Originariamente Scritto da BornAgain
Visualizza Messaggio
fobia sociale!
Collapse
X
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiola tirchieria è mai stato motivo di litigio tra te e una tua ex? io la tirchieria non la sopporto..buttare i soldi no, ma nemmeno cercare sempre di risparmiare attaccandosi a tutto..si vive una volta sola..
debbo dire cmq ke mi piace circondarmi di persone totalmente diverse da me... gli opposti si attraggono come si suol dire... non potrei mai stare con una persona come me (egocentrica)...
cmq x certe cose spendo... tipo per i vestiti spendo parekkio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosilver ho comprato un paio di mutande di frank morello con su un asse di picche fatto di swaroki neri. 120 euro. Dici che ho buttato nel cesso i soldi?
comunque dai..alla fine se una cosa ti piace tanto ci sta la follia una volta ogni tanto (potendoselo permettere), se pero' uno per partito preso compra solo roba cara allora si'...si buttano i soldi. Ora pero' posta la foto della mutanda..non ho mai visto uno slip da uomo con gli swarowsky.
Ah, tu quanto sei arrivato a spendere per un regalo? solo il carlino erano 1000 euro mi pare..sei andato oltre?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiocon 120 euro mi son rifatto il guardaroba invernale
comunque dai..alla fine se una cosa ti piace tanto ci sta la follia una volta ogni tanto (potendoselo permettere), se pero' uno per partito preso compra solo roba cara allora si'...si buttano i soldi. Ora pero' posta la foto della mutanda..non ho mai visto uno slip da uomo con gli swarowsky.
Ah, tu quanto sei arrivato a spendere per un regalo? solo il carlino erano 1000 euro mi pare..sei andato oltre?
Lei "mi piace tanto"
io senza battere ciglio "tieni"
mi sto dando le martellate sui coglioni ancora oggi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh, non era proprio un regalo perchè l'avevo presa per me. Era una collana. Gli avevo dato 3800 euro.
Lei "mi piace tanto"
io senza battere ciglio "tieni"
mi sto dando le martellate sui coglioni ancora oggi
ti costano meno i lap mi sa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
ti costano meno i lap mi sa.."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosei veramente la vergogna della categoria
quando siamo andati al bulli la ragazza mi ha raccontato tutta la sua vita ci sarà pure un motivo...sono sensibile io !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioquando siamo andati al bulli la ragazza mi ha raccontato tutta la sua vita ci sarà pure un motivo...sono sensibile io !!!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioMa poi diamine mica è obbligatorio trovarsi una compagna. C'è chi per modo di essere sta veramente meglio solo, non ci vedo nulla di così strano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosilver ho comprato un paio di mutande di frank morello con su un asse di picche fatto di swaroki neri. 120 euro. Dici che ho buttato nel cesso i soldi?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioquando siamo andati al bulli la ragazza mi ha raccontato tutta la sua vita ci sarà pure un motivo...sono sensibile io !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioscusa albe ma questa difficoltà nel fidarsi, questo razionalizzare tutto ti capita solo con le donne o anche con gli amici?hai amici fidati per i quali mettresti la mano sul fuoco?
pochiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
ritorniamo in OT!
nessuno che può portare esperienze personali, consigli sull'argomento ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta