Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Ingrassa chi mangia velocemente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiopff cazzata io mangio da sempre (18anni) veloce ma molto veloce...5-10 minuti ho finito 200gr di pollo per fare un esempio e mangiando anche merda igrasso veramente poco...sti jappo
Secondo me studi o no non c'è verità però ovviamente mangiando rapidamente ci si sazia piu difficilmente..io certe volte cerco di essere lento ma non riesco come se qualcosa mi spingesse a velocizzare il tutto.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioDipende da che punto di vista guardi la cosa e da quanto e restrittiva la dieta.
Se si sa un minimo cucinare e si ha un po di fantasia è possibile mangiare cose buona anche con una dieta da BBer. Poi per mantenersi al 10% non è necessario far chissà quanti sacrifici una volta che il peso si è stabilizzato.
Risposta, io lo mangio con piacere e mi piace tantissimo e non mi impongo alimenti che non mi piacciono.
La fantasia è tutto =)fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiochi mangia velocemente ingrassa di più.
I mangiatori frettolosi hanno ben l'84% di probabilità in più di essere in sovrappeso e rischiano 3 volte di più di diventare obesi se smettono di mangiare solo quando sono sazi.
temo di essere la prossima che diventera' chiattona.....
in quanto a velocita' nel mangiare non sono seconda a nessuno.....anche alex si e' inorridito vedendomi divorare un mega paninozzo da "subway" il giorno che ci siamo conosciuti....
mangiare piano non mi da' soddisfazione uffa....
da oggi in poi pero' prometto di farci attenzione!sigpic
Commenta
-
-
Una volta a cena con amici mangiavamo la pizza. Io l'ho finita e gli altri erano ancora a metà della loro. Una mia amica se ne accorge e mi fa: ma te la sei fagocitata?
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Io in genere ci metto un'ora o più a fare un pasto completo. Non capisco manco che senso abbia mangiare tanto in 2 minuti boh. Comunque temo abbia ragione zajka in fin dei conti.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiola mia prof di scienze alla scuola primaria mi insegnò che ogni boccone va masticato tot volte e ke bisogna sempre e comunque mangiare con calma
l'ho sempre ascoltata e infatti sono magro (secco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioIo in genere ci metto un'ora o più a fare un pasto completo. Non capisco manco che senso abbia mangiare tanto in 2 minuti boh. Comunque temo abbia ragione zajka in fin dei conti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioun'ora per un pasto?
Commenta
-
-
Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioUn'ora o più
Io se non mi abbuffo non mi sembra di mangiare..se mangio cose buone non resisto, se non son buone vado veloce comunque per levarmele dalla scatole.
Io non sopporto quelli che mangiano in maniera bradipesca..sembra che mangino controvoglia..tu finisci di mangiare e stai li' a guardarli per 3 ore..poi spesso manco parlano. Cene fuori con gente cosi' sono atroci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioTra una forchettata e l'altra scaldi la roba una decina di volte..
Io se non mi abbuffo non mi sembra di mangiare..se mangio cose buone non resisto, se non son buone vado veloce comunque per levarmele dalla scatole.
Io non sopporto quelli che mangiano in maniera bradipesca..sembra che mangino controvoglia..tu finisci di mangiare e stai li' a guardarli per 3 ore..poi spesso manco parlano. Cene fuori con gente cosi' sono atroci.
zilver io a tutti i matrimoni in cui sono stato ho sempre finito per ultimo tutte le portate!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiozilver io a tutti i matrimoni in cui sono stato ho sempre finito per ultimo tutte le portate!!!
Non mi stupisco comunque di tutto cio'..secondo me c'è una correlazione col tuo carattere. Secondo me i tipi spontanei e meno riflessivi tendono a prendere la vita diversamente..anche sul cibo.
Anche io son l'ultimo a finire comunque..perchè vado avanti a mangiare finchè non finisce la robaLast edited by BornAgain; 25-03-2009, 12:23:54.
Commenta
-
Commenta