fobia sociale!
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMmmh per me dovevi testarla prima di tutto.
Probabilmente hai fatto sfoggio di roba di lusso, e lei si e' difesa, credendoti il solito che cerca di far colpo con qualche banconota.
Avrei fatto cosi : invitarla per un mese o anche piu nel tuo appartamento a mangiare. Cucinare sempre tu...MAI ANDARE AL RISTORANTE!
Fare zero sfoggio di soldi, e mai pagarle niente (al max il gelato per una passeggiata).
Se ti chiedeva di andare in un qualche posto costoso, rispondere con un : "guarda, ora come ora preferisco tenermi da parte i soldi per la mia futura casa".
Avrei creato qualcosa di carino, ma assolutamente economico : una bella cena con la tua casa illuminata da decine di candele, un pupazzo datogli dopo una bella passeggiata etc.
Dopo un po si sarebbe stufata o avrebbe gettato la sua corazza e ti avrebbe apprezzato per essere un ragazzo stabile (che per carità, pure il lato economico conta..un fancazzista e' rigettato in ogni aspetto della vita sociale) che la giudica non per il fatto di essere una ragazza ucraina in cerca di soldi, ma per il fatto di essere una ragazza.
Secondo me Albi, hai agito male..ma prendila come un opinione da amico e non come un giudizio
green io ho agito semplicemente a mio modo, i vestiti e tutto il resto c'erano indifferentemente che ci fosse lei o meno...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiose fosse cosi semplice...
Nel secondo caso la fiducia devi averla..non puoi continuare a vivere pensando che tutti vogliano fotterti..il 99,9% delle persone lo vuole in effetti..sta a te trovare la persona di cui fidarti. E se sbagli nella scelta amen, tu eri in buona fede. Certo bisogna farsi furbini e non farsi abbindolare dalla prima che capita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiodopo 3 uscite ha cominciato a mostrarmi sul suo telefonino foto di amiche che si erano sposate con ragazzi italiani, conosceva ogni marca dei vestiti che indossavo e continuava a dirmi che costavano tanto ed erano molto belli...si è fatta pagare sempre tutto mai una volta che faceva finta di pagare lei (avrei pagato sempre io ci mancherebbe ma era il gesto che contava)
discorsi superficiali e fondamentalmente inutili ad accendere l'interesse nei suoi confronti...
devo continuare ???
Una stronza dai. Altro che approfondire la conoscenza và..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioUna stronza dai. Altro che approfondire la conoscenza và..
infatti ho fiutato la possibile e quasi certa fregatura e me ne sono andato...la fortuna di essere sospettosi e il fatto che ci si può accorgere delle inculate appena prima che queste avvenganoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioalbe,scusami se mi permetto....ma con tante donne italiane ancora a perdere tempo con questa lordura straniera?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMmmh per me dovevi testarla prima di tutto.
Probabilmente hai fatto sfoggio di roba di lusso, e lei si e' difesa, credendoti il solito che cerca di far colpo con qualche banconota.
Avrei fatto cosi : invitarla per un mese o anche piu nel tuo appartamento a mangiare. Cucinare sempre tu...MAI ANDARE AL RISTORANTE!
Fare zero sfoggio di soldi, e mai pagarle niente (al max il gelato per una passeggiata).
Se ti chiedeva di andare in un qualche posto costoso, rispondere con un : "guarda, ora come ora preferisco tenermi da parte i soldi per la mia futura casa".
è tutto vero... qlla della casa è verissima e non è una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioinfatti ho fiutato la possibile e quasi certa fregatura e me ne sono andato...la fortuna di essere sospettosi e il fatto che ci si può accorgere delle inculate appena prima che queste avvengano(spero)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioti sei fatto ripagare in natura almeno(spero)
figurati..sarebbe ancora li' a offrire cene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiola figata è ke a volte i "difetti" ti evitano tante di quelle incxlate....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioehehla figata è ke a volte i "difetti" ti evitano tante di quelle incxlate....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioti sei fatto ripagare in natura almeno(spero)
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta