fai prima come ho fatto io. non ti laureare così non sprechi tempo e soldi visto che quel foglio non serve a un tubo.
sta cosa mi fa rosicare
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiorido perchè è ovunque cosi...
se fai la festa,la gente si sente in dovere di farti il regalo,perchè sennò la figura di m**** è + evidente...se non la fai,per loro (che sono geni del male), è come una giustificazione il non fartelo...alla fine non hai festeggiato con loro!!!
io ti dico,tu fallo sto regalo,perchè con qualche euro fai una figura migliore della loro...e a chi darai i soldi butta li una frasetta acida relativa al tuo non regalo...poi goditi l'imbarazzo...vale di più di un bel regalo...
e fai pure la figura del signore
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioAnche a me capitava..eravamo in 4...a due si facevano sistematicamente i regali..a me e ad un altro no. Non son tirchio pero' la cosa non mi piaceva troppo..Fede, non cacciare un euro.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioMah, che sfacciataggine i tuoi amici Io parteciperei al regalo, ma farei notare la cosa con qualche battuta sarcastica.
Complimenti per la laurea, Fede
bellissima frase, bellissimo luogo comune, ma devi ammettere che il gesto dei suoi amici non è affatto carino, al di là di quello che hai dettoTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofai prima come ho fatto io. non ti laureare così non sprechi tempo e soldi visto che quel foglio non serve a un tubo.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioIo non misuro l'amicizia con i regali......sarà che per comprarmi la mia non basterebbero tutti i soldi di Bill Gates, sarò rozzo sarò insensibile ma per me il luogo comune è fare un regalo perchè me l'hanno fatto prima.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofai prima come ho fatto io. non ti laureare così non sprechi tempo e soldi visto che quel foglio non serve a un tubo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioIo non misuro l'amicizia con i regali......sarà che per comprarmi la mia non basterebbero tutti i soldi di Bill Gates, sarò rozzo sarò insensibile ma per me il luogo comune è fare un regalo perchè me l'hanno fatto prima.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioIo non misuro l'amicizia con i regali......sarà che per comprarmi la mia non basterebbero tutti i soldi di Bill Gates, sarò rozzo sarò insensibile ma per me il luogo comune è fare un regalo perchè me l'hanno fatto prima.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
beh se non hai fatto festa e questo tuo amico si diciamo che nell'etica di un gruppo si fa il regalo a chi festeggia altrimenti amen..capita così anche per i compleanni.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
occhio x occhio , dente x dente ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiole mutande erano del mercato..l'upim è caro...e non erano i compagni a regalarle ahahahahahahOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiobeh se non hai fatto festa e questo tuo amico si diciamo che nell'etica di un gruppo si fa il regalo a chi festeggia altrimenti amen..capita così anche per i compleanni.
fete sti tizi fanno la festa?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiobeh se non hai fatto festa e questo tuo amico si diciamo che nell'etica di un gruppo si fa il regalo a chi festeggia altrimenti amen..capita così anche per i compleanni.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta