Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma lippo lippi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    mezza partita e giannichedda è da nazionale

    zanetti titolare? se nn si rompe prima

    conny su roma bologna nn dici nulla?
    Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

    Commenta


      #17
      La roma

      La Roma è una squadra da scudetto !!!!

      Deve però avere la costanza e la fortuna che ci vuole per essere campioni d'Italia.

      Cafu deve stare fermo per 20 giorni e anche Dalmat ne ha per 1 mese.

      Cmq sempre forza Inter !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Commenta


        #18
        vance a volte mi sembri impazzire!?!?!? che dovrei dirti di Bologna Roma????? L'ho vista ed è stata una partita inguardabile....mi sono addirittura addormentato un attimo....io che sono un amante esagerato del calcio, che in macchina se vedo un capetto mi fermo a vedere la partita che mi addormento davanti al decoder....una partita scabrosa....sono usciti fuori 4 gol ma sarebbe stata da 0 a 0....perchè vuoi forse dirmi che la Roma ha dato spettacolo??? Se dici di si vengo a Prati solo per sputacchiarti in un occhio!!!! Bhò...vi siste scordati tutti cos'è il calcio??????
        La Roma pratica un non gioco, con 5 a volte 6 diofensori, 3 incontristi davanti la difesa, un tr quartista ed un unico attaccante!
        Il gioco della Roma è speculare sugli avversari, non è veloce ma rimane comunque efficace.....col calcio definito ninna nanna di Liedholm avete vinto uno scudetto mi pare....
        Ma non venirmi a dire che la Roma pratica un buon calcio!!!
        C
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #19
          Originally posted by Conan
          vance a volte mi sembri impazzire!?!?!? che dovrei dirti di Bologna Roma????? L'ho vista ed è stata una partita inguardabile....mi sono addirittura addormentato un attimo....io che sono un amante esagerato del calcio, che in macchina se vedo un capetto mi fermo a vedere la partita che mi addormento davanti al decoder....una partita scabrosa....sono usciti fuori 4 gol ma sarebbe stata da 0 a 0....perchè vuoi forse dirmi che la Roma ha dato spettacolo??? Se dici di si vengo a Prati solo per sputacchiarti in un occhio!!!! Bhò...vi siste scordati tutti cos'è il calcio??????
          La Roma pratica un non gioco, con 5 a volte 6 diofensori, 3 incontristi davanti la difesa, un tr quartista ed un unico attaccante!
          Il gioco della Roma è speculare sugli avversari, non è veloce ma rimane comunque efficace.....col calcio definito ninna nanna di Liedholm avete vinto uno scudetto mi pare....
          Ma non venirmi a dire che la Roma pratica un buon calcio!!!
          C

          il bologna era la miglior difesa del campionato
          la partita da sonno e lazio juve se nn era x tacchinardi e buffon finiva 0 0

          cmq la favorita per lo scudetto e' la lazio
          poi se perdete una partita ristate nel dramma
          Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

          Commenta


            #20
            Originally posted by Conan
            La Juventus ha tre grossi problemi:
            1) Lippi è un montato e non è più l'allenatore che venendo dal Napoli aveva fame di vittorie...ora si sente un padre eterno...ma gli avversari non ti regalano nulla!!!
            2) Manca un centrocampista centrale di qualità...Tacchinardi e Davids, recuperano palloni e fanno filtro ma chi da le palle agli attaccanti?
            3) Trzeguet e Del Piero non sono una coppia gol con cui si può puntare in alto....e le riserve? Salas si è rotto e Amoruso è un buon giocatore da provinciale.

            La Juventus aveva in mano Liverani che non è un fenomeno ma le sarebbe servito, lui sa gestire i ritmi di una squadra.
            Poi avete visto che scandalo la testata di Trezeguet????? Anche stavolta nessuno ha visto nulla?? Arbitro e guaradlinee???? E stavolta la prova televisiva??? E Tudor che ha dato un pungo a Couto che era intervenuto per soccorrere un compagno???
            La Juventus è una squadra arrogante come il suo allenatore e son contento che non vinca più da 8 giornate!!!

            Conan
            dici cose giuste,ma non quando dici che LIPPI è un montato!non mi sembra proprio!
            e Capello allora?
            per la testata di Trezeguet vedrai che lo puniranno,però non è l'unico caso di episodi gravi non puniti e molti sono successi ad altre squadre:Bati e Totti l'anno scorso li ricordi?
            poi Couto non è intervenuto se non per fare rissa!

            E NOI NON SIAMO AFFATTO ARROGANTI,QUESTA MI HA DATO MOLTO FASTIDIO.
            SIETE VOI CHE AVETE MOLTA INVIDIA PER LA SQUADRA CHE HA VINTO DI +.

            MA PREFERISCO VINCERE E SENTIRE GLI ALTRI DENIGRARMI CHE RIMANERE PER SECOLI A SPARARE SU TUTTO ETUTTI PERCHè NON SI VINCE.

            FORZA JUVE SEMPRE

            Commenta


              #21
              Io ho visto Lazio-Juve e Bologna-Roma e sinceramente non sono state partite bellissime ma fra le due c'è un abisso.....Lazio Juventus è stata di gran lunga una partita dai risvolti tecnici e tattici superiori...

              X MisterX : Lippi non è un montato ma uno stramontato!!! Capello ha vinto a Milano, a Madrid e a Roma. Lippi solo a Torino la prima volta poi solo schiaffoni!!! Tra i due c'è un abisso!!!
              Caratterialmente anche Capello è un signor so tutto io ma se lo può permettere...Lippi all'Intre ha fatto una figura di m***a e si sta ripetendo a Torino!
              La Juventus se ci fai caso è una squadra che quando perde o gioca male la butta sempre sulla rissa, lo stile juve non esiste più....poi Moggi, Bettega e Lippi: tutta gente con manie di grandezza ed arrogante!!!
              MisterX Couto ha fatto la rissa??? Bhè sei proprio parziale, Couto se rivedi le immagini, ha dato una spinta a Trezeguet per difendere un compagno ed ha ricevuto uno schiaffone da Tudor ed una seie di spinte da Tudor stesso, Trezeguet, Iuliano e Tacchianrdi....4 a spingerne uno, poi è arrivato Davids a mettere pace e calmare i compagni!!! Se squalificano Couto devono squalificare prima Tudor, Tacchibnardi e Iuliano....poi darei 5 giornate e Trezeguet, ricordi con il Lecce come se la passò liscia?????
              Ancelotti era un signore, una persona mite ed educata oltre che un buon tecnico.....ma l'avete perso e non parlatemi di Zidane, Carletto avrebbe fatto bene anche senza il francese!
              Conan
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #22
                vance: ridi pure, ridi....credi veramente che la Lazio non dica la sua per il titolo???? io credo che non lo vinceremo ma renderemo cara la pelle come è il nostro solito al contrario vostro che solo da un anno siete nel calcio che conta!
                Naturalmente anche la Roma lotterà fino alla fine anche quest'anno come del resto l'Inter, la Juve stessa e forse il Milan (con un grosso forse, Ancelotti sta facendo gli stessi errori di Therim per ora, ovvero stare a sentire, invece di sbattere in panca, i senatori rossoneri, i vari Maldini, Costacurta ed Albertini).
                Conan
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #23
                  io parziale????

                  non è vero!

                  è tutta colpa della LAZIO!ci hanno provocato.ci hanno picchiato tutto la partita.
                  hanno usato anche i manganelli della polizia.

                  Trezeguet non ha fatto nulla.

                  meritavamo di vincere.

                  Commenta


                    #24
                    Ti piacerebbero i manganelli....zozzona!?!
                    Conny
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by Conan
                      Ti piacerebbero i manganelli....zozzona!?!
                      Conny
                      mi basta il tuo.

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by Conan
                        vance: ridi pure, ridi....credi veramente che la Lazio non dica la sua per il titolo???? io credo che non lo vinceremo ma renderemo cara la pelle come è il nostro solito al contrario vostro che solo da un anno siete nel calcio che conta!

                        Conan
                        a proposito di arroganti

                        a conny ma xche' puntualizzi sempre questa cosa, ripeto la storia va vista nella sua interezza e non solo quello che ti fa comodo

                        cmq FORZA ROMA SEMPRE FORZA ROMA
                        Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

                        Commenta


                          #27
                          Analizzando la storia Lazio e Roma neglia anni '30 e '40 erano formazioni di tutto rispetto (con una specie di scudetto vinto dai giallorossi).
                          Gli anni '50-'60 sono stati piuttosto scabrosi per entrambe le formazioni e per il calcio italiano in genere.
                          Gli anni 70 entrambe sono andate benino, specie la Lazio.
                          Negli anni '80 la Roma è andata fortissimo (ma solo 1 scudetto e qualche coppa italia in bacheca!).
                          Negli anni '90 è andata forte la Lazio.
                          Nel nuovo millennio entrambe sono suqdre fortissime.
                          Eccoti la storia amico e ricorda che la Roma non ha mai vinto una coppa internazionale, eccetto la coppa delle fiere, una dimostrazione ad inviti in cui si disputavano solo 2 partite in 4 giorni....
                          Conan
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎