Essendo la strada che ho intrapreso ormai da anni (l'insegnamento) assolutamente legata al caso, precaria e priva di ogni serietà amministrativa (le leggi per diventare docente cambiano ogni anno, poi un bell'anno si tagliano 40 mila posti di lavoro) volevo, e per questa ragione sto studiando, provare alcuni concorsi per bibliotecario. Qualcuno di voi ha fatto o fa o farebbe o voleva fare questo lavoro?
Avete mai fatto o vinto un concorso da bibliotecario?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dallox Visualizza MessaggioEssendo la strada che ho intrapreso ormai da anni (l'insegnamento) assolutamente legata al caso, precaria e priva di ogni serietà amministrativa (le leggi per diventare docente cambiano ogni anno, poi un bell'anno si tagliano 40 mila posti di lavoro) volevo, e per questa ragione sto studiando, provare alcuni concorsi per bibliotecario. Qualcuno di voi ha fatto o fa o farebbe o voleva fare questo lavoro?
Scusa ma puoi spiegarti meglio? Se c'è un lavoro in cui la precarietà è solo un passaggio obbligato prima della stabilità è proprio quella docente. Tu hai una abilitazione per insegnare?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiopenso che fare 6 al supenalotto sia piu' facile che vincere un concorso del genere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioScusa ma puoi spiegarti meglio? Se c'è un lavoro in cui la precarietà è solo un passaggio obbligato prima della stabilità è proprio quella docente. Tu hai una abilitazione per insegnare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dallox Visualizza MessaggioSì, abilitazione biennale ssis; per un calcolo geniale del ministero ci hanno fatto abilitare in spaventoso sovrannumero rispetto ai posti (ora anche tagliati) e quindi la stabilità diviene solo un miraggio lontanissimo, quasi irraggiungibile. Ci sono persone precarie da 20 anni e che hanno ancora tanti anni da fare di precariato...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dallox Visualizza MessaggioEssendo la strada che ho intrapreso ormai da anni (l'insegnamento) assolutamente legata al caso, precaria e priva di ogni serietà amministrativa (le leggi per diventare docente cambiano ogni anno, poi un bell'anno si tagliano 40 mila posti di lavoro) volevo, e per questa ragione sto studiando, provare alcuni concorsi per bibliotecario. Qualcuno di voi ha fatto o fa o farebbe o voleva fare questo lavoro?
non vorrei essere qualunquista..ma essendo in italia, l'unico modo o uno dei modi migliori è conoscere molto bene il sindaco o qualche assessore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggionon vorrei essere qualunquista..ma essendo in italia, l'unico modo o uno dei modi migliori è conoscere molto bene il sindaco o qualche assessore
P.S perchè sei così rosso? Ne hai combinate tante?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCapisco. Ma cambiare strada sei sicuro che ti dia più garanzie?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dallox Visualizza MessaggioEh no... e in più non amo fare le cose per cui non sono competente, però la cattedra che mi spettava l'hanno tagliata allegramente...
A volte capita che ci si debba adattare, non sempre e' una cosa negativa. Parlo in generale chiaramente.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiofai roba cosi' diversa dalla tua?
A volte capita che ci si debba adattare, non sempre e' una cosa negativa. Parlo in generale chiaramente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dallox Visualizza MessaggioIn linea generale adattarsi non è male e può andare pure meglio, mi rode solo per i soldi dati all'università per l'abilitazione posta laurea, tantissimiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
tu ma_75 sei di ruolo?-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
Commenta