Eh, direi
Horror thougth
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPreferisco pensare quanti grazie a BW hanno "schiacciato"Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Albe
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosu un altro forum è capitato...si è suicidata una tipa
cmq il Bandini come sta? è un pezzo che non si vede qua...E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggioma che ***** di altri forum frequenti?...brutta storia, poveraccia...
cmq il Bandini come sta? è un pezzo che non si vede qua...
forum di tutti i generi...
cmq brutta storia davvero...
bandinelli è vero è una cifra di tempo che non lo sentiamo!! dove ***** sei finito !?!?!??!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
va beh però lui ha anche il fratello su bw.. effettivamente s succede qualcosa a qualcuno è dura saperloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
un mio caro amico che scriveva in passato..mi stava per lasciare..l'ho contattato dopo anni via sms..dopo la notizia ci sono rimasta malissimo.
meno male è ancora vivo.
però mi sono chiesta la stessa cosa anche io.Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosu un altro forum è capitato...si è suicidata una tipa
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPreferisco pensare quanti grazie a BW hanno "schiacciato"
reeepOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiogary verrò al tuo funerale...vabbeh che per seppellirti serve una bara grossa come un capo da calcioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
cmq in passato cè stato anche il funerale del pesc di jpp...sembra non sia piu risorto...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioQND è successo l'incidente a domen lo abbiamo saputo tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
cmq in passato cè stato anche il funerale del pesc di jpp...sembra non sia piu risorto...
Commenta
-
Commenta