Qualcosa vero , qualcosa è fake (tipo la gioconda daiiiiii caxxo )
Spettacolareee!!! Da vedere!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTutte le scene in lontananza sono fatte al pc, daaaii...
temo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Spettacolo!
Spero proprio che sia vero, mi è capitato di vedere in azione dei cani da pastore e devo dire che sono veramente animali molto intelligenti, non solo eseguono ciò che gli è stato insegnato nell'addestramento, ma sono (o almeno sembrano) in grado di valutare autonomamente a quali azioni, anche apparentemente di secondaria importanza, dare priorità, e a quali conseguenze ogni loro intervento darà luogo, quindi potrebbero anche essere in grado di gestire una cosa del genere (con l'organizzazione dei padroni ovviamente).
D'altra parte in Inghilterra esistono veri e propri campionati di conduzione del gregge, quindi una cosa del genere potrebbe effettivamente essere stata organizzata, da individui particolarmente malati..
io ci spero, che esistano davvero dei malati del genere, anche le pecore sembrano divertirsi, ah ah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioQualcosa vero , qualcosa è fake (tipo la gioconda daiiiiii caxxo )insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiomi chiedo dove la mente umana possa arrivare...
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggiosi vede che non hanno proprio niente di meglio da fare...Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta