ah ah mamma mia
sta cosa mi fa rosicare
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
fagli un regalo schifoso. tipo qualcosa di andato a male. varrà più di mille parole, tipo ti presenti, e stai fisso li davanti a lui.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiole mutande erano del mercato..l'upim è caro...e non erano i compagni a regalarle ahahahahahah
gioelli in cambio di mutande e calze da mercatoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosi infatti
fete sti tizi fanno la festa?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofagli un regalo schifoso. tipo qualcosa di andato a male. varrà più di mille parole, tipo ti presenti, e stai fisso li davanti a lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofagli un regalo schifoso. tipo qualcosa di andato a male. varrà più di mille parole, tipo ti presenti, e stai fisso li davanti a lui.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Fede in realtà la via d'uscita e' molto semplice.
Vai sul mar nero per un mese.
O semplicemente non farti trovare.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio1 si l altro nn so...ma infatti ce li metto x quel motivo...però vabbeh x come la vedo io il regalo dovrebbe essere indipendente dalla festa...poi boh ragionerò male iofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiose vi conoscee da na vita mi viene solo da dire: grandi amici!fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiol'amicizia di misura in regali?Troppo materialista come idea, a mio avviso l'amicizia è dare e ricevere non regali ma tutt'altro.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta