Trasfusioni sicure per tutti.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuesto e' un punto molto dibattuto. .che sta' alla base della battaglia del ponte. .
quello che e' certo. .e' che un neonato di oggi ha potenzialmente una aspettativa di vita di 150 anni. .ma secondo i transumanisti e' gia' quasi immortale. .Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionon ce la puo' fare. .assolutamente. .Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiofisicamente è possibile avere un individuo partendo da una femmina escludendo completamente l'uomo sperma incluso. Il contrario non credoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioTi rispondo con un dialogo di una puntata di CSI:
****: Le api stanno morendo. Si dice che una volta estinte, l'uomo si estinguerebbe a sua volta in 4 anni.
Grissom: E' una teoria ma non è provata con certezza assoluta... (pausa di sospensione, lui guarda nel vuoto) ... ma il mondo finirà, un giorno.
Poi parte la musica della sigla. Un grande
Chiunque guarda nel vuoto. .e con sincerita' e onesta' nel cuore esprime una convinzione filosofica e' un grande. .ogni uomo nel suo profondo lo fa. .sempre. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiofisicamente è possibile avere un individuo partendo da una femmina escludendo completamente l'uomo sperma incluso. Il contrario non credoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuesto e' un punto molto dibattuto. .che sta' alla base della battaglia del ponte. .
quello che e' certo. .e' che un neonato di oggi ha potenzialmente una aspettativa di vita di 150 anni. .ma secondo i transumanisti e' gia' quasi immortale. ."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioTi rispondo con un dialogo di una puntata di CSI:
****: Le api stanno morendo. Si dice che una volta estinte, l'uomo si estinguerebbe a sua volta in 4 anni.
Grissom: E' una teoria ma non è provata con certezza assoluta... (pausa di sospensione, lui guarda nel vuoto) ... ma il mondo finirà, un giorno.
Poi parte la musica della sigla. Un grande
hahahahhaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocerto davide, ma resta il fatto che lo sperma è potenzialmente un essere umano, tralasciando la donna. quindi possiamo per motivi etici di smettere di masturbarci in tutto il mondo perchè lo sperma, se attacca l'ovulo, è potenzialmente un nostro figlio ?! il punto del discorso è, se ci attacchiamo sul " organismo che può svilupparsi in uomo " , lo bisogna fare su tutto, non su alcune cose. un pò come dire, non butto in un lago un seme perchè può diventare un albero."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
calabroni e vespe non impollinano tanto quanto l'ape? chiedo perchè non ne ho ideaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioe come fai senza lo sperma?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon capisco cosa vuoi dire con potenzialmente. Non è veroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocerto che è vero. come fai a dire che non è vero. un essere umano da cosa si sviluppa !? il primo stadio è lo sperma o pensi che ti ha portato la cicogna sul camino di casa tua?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon importa, lo sperma non è dotato del corredo genetico sufficiente per lo sviluppo di un organismo, mentre la donna siOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiovivere per sempre potrebbe essere una maledizionecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta