Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
sta cosa mi fa rosicare
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioesatto quoto
nn ho mai visto una cosa del genere... laurea senza regali.... a prescindere dal costo degli stessi ke è ininfluente... è davvero un brutto tiro
boh a me sembra una cosa normale..io non pretenderei mai niente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioboh a me sembra una cosa normale..io non pretenderei mai niente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioininfluente un bel niente, se uno mi regala una cosa che costa meno di 1000 euro lo mando sulla forca dandogli del morto di fame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio2 miei amici in compagnia da me si devono laureare...subito gli altri miei amici sono venuti a chiedermi dei soldi perchè vogliamo fare un regalo ad entrambi...un regalo di gruppo....però la cosa che mi fa rosicare è che 5 mesi fa mi sono laureato io e nessuno mi ha regalato un ***** e in compagnia da noi ci conosciamo da un sacco di tempo....
voi come vi comportereste?
se ti da fastidio e non hai piacere fare un regalo non farlo anche tu.Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocomunque i regali a me non piacciono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio adoro farli e adoro riceverli... specie se sono cose griffate da vestire oppure libri interessanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionon ti piace ricevere vestiti firmati ? non capisco, non eri tu che ti lamentavi di ricevere le mutande "del mercato" ? forse mi confondo..
ahahha delle marche non me ne frega nulla...il fatto delle mutande del mercato era per far capire il contrasto "regalo da 150 euro vs regalo da 2 euro"..ho detto che me ne sbatto del valore di un regalo ma non che son pollo..capisco quando dietro il regalo c'è la furbizia. Se devi fare un regalo penoso (ma vuoi riceverne belli) meglio non farlo..anche perchè nemmeno quel regalo penoso viene dal cuore infatti se vuoi far felice una persona con un regalo prendi qualcosa che possa piacergli..le mutande al mercato vado a comprarmele io e di certo non ci faccio i salti mortali quando le indosso.
Un capo di marca se è firmato ma non mi piace non mi dice niente, anzi mi spiace per la persona che ha speso tanto...un jeans da 10 euro che indossa come dio comanda puo' essere un regalo fantastico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioahahha delle marche non me ne frega nulla...il fatto delle mutande del mercato era per far capire il contrasto "regalo da 150 euro vs regalo da 2 euro"..ho detto che me ne sbatto del valore di un regalo ma non che son pollo..capisco quando dietro il regalo c'è la furbizia. Se devi fare un regalo penoso (ma vuoi riceverne belli) meglio non farlo..anche perchè nemmeno quel regalo penoso viene dal cuore infatti se vuoi far felice una persona con un regalo prendi qualcosa che possa piacergli..le mutande al mercato vado a comprarmele io e di certo non ci faccio i salti mortali quando le indosso.
Un capo di marca se è firmato ma non mi piace non mi dice niente, anzi mi spiace per la persona che ha speso tanto...un jeans da 10 euro che indossa come dio comanda puo' essere un regalo fantastico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiojeans da 10 euro penso esistano solo dai cinesi cmq ho capito il concetto, io purtroppo sono un po' "fighetto", ma capisco il tuo pdv
non erano usati eh..e non erano venduti da cinesi.
Non chiedermi da dove venivano..so solo che indossavano benissimo..il modello era da donna (si capiva dalla chiusura della lampo), ma me ne fregavo e li mettevo.
comunque ci sono jeans da 20 euro anche nei negozietti..che la qualità non sia la stessa di un jeans da 200 euro è probabile, finora comunque non mi si è mai rotta la roba addosso..
ah comunque il jeans griffato da 200 euro vale il doppio di uno non di marca..quindi invece di valere 1 euro ne vale 2 in materiali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocom'è possibile scusa ke nessuno ti abbia regalato niente ???? cioè i tuoi stessi amici non ti hanno fatto nessun regalo ???? mi sembra incredibileArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio faccio tutto per i soldi di bill gates ma proprio tuttoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta