So che vi sto spezzettando il barbagianni con ste disc di vacanze (vedi quella della crociera, che poi ripensandoci meglio se la faccio quando sono un pò più in là con gli anni)... Però a breve in questo periodo mi piacerebbe concludere e fissare una vacanzina di una sett 10 giorni in un posto in europa che sia insulare o meno.... io dico già che per quanto mi riguarda, mooolto personale il parere quindi, non è che mi attirino più di tanto posti tipo ibiza e company.... perchè mi da l'idea di devasto totale sia fisico e mentale.... Il problema è che non ho le idee chiare... mi ricordo di chi disse Tallin o Mosca, paesi dell'est tipo slovenia o altri ancora, oppure spagna, tipo barcellona, madrid, qualche paese sulla costa.... Voi che vacanze avete fatto? come vi siete trovati? vi siete divertiti? cosa avete fatto?.... Naturalmente il target della vacanza sarebbe quello di poter visitare città o posti nuovi, belli da vedere, e anche divertirsi: quindi posti dove ci sono giovani (e giovani puelle ), posti adatti a dei ragazzi di 21-22 anni..... Nonostante non sia proprio matto per i posti dove alcool e paste (alla crema eh) abbondano (anche se un viaggino a praga, amsterdam o copenaghen me lo farei )
Ancora vacanze.... in europaaa...
Collapse
X
-
NormandiaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
infatti sono serissimoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
e che c'è in normandia? c'è mont san michelle (non so scriverlo) dove sono già stato ma la zona non mi pareva tanto adatta a dei ragazzi ... boh non lo so eh... dimmi pureOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
andrei io e altri 3-4 ragazzi dai 20 ai 22 anni.... le donne (chi ce l'ha... io no ) stanno a casa...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioandrei io e altri 3-4 ragazzi dai 20 ai 22 anni.... le donne (chi ce l'ha... io no ) stanno a casa...
Comunque è troppo generica come domanda, l'Europa è piena di posti belli, c'è solo l'imbarazzo della scelta, comunque se stai andando anche per cuccare ti consiglierei la Spagna, però non escluderei città come Copenhagen, Stoccolma, Berlino o Londra. Dipende anche dalla disponibilità economica.
Commenta
-
-
Isole Far OerOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
hahahahahaaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
cmq non fare il maiale che parte col gruppone per scopare.....
vattene a fare un viaggio culturale......o almeno a vedere qualche paesaggio figo.....
perditi nei paesini vicino rekiavik o nelle campagne irlandesiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocmq non fare il maiale che parte col gruppone per scopare.....
vattene a fare un viaggio culturale......o almeno a vedere qualche paesaggio figo.....
perditi nei paesini vicino rekiavik o nelle campagne irlandesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioIsole vergini
ops, non avevo letto europa, cmq te le consiglio lo stesso, sono bellissimePulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
Commenta