In Cina.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arciduca
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 460
    • 75
    • 87
    • salento
    • Send PM

    #31
    voglio pero' spezzare una lancia a favore del popolo cinese che e' molto rispettoso dell'ambiente e dalla natura in genere... il problema non e' della collettivita ma della globalizzazione che vede pochi ricchi testa di ca.... speculare sulla povera gente creando gravi scompensi nell'equilibrio naturale dell'esistenza....

    spezzo una lancia a favore del popolo cinese perche' quest'ultimi per esempio per ridurre il consumo , lo spreco energetico e l'inquinamento per esempio utilizzano il letame del loro bestiame (e anche il loro ) per produrre gas metano che incanalato in gallerie appositamente scavate nel terreno portano alle abitazioni ed usano per il riscaldamento per cucinare e per illuminare gli ambienti.......


    ciao amica pina colada!!!!! ^_^ mi manchi
    sigpic

    Commenta

    • catastrophy
      catabolic,modest&notturno
      • Jan 2004
      • 6357
      • 307
      • 447
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
      stanno gia scavando in provincia di Caserta
      ci stavo pensando anch'io...
      si dice che i cinesi sono i numeri uno in ste cose... ma per quanto riguarda mozzarelle e formaggi avvelenati (ogni tanto le notizie le sento solo nei tg esteri e non in quelli italiani, che strano), vini al metanolo, discariche abusive ecc. direi che siamo superiori...
      abbiamo anche il maggior numero di morti di amianto... altra cosa di cui andare fieri
      la differenza tra noi e loro per quanto riguarda il cesio 137 è che noi non vediamo l'ora di iniziare ad usarlo, mentre da loro già gira...
      costruiamoci qualche bella centrale nucleare in italia, così poi (per la nostra nota serietà e precisione) avremo pure i nani da giardino di cesio 137...
      Originariamente Scritto da Mizard
      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Silvio compreso.
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

      Commenta

      • Arciduca
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 460
        • 75
        • 87
        • salento
        • Send PM

        #33
        [quote=catastrophy;4713591]abbiamo anche il maggior numero di morti di amianto... altra cosa di cui andare fieri
        [quote]

        da noi l'amianto si trova per le campagne... in casolari abbandonati e come e' capitato a noi quando eravamo piccoli i bambini di oggi ci giocano a fare casette, costruzioni c'e' chi lo usa ancora per fare le cascate nei presepi o addirittura come gessetto per scrivere sui lastricati di cemento come quelli che si trovano nei cortili dei condomini.....

        nessuno fa nulla...ecc ecc... Grazie testa d'asfalto* (o meglio pelo pubico...perche' c'e' chi dice che i suoi capelli altro non sono che i suoi peli pubici trapiantati sulla capoccia) per la tua attenzione alla salute dei tuoi cittadiniiii

        *presidente!!!! mi consenta!!!!
        sigpic

        Commenta

        • Indieta
          Bodyweb Member
          • Jan 2008
          • 637
          • 39
          • 7
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggio
          voglio pero' spezzare una lancia a favore del popolo cinese che e' molto rispettoso dell'ambiente e dalla natura in genere... il problema non e' della collettivita ma della globalizzazione che vede pochi ricchi testa di ca.... speculare sulla povera gente creando gravi scompensi nell'equilibrio naturale dell'esistenza....

          spezzo una lancia a favore del popolo cinese perche' quest'ultimi per esempio per ridurre il consumo , lo spreco energetico e l'inquinamento per esempio utilizzano il letame del loro bestiame (e anche il loro ) per produrre gas metano che incanalato in gallerie appositamente scavate nel terreno portano alle abitazioni ed usano per il riscaldamento per cucinare e per illuminare gli ambienti.......


          ciao amica pina colada!!!!! ^_^ mi manchi
          Sei proprio sicuro di quello che dici? o parli solo perchè hai la bocca.

          La Cina, membro IFTF (International Fur Trade Federation) non ha leggi a tutela dei più elementari diritti degli animali allevati, non ha norme che vietino gli atti di crudeltà nei confronti degli stessi.
          Se non ti basta leggiti questo articolo e se sei di stomaco forte guardati anche il video allegato...poi ne riparliamo.

          :: OLTRE LA SPECIE ::
          sigpic

          Commenta

          • Arciduca
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 460
            • 75
            • 87
            • salento
            • Send PM

            #35
            cmq io parlo del popolo cinese quello dimenticato da dio....che vive nelle campagne o che anche se in città e' solo vittima di classi aime' piu' forti economicamente...
            purtroppo la cina ha grandi colpe ma che non sono pero' a mio avviso imputabili ai comuni cittadini...
            nella mia azienda ci sono rappresentanti che per questioni di "globalizzazzione" hanno dovuto affrontare il viaggio fino in cina .... e la per circa tre settimane hanno potuto osservare tanto...e tra questo tanto sicuramente la SOFFERENZA DI MOLTI...
            .grazie per la nota!!! con affetto
            sigpic

            Commenta

            • 600
              been there, done that
              • Mar 2009
              • 3861
              • 329
              • 239
              • Quel paese
              • Send PM

              #36
              Si ora la notizia viene dalla cina, ma immagino che se iniziamo col nucleare in italia, la cosa diventerà all'ordine del giorno pure qua (rigorosamente sul web, no studio aperto).
              Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

              Commenta

              • pina colada
                Banned
                • Dec 2007
                • 13845
                • 652
                • 636
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                Si ora la notizia viene dalla cina, ma immagino che se iniziamo col nucleare in italia, la cosa diventerà all'ordine del giorno pure qua (rigorosamente sul web, no studio aperto).
                Temo anch'io..

                E al tg 4 dici che ne parlerebbero?

                Commenta

                • 600
                  been there, done that
                  • Mar 2009
                  • 3861
                  • 329
                  • 239
                  • Quel paese
                  • Send PM

                  #38
                  E perchè no dai? "Ignoti assaltano centrale di smaltimento per rubare rifiuti nucleari. Gli inquirenti sono già sulle loro tracce: avevano accento dell'est, occhi a mandorla, pelle abbronzata, una cicatrice in volto e hanno lasciato sui muri della zona scritte come berlusconi maiale e giustizia per gabbo"
                  Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                  Commenta

                  • germanomosconi
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2007
                    • 15254
                    • 560
                    • 1,005
                    • pordenone
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza Messaggio
                    Dato che la notizia è trapelata a livello internazionale, molto probabilmente il responsabile verrà condannato a morte.
                    Questi hanno messo in ginocchio l'economia manufatturiera mondiale con le loro merdate da quattro soldi.
                    Hanno letteralmente distrutto il tessile manufatturiero nel Grossetano, motore economico toscano insieme al polo orafo aretino, con i loro capannoni abusivi, e ritmi di lavoro 24 ore no-stop.
                    Lavorano quà in nero, e i soldi li rimandano in cina.
                    Avvelenano anche i giocattoli per i bambini, costringono uno stato come il Tibet ad un regime dittatoriale e appoggiano apertamente stati canaglia come Iran, Corea ecc...
                    Bene.
                    Ancora qualcuno pensa che i problemi siano i rumeni ?
                    i problemi non sono solo i rumeni...
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta

                    • Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da Indieta Visualizza Messaggio
                      Se non ti basta leggiti questo articolo e se sei di stomaco forte guardati anche il video allegato...poi ne riparliamo.

                      :: OLTRE LA SPECIE ::
                      certo che il video e' proprio triste.

                      ho visto solo i primi 3 minuti. Mi sembra di capire che li prendono per i piedi di li sbattono con la testa contro il terreno in modo da spaccargli il collo e renderli paralizzati. Si vede infatti uno di questi che muove gli occhi ma niente di piu', anche se lo stanno spellando vivo ...

                      C'e' da dire che la "pieta'" per gli animali e' una questione culturale, anche i miei nonni sgozzavano i maiali e tiravano o tagliavano il collo alle galline, senza alcun problema di sofferenza degli animali ...


                      Eagle
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

                      Commenta

                      • Indieta
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2008
                        • 637
                        • 39
                        • 7
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                        certo che il video e' proprio triste.

                        ho visto solo i primi 3 minuti. Mi sembra di capire che li prendono per i piedi di li sbattono con la testa contro il terreno in modo da spaccargli il collo e renderli paralizzati. Si vede infatti uno di questi che muove gli occhi ma niente di piu', anche se lo stanno spellando vivo ...

                        C'e' da dire che la "pieta'" per gli animali e' una questione culturale, anche i miei nonni sgozzavano i maiali e tiravano o tagliavano il collo alle galline, senza alcun problema di sofferenza degli animali ...


                        Eagle
                        No li sbattono la testa in modo da stordirli un po per far si che non si dimenino troppo quando li scuoiano vivi ma come si può vedere sono fin troppo coscienti.
                        sigpic

                        Commenta

                        • Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da Indieta Visualizza Messaggio
                          No li sbattono la testa in modo da stordirli un po per far si che non si dimenino troppo quando li scuoiano vivi ma come si può vedere sono fin troppo coscienti.
                          se ti rompi la colonna vertebrale sei cosciente.

                          Se ti stordiscono un po e sei pienamente cosciente non ti fai scuoiare vivo...
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

                          Commenta

                          • Indieta
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2008
                            • 637
                            • 39
                            • 7
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                            se ti rompi la colonna vertebrale sei cosciente.

                            Se ti stordiscono un po e sei pienamente cosciente non ti fai scuoiare vivo...
                            Certo se pesi 90 chili e sei incazzato no, ma stiamo parlando di ben altro.
                            Comunque ti sei fermato a 3 minuti del filmato il peggio non lo hai visto, in ogni caso non fa nessuna differenza.

                            Mi scuso per il piccolo ot.
                            sigpic

                            Commenta

                            Working...
                            X