fobia sociale!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BornAgain
    Zilver
    • Feb 2009
    • 3623
    • 305
    • 73
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    il diavolo tenta sempre.... ci sto provando a fare il serio.... ma a volte è dura... molto
    se ne son fatte avanti altre? tu fai il bravo, ti fai i fatti tuoi e vengono loro?

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
      se ne son fatte avanti altre? tu fai il bravo, ti fai i fatti tuoi e vengono loro?
      proprio perché mi faccio i fatti miei vengono loro... è notorio ke l'uomo qndo è fidanzato attira di più perchè mostra ke non ha bisogno di niente... è tranquillo, sicuro di sé.... non è lì in cerca stile morto di fixa.... se facessi come i miei colleghi... squallidi... mille messaggini.... inviti di qua... inviti di là... elemosinano... e non beccano mai nulla... perché fanno la figura dei morti di fixa disperati... quali in effetti sono

Commenta

• Albe
        Mental Case
        • Dec 2000
        • 18165
        • 466
        • 178
        • nella mia mente
        • Send PM

io mi accontenterei di vivere tranquillo altro che rimorchiare
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

Commenta

• Theycallmechobo
          Il Pontificatore misericordioso
          • Apr 2006
          • 14007
          • 988
          • 1,150
          • Savana
          • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
          Prova a leggere un libro vero su Pnl,vai in libreria e chiedi quelli associati a Bandler(l'inevntore),inizia a leggere qualcosa e ne parliamo,in fondo penso tu possa trovare le risposte che cerchi .

Commenta

• BornAgain
            Zilver
            • Feb 2009
            • 3623
            • 305
            • 73
            • Send PM

ullalà..e cos'è che ti infastidisce?

Commenta

• BornAgain
              Zilver
              • Feb 2009
              • 3623
              • 305
              • 73
              • Send PM

proprio perché mi faccio i fatti miei vengono loro... è notorio ke l'uomo qndo è fidanzato attira di più perchè mostra ke non ha bisogno di niente... è tranquillo, sicuro di sé.... non è lì in cerca stile morto di fixa.... se facessi come i miei colleghi... squallidi... mille messaggini.... inviti di qua... inviti di là... elemosinano... e non beccano mai nulla... perché fanno la figura dei morti di fixa disperati... quali in effetti sono
              si ok..è vero..ma vengono a parlarti mentre ti alleni, mentre lavori, ne locali, mentre passeggi?

Commenta

• Albe
                Mental Case
                • Dec 2000
                • 18165
                • 466
                • 178
                • nella mia mente
                • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                Prova a leggere un libro vero su Pnl,vai in libreria e chiedi quelli associati a Bandler(l'inevntore),inizia a leggere qualcosa e ne parliamo,in fondo penso tu possa trovare le risposte che cerchi .
                adesso stò leggendo questo

Come vincere l'ansia sociale. Superare le difficoltà di relazione con gli altri e il senso di insicurezza - Dayhoff Signe A. - Libro - IBS

/ Blog personale

Commenta

• Albe
                  Mental Case
                  • Dec 2000
                  • 18165
                  • 466
                  • 178
                  • nella mia mente
                  • Send PM

ullalà..e cos'è che ti infastidisce?

la parola rimorchiare non stà nel mio vocabolario....
                  se la cosa è spontantea ok altrimenti niente, l'ho fatto in passato ma mi sentivo talmente un pirla che ridevo da solo..e a volte rido anche adesso quando vedo certe scene davvero "strazianti"

/ Blog personale

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

si ok..è vero..ma vengono a parlarti mentre ti alleni, mentre lavori, ne locali, mentre passeggi?
                    mentre mi alleno mai... in palestra mia ragazze non ce ne sono... è una palestra molto hardcore, fredda e piuttosto sporca. altri 2 ragazzi del forum si allenavano là con me... possono confermarti tutto
                    il lavoro aiuta un sacco qsto sì... e anke il mare... pure il bus aiutava, ma ormai ho mezzi miei... cmq mi sento in colpa qsto è il 3ad di albe... dubito ke qste kiakkiere personali lo aiutino, se ti va semmai ti lascio in rep il mio msn

Commenta

• Theycallmechobo
                      Il Pontificatore misericordioso
                      • Apr 2006
                      • 14007
                      • 988
                      • 1,150
                      • Savana
                      • Send PM

la parola rimorchiare non stà nel mio vocabolario....
                      se la cosa è spontantea ok altrimenti niente, l'ho fatto in passato ma mi sentivo talmente un pirla che ridevo da solo..e a volte rido anche adesso quando vedo certe scene davvero "strazianti"

Fidati,segui il mio consiglio,se qulacosa non ti e' chiaro ne parliamo,parti da sti libri che sono l'infarinatura generale dove troverai risposte e piccoli accorgimenti ai tuoi problemi.

Commenta

• Albe
                        Mental Case
                        • Dec 2000
                        • 18165
                        • 466
                        • 178
                        • nella mia mente
                        • Send PM

Fidati,segui il mio consiglio,se qulacosa non ti e' chiaro ne parliamo,parti da sti libri che sono l'infarinatura generale dove troverai risposte e piccoli accorgimenti ai tuoi problemi.

ok!

/ Blog personale

Commenta

• BornAgain
                          Zilver
                          • Feb 2009
                          • 3623
                          • 305
                          • 73
                          • Send PM

mentre mi alleno mai... in palestra mia ragazze non ce ne sono... è una palestra molto hardcore, fredda e piuttosto sporca. altri 2 ragazzi del forum si allenavano là con me... possono confermarti tutto
                          il lavoro aiuta un sacco qsto sì... e anke il mare... pure il bus aiutava, ma ormai ho mezzi miei... cmq mi sento in colpa qsto è il 3ad di albe... dubito ke qste kiakkiere personali lo aiutino, se ti va semmai ti lascio in rep il mio msn
                          ok! non è che su msn parlo di ragazze o tecniche d'abbordaggio eh..è qui sul forum che scherzo su ste cose..chiedo per curiosità e ridacchiare, son cose che non mi interessano per fini personali.

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

ok! non è che su msn parlo di ragazze o tecniche d'abbordaggio eh..è qui sul forum che scherzo su ste cose..chiedo per curiosità e ridacchiare, son cose che non mi interessano per fini personali.
                            sì sì lo so mica ti prendevo per uno ke ha bisogno di consigli... cmq te lo mando lo stesso... a me piace parlare di femmine fine ot

Commenta

• Deadlift
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2007
                              • 5411
                              • 299
                              • 576
                              • Send PM

Beh no,non in senso stretto anche se tantissime questioni te le ritrovi per forza,considera che la pnl nasce negli anni 70 su ispirazione "psichiatrica",quando poi e' scoppiata la mania sono venute fuori centinaia di ramificazioni chiamate in modi assurdi(legge dell'attrazione,conosci te stesso e fesserie simili) per "beccare" il pubblico giusto nelle librerie...in realta' altro non sono che conoscenza del conscio,inconscio e altri accorgimenti che ion psichiatria da sempre esistono,poi per differenziarsi devono pur far qualcosae quindi creano nomi o corsi per ricamarci sopra......cmq io sono informato anche su pnl,molti libri sono validi,aiutano a capire parecchie sfumature che pero' ripeto fanno parte di noi,del nostro cervello da sempre,non esiste nulla di magico o trascendentale per "essere felici","fare soldi" o cose del genere,quelli sono titpoli per fottere soldi in libreria
                              ecco lo sapevo...alla fine è solo una frittata, per quanto giusta, di concetti classici
                              sigpic milf member n° 7

Commenta

• Totaldemawesome
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2004
                                • 2034
                                • 230
                                • 63
                                • Send PM

Non se se ci riuscisse o meno,magari si...ma quell'atteggiamento e' di una persona che non ha capito lo spirito,il messaggio,lo scopo della Pnl...quello che vorrei fosse chiaro e' che non esistono tattiche del tipo" ecco lei mi piace uso questo metodo"...La pnl richiede uno sforzo interiore di conoscenza dell'inconscio,una sua programmazione,tutta la sicurezza(anche con le ragazzze9 e' una conseguenza....

P.s. Per molti non vi e' alcun bisogno di studiare niente se non per sfizio o passione,quando leggono oi apprendonoi si rendono conto di fare gia' tutto il necessario per "liberare" l'io..

La pnl non ha spirito, non è una fede, è uno strumento, non è nè buona nè cattiva, con un accendino puoi dare fuoco ad una casa, ma poi anche accendere un fuoco per scaldarti....

Quelle chi dici tu che mi sono trombato in senso spregiativo, le ho lasciate con uno stato mentale molto migliore di come le ho trovate...

Commenta

Working...
                                X