Sto andando da lei.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadRock
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3235
    • 245
    • 204
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    io invece penso che come in tutte le cose, se una situazione funziona, funziona e basta. Mocio scusa ma tu presenti la donna come se fosse cerebrolesa, tanto da dover capire la sua (di lei psicologia). Senza però pensare che tu non sei estraneo ma parte in causa e lo stesso potrebbe fare lei con te. Per questo, magari sbaglio, io se una mi interessa non applico alcun gioco psicologico, non cerco nemmeno di capire cosa stia pensando. Le cose devo funzionare naturalmente. Se no poi la faccenda diventa complicata. Questo è il motivo principale per cui io sono da solo. Mi rifiuto di credere che debba scendere a compromessi
    quoto.. cmq le cose possono funzionare naturalmente a grandi linee, ma nei dettagli è ovvio che non succederà mai dato che il rapporto di coppia è un incontro e un continuare ad incontrarsi, il che ovviamente necessita impegno, attenzione e "sacrificio".

Commenta

• Syria
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 229
      • 90
      • 221
      • al fianco di uno grosso,cattivo e tatuato.
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      ........ come in tutte le cose, se una situazione funziona, funziona e basta..... Le cose devo funzionare naturalmente. Se no poi la faccenda diventa complicata..... Questo è il motivo principale per cui io sono da solo. Mi rifiuto di credere che debba scendere a compromessi
      straquoto!!!!!!!!
      sigpic

Commenta

Working...
      X