Ancora vacanze.... in europaaa...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioacabo de follarme una tia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiojajaja muy bien tio muy bien
una nena valenciana...muy wapa.....tengo fotos jajajajaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Ragazzi, non stiamo aiutando l'utente così, però......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Se vuoi una meta fuori dalle canoniche, ti consiglio due posti :
Il mar nero, precisamente nei pressi di Varna (non mi ricordo il nome del posto, ma posso chiedere alla mia amica), oppure in Crimea, dove oltre il mare potresti fare una capatina ad Odessa.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioRagazzi, non stiamo aiutando l'utente così, però...
hai ragionissima ..sorry
ok rispondo seriamente....in aprile credo ke in tutte le citta' europee si possa trovare divertimento onestamente....ragazzi e ragazze sono ovunque , e non credo esistano citta' dopo il week end questi si rintanino a casa........
detto questo dipende ripeto molto da cosa vuoi......
di posti meavigliosi ce ne sono a morire.....come citta' d'arte (apparte l Italia) naturalmente Parigi Londra , Vienna sono stupende ( quest ultima la raccomando a chiunque )...ma anche Praga è meravigliosa....nonchè Dublino.....
Ma come non parlare di tantissime altre citta' affascinanti ?
Stoccolma ( coi suoi meravigliosi ponti) , La Barcellona di Gaudi , La Madrid trandy , i paesini dl sud dell Inghilterra , i paesaggi dell Irlanda....
la storia che si portano dietro citta' come Berlino eccOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
bene crazie a tutti... si allora io intendo vacanze estive, se qlcn non avesse capito, anche perchè mi pare di non averlo scritto........ infatti è quello che intendevo io con dire NO IBIZA e CO. perchè alla fine fine li è turismo diverso, ci va per cose diverse... penso.... ciò che volevo dire io è proprio di trovare una metà che abbia qualcosa da offrire in termini paesaggistici e culturali oltre all'integrazione con le abitanti del posto...
il maiale italiano in vacanza che parte già col preservativo addosso non lo concepisco nemmeno io, cmq non nego assolutamente che mi interessi anche quell'aspetto, ma ripeto, l'importante è che sia un bel posto che ha qlcs da offrire... dunque a londra ci son già stato, è una bella città, però è un pò cara e a dirla tutta al di fuori dell'ambito culturale non mi è piaciuta molto, ma forse perchè in generale non mi piace molto il modello anglosassone... sono stato anche in francia, spagna, grecia, budapest e in varie località italiane... la spagna mi è piaciuta molto anche se ho avuto occasione di visitare solo barcellona. La francia l'ho girata abbastanza, sia sulle coste che nell'interno, vedi parigi, e mi è piaciuta, così come l'austria e la germania.... il fatto è che sarei davvero interessato a visitare anche qualche paese dell'est, ma che possa anche offrire un qualche tipo di spostamento e divertimento, mi spiego meglio: sono assolutamente ignorante per quanto riguarda l'est, ma considerate che a disposizione abbiamo max 10gg e non so quanto sia fattile stare sempre 10gg in una città dell'est (non ho detto metropoli, ma una città), quindi c'è da considerare anche un possibile itinerario nelle zone vicine, ma su questo ahimè sono un ignorante in materia.... Per esclusione mi son rimaste da visitare le solite mete europee come Amsterdam, Praga, Copenaghen e Madrid, oltre che al settore est europa.
Mi hanno detto stasera che al limite si potrebbe anche fare un giro in slovenia: mare posti e gente del luogo mi dicono non siano affatto male...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
ahahahah isole verginima quanto sei epico da 0 a 10?
cmq grazie a tutti delle risposteOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
...sull est europa sono ignorante......
per le vacanze estive.....tolte mete spaccautto e con la necessita' di buttarci l arte in mezzo , io direi andaluciaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
si esatto, tolte mete spaccatutto.... però ecco, che il posto o cmq la zona abbia qualcosa da offrire, non dico artisticamente, ma cmq posti e luoghi da visitare ecco... e che permetta un certo divertimento di seraOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiosi esatto, tolte mete spaccatutto.... però ecco, che il posto o cmq la zona abbia qualcosa da offrire, non dico artisticamente, ma cmq posti e luoghi da visitare ecco... e che permetta un certo divertimento di sera
se puoi fittare la macchina vatti a fareun giro dell andalucia....
granada-siviglia-cordoba e malaga.......
mervaiglioseOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Londra è un bel posto, sicuramente più cara che altre città, ma c'è molto da vedere... anche se personalmente non ci rimarrei più di 3-4 giorni... cmq anche quella è una valida meta se non ci sei mai stato....
ok per la spagna ora mi informo un pò su quanto detto da kurt...
hombre che mi dici se oltrepasso il confine italiano dalla tua parte?Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza MessaggioLondra è un bel posto, sicuramente più cara che altre città, ma c'è molto da vedere... anche se personalmente non ci rimarrei più di 3-4 giorni... cmq anche quella è una valida meta se non ci sei mai stato....
ok per la spagna ora mi informo un pò su quanto detto da kurt...
hombre che mi dici se oltrepasso il confine italiano dalla tua parte?
non ci son mai stato quindi per me sarebbe il top, mi piacerebbe farmi 5 giorni a londra e 5 giorni a Dublino per ammirare le campagne irlandesi..ma alla mia ragazza non ispira l'Ireland
Commenta
-
-
se vuoi sapere qualcosa chiedi.....cmq ti lascio solo qualche info piccola/piccola poi se vuoi approfondiamo !
granada e siviglia sono stupende.....artisticamente si tratta di due gioielli e oltretutto la notte sn splendide ( anke se in agosto nn so quanti restino a granada a dire il vero)
malaga è piccina ( il centro) e carina....e se hai la macchina e puoi muoverti lungo la costa brava , puoi trovare spiagge stupende e tantissimo divertimento ( nn lontane sono Marbella ecc )
Cordba anke è molto , molto bella
l Andalucia fonde arte e divertimento e belleragazze come pochi posti al mondo !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta