o almeno sreppati
Avete mai fatto o vinto un concorso da bibliotecario?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiol'insegnamento universitario e' di gran lunga piu stimolante (secondo il mio punto di vista) rispetto quello nelle scuole superiori...
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioaltra cosa ingiusta è che un bidello che non fa un chez,prenda lo stesso stipendio di un profOriginariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiose non sbaglio la differenza è di 100,150 euro
Originariamente Scritto da Poianus Visualizza MessaggioTi assicuro che avevo un professore che era assenteista, si leggeva il giornale e quando era di buon umore spiegava 5 minuti appena arrivato e dopo si dedicava alle sue solite routine.
Inoltre, tu sostieni di non avere basi di matematica per colpa di questo professore.. Non vorrei sembrarti offensiva, però penso che, se ti interessava davvero, chi ti vietava di studiartela da solo? Io sono sempe stata un'autodidatta riguardo agli argomenti che mi interessavano, o che comunque reputavo importanti, se questi non mi venivano spiegati.. Non siamo macchinette che funzionano solo con input esterni (nel caso specifico, con l'input degli insegnanti)..
Commenta
-
-
Ad onor del vero esiste una differenza tra stipendio dei docenti e dei collaboratori scolastici, nell'ordine di circa 5000 euro annui. Così come si deve ricordare che tra la retribuzione di un docente iniziale e quello di un docente con tanti anni di anzianità passano circa 12000 euro annui.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAd onor del vero esiste una differenza tra stipendio dei docenti e dei collaboratori scolastici, nell'ordine di circa 5000 euro annui. Così come si deve ricordare che tra la retribuzione di un docente iniziale e quello di un docente con tanti anni di anzianità passano circa 12000 euro annui."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioio chiesi ad un prof giovane e ad un bidello sui 40-45 anni e prendevano + o meno lo stesso stipendioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioUno dei due dice balle, se vuoi posso postarti le tabelle del contratto"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioprobabile.. forse uno mi diceva il netto e l'altro il lordo bohIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioO magari uno aveva detrazioni varie, rata del mutuo"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
Commenta