Avete mai fatto o vinto un concorso da bibliotecario?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cl4ud
    Bodyweb Senior
    • Mar 2008
    • 2531
    • 573
    • 1,077
    • Ceppaloni
    • Send PM

o almeno sreppati
    Cl4ud

Commenta

• pina colada
      Banned
      • Dec 2007
      • 13845
      • 652
      • 636
      • Send PM

Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
      l'insegnamento universitario e' di gran lunga piu stimolante (secondo il mio punto di vista) rispetto quello nelle scuole superiori...
      Penso che tutto l'insegnamento sia stimolante, sia quello universitario che quello delle scuole superiori.. Non si finisce mai di imparare e anche (e soprattutto direi) insegnando, si ha la possibilità di accrescere sempre le nostre conoscenze..

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
      altra cosa ingiusta è che un bidello che non fa un chez,prenda lo stesso stipendio di un prof
      se non sbaglio la differenza è di 100,150 euro
      Stai scherzando? Dimmi che non è vero..

Originariamente Scritto da Poianus Visualizza Messaggio
      Ti assicuro che avevo un professore che era assenteista, si leggeva il giornale e quando era di buon umore spiegava 5 minuti appena arrivato e dopo si dedicava alle sue solite routine.
      Voi studenti avreste dovuto segnalare il suo atteggiamento al preside.

Inoltre, tu sostieni di non avere basi di matematica per colpa di questo professore.. Non vorrei sembrarti offensiva, però penso che, se ti interessava davvero, chi ti vietava di studiartela da solo? Io sono sempe stata un'autodidatta riguardo agli argomenti che mi interessavano, o che comunque reputavo importanti, se questi non mi venivano spiegati.. Non siamo macchinette che funzionano solo con input esterni (nel caso specifico, con l'input degli insegnanti)..

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Ad onor del vero esiste una differenza tra stipendio dei docenti e dei collaboratori scolastici, nell'ordine di circa 5000 euro annui. Così come si deve ricordare che tra la retribuzione di un docente iniziale e quello di un docente con tanti anni di anzianità passano circa 12000 euro annui.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• odisseo
          Bodyweb Senior
          • Oct 2008
          • 4878
          • 248
          • 161
          • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Ad onor del vero esiste una differenza tra stipendio dei docenti e dei collaboratori scolastici, nell'ordine di circa 5000 euro annui. Così come si deve ricordare che tra la retribuzione di un docente iniziale e quello di un docente con tanti anni di anzianità passano circa 12000 euro annui.
          io chiesi ad un prof giovane e ad un bidello sui 40-45 anni e prendevano + o meno lo stesso stipendio
          "
          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

io chiesi ad un prof giovane e ad un bidello sui 40-45 anni e prendevano + o meno lo stesso stipendio
            Uno dei due dice balle, se vuoi posso postarti le tabelle del contratto
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• odisseo
              Bodyweb Senior
              • Oct 2008
              • 4878
              • 248
              • 161
              • Send PM

Uno dei due dice balle, se vuoi posso postarti le tabelle del contratto
              probabile.. forse uno mi diceva il netto e l'altro il lordo boh
              "
              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

probabile.. forse uno mi diceva il netto e l'altro il lordo boh
                O magari uno aveva detrazioni varie, rata del mutuo
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• odisseo
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2008
                  • 4878
                  • 248
                  • 161
                  • Send PM

O magari uno aveva detrazioni varie, rata del mutuo
                  può essere
                  "

Commenta

Working...
                  X