Originariamente Scritto da BornAgain
Visualizza Messaggio
sta cosa mi fa rosicare
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioDajeli senza dire niente Signori si nasce.........difficilmente si diventa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioDajeli senza dire niente Signori si nasce.........difficilmente si diventa
quotoB & B with a little weed
Commenta
-
-
comunque c'e una cosa che non sono sicuro di aver afferrato.
allora da quello che mi sembra di capire i tuoi 2 amici fanno la festa di laurea e tu no.
adesso questa mi sembra una discriminante non da poco.
per quanto mi riguarda se vado ad una festa di laurea, o una festa in generale, mi sembra il minimo fare un regalo al festeggiato
insomma non e che uno si presenta a mani vuote,quindi valuta anche la possibilita che il discorso regalo/non regalo non sia riferito alla persona ma alla situazione che si è creata, in ogni caso anche se non te l'avessero proposto gli altri tu saresti andato alla sua festa di laurea a mani vuote?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiotu saresti andato alla sua festa di laurea a mani vuote?
io ad un mio amico gli faccio un regalo indipendentemente se fa la festa o no...non deve dipendere da quello...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocerto.
io ad un mio amico gli faccio un regalo indipendentemente se fa la festa o no...non deve dipendere da quello...
no non mi hai capito,io sto dicendo, che sia un amico o un conoscente, ti invitano ad una festa di laurea, il regalo lo fai o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiono non mi hai capito,io sto dicendo, che sia un amico o un conoscente, ti invitano ad una festa di laurea, il regalo lo fai o no?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiono
ok, come vedi ognuno al il suo punto di vista, come io vedo di cattivo gusto presentarsi ad una festa, in particolare se non è di un amico a mani vuote tu lo vedi nel non fare un regalo di laurea,quindi differenti punti di vista che non neccesariamente indichino una mancanza di rispetto.
in ogni caso da come hai descritto la cosa mi sembra che tu stia parlando di conoscenti, conoscenti da molto tempo ma non certo di amici
Commenta
-
-
io non andrei ad una festa di laurea di un amico a mano vuota...puoi non fare il regalo e non sarà una figuraccia, ma non ti devi presentare. se ti presenti poi si sparge la voce che non hai messo soldi e fai la figura del pidocchio...
Commenta
-
-
ad una festa se si è invitati non si va mai a mani vuote..mi pare ovvio e giusto a prescindere dall'amicizia.
Se poi non ti presenti e la persona non la ritieni importante puoi anche non farlo ma se sei stato espressamente invitato dal soggetto festeggiato anche qua sei "costretto" a far il regalo..inutile dire il pensiero conta ecc ecc rimane un discorso di etica e del vivere in collettività,una legge non scritta.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioa me stan sulle balle pure le mangiate alla romana...le persone se ne approfittano sempre..tutte le cose che fanno son calcolate per guadagnarci sopra..che schifo.
Poi guardacaso quando ognuno paga per conto proprio son tutti a dieta o disturbati di stomaco..quando si fa alla romana arrivano a crepare tanto si riempiono e si ubriacano con l'alcolico piu' caro del locale.
Alla romana però e' pagare per quello che si e' mangiato zilverE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiook, come vedi ognuno al il suo punto di vista, come io vedo di cattivo gusto presentarsi ad una festa, in particolare se non è di un amico a mani vuote tu lo vedi nel non fare un regalo di laurea,quindi differenti punti di vista che non neccesariamente indichino una mancanza di rispetto.
in ogni caso da come hai descritto la cosa mi sembra che tu stia parlando di conoscenti, conoscenti da molto tempo ma non certo di amiciArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn penso...una laurea in informatica è importante...
Commenta
-
-
fede vuoi la moglie ubriaca e la botte piena.
Non puoi pretendere di non organizzare nulla e di ricevere il regalo.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiofede vuoi la moglie ubriaca e la botte piena.