle& Fitness, ci sono delle cose che non vanno....

                      In un numero McRobert inseriva tra gli esercizi salutari lo squat al multipower, cosa che è assurdo per la sua filosofia.....ciò mi porta a pensare che spesso non sono solo errori di traduzione, ma un modo per portare avanti una certa linea di pensiero da parte della rivista stessa... che modifica a insaputa dell'autore qualcosa.......o chissà cos'altro c'è sotto.....

                      Non sembrerebbe logico per il buon Weider far scrivere sul suo Muscle&Fitness che il multipower è pericoloso.....visto che lo usano molti suoi(?) atleti......non credi?

                      Find a way

                      Armando
                      Kinesiologia Sportiva
                      www.armandovinci.com

                      NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Armando


                        Beh, non voglio sembrare il difensore di McRobert, ma su Muscle& Fitness, ci sono delle cose che non vanno....

                        In un numero McRobert inseriva tra gli esercizi salutari lo squat al multipower, cosa che è assurdo per la sua filosofia.....ciò mi porta a pensare che spesso non sono solo errori di traduzione, ma un modo per portare avanti una certa linea di pensiero da parte della rivista stessa... che modifica a insaputa dell'autore qualcosa.......o chissà cos'altro c'è sotto.....

                        Non sembrerebbe logico per il buon Weider far scrivere sul suo Muscle&Fitness che il multipower è pericoloso.....visto che lo usano molti suoi(?) atleti......non credi?

                        Find a way

                        Armando
                        Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎