Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
fobia sociale!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioè il suo campo...
ah non lo sapevo...
chobo illuminami!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioparli per esperienza diretta o hai studiato/letto qualcosa a riguardo ?
Entrambe le cose, ho una persona vicina che si occupa di psichiatria quindi mi ha tramandato la passione,la lettura,lo studio....ho studiato e letto parecchie cose che sapevo mi sarebbero tornate comode nel lavoro che faccio improntato molto sul rapporto interpersonale/politico, penso servano piu' o meno a tutti,ci sono acorgimenti banali ma estremamente interessanti,te lo dice uno che caratterialmente e' tutto tranne che timido o accidioso...molte cose mi venivano naturali senza bisogno di "applicarle" o di pensarci,abbiamo esempi anche sul forum di persone che non so se cosciamente o incosciamente applicano questi piccoli acorgiemnti(wallacew ad esempio e' uno di questi quando fa l'esempio di come cammina o pensa di fronte a fole o moltitudine di persone).....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioEntrambe le cose, ho una persona vicina che si occupa di psichiatria quindi mi ha tramandato la passione,la lettura,lo studio....ho studiato e letto parecchie cose che sapevo mi sarebbero tornate comode nel lavoro che faccio improntato molto sul rapporto interpersonale/politico, penso servano piu' o meno a tutti,ci sono acorgimenti banali ma estremamente interessanti,te lo dice uno che caratterialmente e' tutto tranne che timido o accidioso...molte cose mi venivano naturali senza bisogno di "applicarle" o di pensarci,abbiamo esempi anche sul forum di persone che non so se cosciamente o incosciamente applicano questi piccoli acorgiemnti(wallacew ad esempio e' uno di questi quando fa l'esempio di come cammina o pensa di fronte a fole o moltitudine di persone).....
ma che tipo di accorgimenti sono ? proviamo ad andare sul pratico..sono molto curiosoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma che tipo di accorgimenti sono ? proviamo ad andare sul pratico..sono molto curioso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioalbe sei la vergogna dei puttanieri
quella è una missionePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma che tipo di accorgimenti sono ? proviamo ad andare sul pratico..sono molto curioso
Sto partendo per lavoro(ne avro' fino al week),appena ho tempo ti faccio esempi pratici e se vuoi ti consiglio qulacosa da leggere per avere un'idea generale.
Commenta
-
-
Da giovane avevo qualche problema. Poi l'ho risolto affrontandolo un po come fanno le bestie. Se son di fronte alla platea, la fisso anzichè trovare mille scuse per distogliere lo sguardo o ritirarmi nel mondo delle favole.
La fisso un po come quando sei bambino cerchi di stare al buio per adattarti ad una realtà che ti spaventa, semplicemente perchè non la conosci.
La platea in fondo, e' fatta da una serie di persone che hanno diverse insicurezze, quindi preferisco guardare non una moltitudine generale pronta ad ogni mio errore, ma una serie di persone a cui poco interessa dei miei errori ma piu che altro sono interessati (o quanto meno se ne fregano..amen) a quello che ho da dire.
Ciononstante non amo particolarmente stare al centro dell'attenzione ad ogni costo, per il semplice motivo che secondo me e' una semplice reazione ad una propria forma di insicurezza (l'opposto della timidezza, ma con un background cmq simile).
Una persona interessante secondo me, non parla a macchinetta, ma e' sempre propensa al dialogo.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSto partendo per lavoro(ne avro' fino al week),appena ho tempo ti faccio esempi pratici e se vuoi ti consiglio qulacosa da leggere per avere un'idea generale.
ok grazie chobo!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioDa giovane avevo qualche problema. Poi l'ho risolto affrontandolo un po come fanno le bestie. Se son di fronte alla platea, la fisso anzichè trovare mille scuse per distogliere lo sguardo o ritirarmi nel mondo delle favole.
La fisso un po come quando sei bambino cerchi di stare al buio per adattarti ad una realtà che ti spaventa, semplicemente perchè non la conosci.
La platea in fondo, e' fatta da una serie di persone che hanno diverse insicurezze, quindi preferisco guardare non una moltitudine generale pronta ad ogni mio errore, ma una serie di persone a cui poco interessa dei miei errori ma piu che altro sono interessati (o quanto meno se ne fregano..amen) a quello che ho da dire.
Ciononstante non amo particolarmente stare al centro dell'attenzione ad ogni costo, per il semplice motivo che secondo me e' una semplice reazione ad una propria forma di insicurezza (l'opposto della timidezza, ma con un background cmq simile).
Una persona interessante secondo me, non parla a macchinetta, ma e' sempre propensa al dialogo.
può capitare a tutti di essere intimoriti davanti a una platea di persone, ma non è altrettanto normale avere la fobia di essere giudicati o di essere osservati attentamente da tutti mentre parliPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
a me la timidezza ha sempre creato un sacco di problemi, odio e temo tutte le situazioni in cui in cui devo avere a che fare con molta gente, gente sconosciuta o che conosco poco bene.
non parliamo del parlare in pubblico...non esiste; anche negli esami orali ho sempre fatto delle pessime figure, benchè preparata non son mai riuscita ad esprimere quel che sapevo
altra cosa che mi da estremamente fastidio è dover mangiare in mezzo a tante persone (per esempio qui in mensa al lavoro)...mi mette un'ansia indescrivibile.
...ma potrei così farne di esempi...sarebbe una lista infinita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioa me la timidezza ha sempre creato un sacco di problemi, odio e temo tutte le situazioni in cui in cui devo avere a che fare con molta gente, gente sconosciuta o che conosco poco bene.
non parliamo del parlare in pubblico...non esiste; anche negli esami orali ho sempre fatto delle pessime figure, benchè preparata non son mai riuscita ad esprimere quel che sapevo
altra cosa che mi da estremamente fastidio è dover mangiare in mezzo a tante persone (per esempio qui in mensa al lavoro)...mi mette un'ansia indescrivibile.
...ma potrei così farne di esempi...sarebbe una lista infinita.
YouTube - TOM CRUISE VERO MASCHIO 100% IN MAGNOLIA"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioEntrambe le cose, ho una persona vicina che si occupa di psichiatria quindi mi ha tramandato la passione,la lettura,lo studio....ho studiato e letto parecchie cose che sapevo mi sarebbero tornate comode nel lavoro che faccio improntato molto sul rapporto interpersonale/politico, penso servano piu' o meno a tutti,ci sono acorgimenti banali ma estremamente interessanti,te lo dice uno che caratterialmente e' tutto tranne che timido o accidioso...molte cose mi venivano naturali senza bisogno di "applicarle" o di pensarci,abbiamo esempi anche sul forum di persone che non so se cosciamente o incosciamente applicano questi piccoli acorgiemnti(wallacew ad esempio e' uno di questi quando fa l'esempio di come cammina o pensa di fronte a fole o moltitudine di persone).....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiogreen quella che descrivi tu è semplice "ansia" da prestazione quella che tutti nell'arco della vita provano almeno una volta.
può capitare a tutti di essere intimoriti davanti a una platea di persone, ma non è altrettanto normale avere la fobia di essere giudicati o di essere osservati attentamente da tutti mentre parli
anke se qlcuno potrebbe dire ke la sicurezza va cercata in se stessi ecc... secondo me è vero ma solo in parte... l'ambiente ke ti circonda aiuta eccome... successo sul lavoro... successo con le donne... bei vestiti... soprattutto il successo con le donne... sono cose ke ti conferiscono sicurezza nei tuoi mezzi e una solida autostima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta