Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
fobia sociale!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggionon puoi avere sentimenti per una persona con cui esci da mesi?arrgghhh
Tu non guardare il fatto che poi tante storie finiscano male..quando inizi un rapporto non sai come va a finire..pensi a stare bene..e soprattutto a fare stare bene il partner...già questi son sentimenti..se hai piacere nel rendere felice il partner significa che provi qualcosa..se invece vuoi solo ricevere e non dare nulla allora sei egoista.
che vuol dire "stare bene" "far stare bene" ?!!?!
hai sempre uno scopo quando esci con qualcuna e che tu te lo voglia nascondere è un altro paio di maniche...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
io stò qua a discutere ma non so nemmeno cosa voglia dire lasciarsi andare in 30 anni ho sempre "pianificato" tutto quello che doveva/poteva accadermi, sinceramente non ho mai subito grossi dispiaceri ma neanche grosse gioie...ho sempre razionalizzato tutto quello che mi accadeva
davvero certi discorsi mi sembrano straniPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioche vuol dire "stare bene" "far stare bene" ?!!?!
hai sempre uno scopo quando esci con qualcuna e che tu te lo voglia nascondere è un altro paio di maniche...
Albe, con questa razionalità/freddezza ci credo che non trovi nessuna..se esponi le tue idee (queste) ad una ragazza se ne scappa a gambe levate..non dico di fingere eh, magari troverai una che la pensa come te..ce ne sono di coppie cosi'..o magari trovi una che ti fa perdere la testa e da un giorno all'altro cambi opinione, te lo auguro (se sei ricambiato!).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosicuro al 2000%
Scusa se insisto albe...ma ti puoi spiegare piu dettagliatamente?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioscusa me se la butti sul discorso del sesso allora veramente basterebbe andare a pagamento per essere appagati, oppure beccare la prima scema che ci sta..non funziona cosi' (almeno per me).
Albe, con questa razionalità/freddezza ci credo che non trovi nessuna..se esponi le tue idee (queste) ad una ragazza se ne scappa a gambe levate..non dico di fingere eh, magari troverai una che la pensa come te..ce ne sono di coppie cosi'..o magari trovi una che ti fa perdere la testa e da un giorno all'altro cambi opinione, te lo auguro (se sei ricambiato!).
io non la stò buttando sul sesso..ti stò solo domandando che vuol dire "stare bene"
ricordo sempre la risposta che diede alberto sordi quando gli domandarono "come mai non si è sposato?" e lui "perchè mai dovrei portarmi un estranea in casa?"Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioScusa se insisto albe...ma ti puoi spiegare piu dettagliatamente?
dopo 3 uscite ha cominciato a mostrarmi sul suo telefonino foto di amiche che si erano sposate con ragazzi italiani, conosceva ogni marca dei vestiti che indossavo e continuava a dirmi che costavano tanto ed erano molto belli...si è fatta pagare sempre tutto mai una volta che faceva finta di pagare lei (avrei pagato sempre io ci mancherebbe ma era il gesto che contava)
discorsi superficiali e fondamentalmente inutili ad accendere l'interesse nei suoi confronti...
devo continuare ???Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioio non la stò buttando sul sesso..ti stò solo domandando che vuol dire "stare bene"
ricordo sempre la risposta che diede alberto sordi quando gli domandarono "come mai non si è sposato?" e lui "perchè mai dovrei portarmi un estranea in casa?"
Non dico che devi amarla alla follia dopo 3 giorni..ma tu mi dici che ti par strano voler bene a una ragazza dopo che ci stai assieme mesi..arrghhh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioalbe,scusami se mi permetto....ma con tante donne italiane ancora a perdere tempo con questa lordura straniera?
Hmm lordura in che senso?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioEh ma allora a te piace stare solo..come fai a considerare estranea una persona con cui hai passato un'infinità di momenti (piacevoli e non) assieme?
Non dico che devi amarla alla follia dopo 3 giorni..ma tu mi dici che ti par strano voler bene a una ragazza dopo che ci stai assieme mesi..arrghhh
zilver non lo so...ma io sono portato a non fidarmi delle personePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioHmm lordura in che senso?
green quelli sono solo luoghi comuniPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
lordura in generale perchè le straniere hanno la nomea di essere donne facili e di conseguenza l'atteggiamento iniziale dell'italiano che approccia con quest'ultime è uno schifo. Si parte con il presupposto che siano tutte vili meretrici o quantomeno qualcosa di simile quando invece non è così. Quindi il "lordura" era rivolto all'atteggiamento di noi italiani,di certo non sto quì a deprecare le donne che provengono dall'estero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiozilver non lo so...ma io sono portato a non fidarmi delle persone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiodopo 3 uscite ha cominciato a mostrarmi sul suo telefonino foto di amiche che si erano sposate con ragazzi italiani, conosceva ogni marca dei vestiti che indossavo e continuava a dirmi che costavano tanto ed erano molto belli...si è fatta pagare sempre tutto mai una volta che faceva finta di pagare lei (avrei pagato sempre io ci mancherebbe ma era il gesto che contava)
discorsi superficiali e fondamentalmente inutili ad accendere l'interesse nei suoi confronti...
devo continuare ???
Probabilmente hai fatto sfoggio di roba di lusso, e lei si e' difesa, credendoti il solito che cerca di far colpo con qualche banconota.
Avrei fatto cosi : invitarla per un mese o anche piu nel tuo appartamento a mangiare. Cucinare sempre tu...MAI ANDARE AL RISTORANTE!
Fare zero sfoggio di soldi, e mai pagarle niente (al max il gelato per una passeggiata).
Se ti chiedeva di andare in un qualche posto costoso, rispondere con un : "guarda, ora come ora preferisco tenermi da parte i soldi per la mia futura casa".
Avrei creato qualcosa di carino, ma assolutamente economico : una bella cena con la tua casa illuminata da decine di candele, un pupazzo datogli dopo una bella passeggiata etc.
Dopo un po si sarebbe stufata o avrebbe gettato la sua corazza e ti avrebbe apprezzato per essere un ragazzo stabile (che per carità, pure il lato economico conta..un fancazzista e' rigettato in ogni aspetto della vita sociale) che la giudica non per il fatto di essere una ragazza ucraina in cerca di soldi, ma per il fatto di essere una ragazza.
Secondo me Albi, hai agito male..ma prendila come un opinione da amico e non come un giudizioE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta