Ingrassa chi mangia velocemente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albe
    Mental Case
    • Dec 2000
    • 18165
    • 466
    • 178
    • nella mia mente
    • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
    lo sai che appena ho visto la tua replica qui ho subito pensato "Albe mi sa di bradipo a tavola"..ci ho preso

Non mi stupisco comunque di tutto cio'..secondo me c'è una correlazione col tuo carattere. Secondo me i tipi spontanei e meno riflessivi tendono a prendere la vita diversamente..anche sul cibo.

Anche io son l'ultimo a finire comunque..perchè vado avanti a mangiare finchè non finisce la roba

ma scusa se il cibo è buono è giusto gustarlo!! poi ho le mie pause rilfessive sul come metterlo sulla forchetta o come tagliarlo
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

Commenta

• Tristan
      Papəete Beach
      • Oct 2007
      • 16642
      • 547
      • 588
      • AS Roma
      • Send PM

io mangio molto velocemente se non mi pongo freni

per questo cerco di trattenermi sempre..

Commenta

• BornAgain
        Zilver
        • Feb 2009
        • 3623
        • 305
        • 73
        • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
        ma scusa se il cibo è buono è giusto gustarlo!! poi ho le mie pause rilfessive sul come metterlo sulla forchetta o come tagliarlo

arrghhhhhh...mi sembra di vedere mio zio..quando mangiava sembrava cercasse qualcosa nel piatto..tre ore a spostare la roba, guardarla..Albe ficca in bocca e magna
        Io la bistecca a casa non la taglio..la infilzo con la forchetta intera e la mordo. Fuori nei locali pero' faccio l'educato eh

Commenta

• Tristan
          Papəete Beach
          • Oct 2007
          • 16642
          • 547
          • 588
          • AS Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
          arrghhhhhh...mi sembra di vedere mio zio..quando mangiava sembrava cercasse qualcosa nel piatto..tre ore a spostare la roba, guardarla..Albe ficca in bocca e magna
          uguale al mio

ed è secco

Commenta

• Arciduca
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 460
            • 75
            • 87
            • salento
            • Send PM

io mangio cosi' velocemente che a pranzo in dieci minti ho finito primo secondo contorno e spesso frutta (considerando che faccio anche la scarpettaal primo e al secondo)
            ih ih
            sigpic

Commenta

• sheva_tp
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 4521
              • 66
              • 24
              • TrApAnI
              • Send PM

Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggio
              io mangio cosi' velocemente che a pranzo in dieci minti ho finito primo secondo contorno e spesso frutta (considerando che faccio anche la scarpettaal primo e al secondo)
              ih ih
              10 minuti son anche troppi.. ho mangiato 2 giorni fa un coniglio da 1.300g in circa 10 minuti però poi la notte è andato tutto nel wc
              fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• catastrophy
                catabolic,modest&notturno
                • Jan 2004
                • 6357
                • 307
                • 447
                • Send PM

vabbè, ma non è mangiare velocemente di per se che fa ingrassare... però si rischia di mangiare di piú, proprio perché non si sente di essere sazi...
                è quello che succede quando si va dal mac ecc. quando ci andavo potevo mangiarmi 3 panini e non mi sentivo sazio (perché li finisci in 5 minuti)... poi dopo 20/25 minuti ti viene il colpo allo stomaco e capisci di aver esagerato di brutto... se avessi mangiato lentamente probabilmente ne avresti mangiato solo uno o due... ma dato che è fast food mangi di più... e per loro va bene così...
                Originariamente Scritto da Mizard
                ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Silvio compreso.
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• sm@rt
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 508
                  • 17
                  • 90
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
                  Se il senso di sazietà interviene dopo tot minuti è chiaro che che più velocemente mangi più roba mangi e quindi il conteggio delle calorie sale.

Ma a noi che ci alleniamo che ce ne frega? seguiamo una dieta e le quantità degli alimenti da mangiare sono indipendenti dal senso di sazietà. Quindi la velocità con cui si mangia è irrilevante.
                  giusto.
                  in fondo penso che è la conclusione dell'articolo ad essere idiota, cioè è vero che mangiare velocemente rischia di farci mangiare di più, ma il fatto di mangiare velocemente non fa ingrassare al limite il contrario
                  "so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                    vabbè, ma non è mangiare velocemente di per se che fa ingrassare... però si rischia di mangiare di piú, proprio perché non si sente di essere sazi...
                    è quello che succede quando si va dal mac ecc. quando ci andavo potevo mangiarmi 3 panini e non mi sentivo sazio (perché li finisci in 5 minuti)... poi dopo 20/25 minuti ti viene il colpo allo stomaco e capisci di aver esagerato di brutto... se avessi mangiato lentamente probabilmente ne avresti mangiato solo uno o due... ma dato che è fast food mangi di più... e per loro va bene così...

Commenta

Working...
                    X