Sto andando da lei.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggionn credo potrei perdonare.
Comunque sono andato da lei.Molto deciso.Le ho detto che mi conosce e sa come sono, che non ho mai messo in dubbio la mia dignità in vita mia, e che se vado a parlarle ancora è perchè ci tengo davvero (qui le ho preso la mano come ha detto chobo).Lei era molto dubbiosa, ho visto che accennava sarcasticamente ai miei passati flirt, le ho detto di smettere di pensare a queste cose, di non fissarsi su un periodo circoscritto ma a quello che potrà essere, che voglio renderla solo felice e ritrovare l'intesa perfetta che c'era.Le ho detto che sparirò, e che col tempo queste cose si supereranno.Ho fatto leva anche sul fatto che TUTTO quello che ho predetto su storie mie o di altri si è sempre avverato, che deve fidarsi di quello che dico.Lei ascoltava, annuiva, speriamo.Un barlume di speranza ancora c'è, anche se minimo, me ne rendo conto. Nel frattempo continuo la mia vita.
Se ti vuole si rifarà viva
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioAltro che. Una volta arrivai a pagare una vecchia beccata in un cesso di un bar lungo lago per passare mentre baciavo la mia ex ragazza ed esclamare "che uomo romantico... sei fortunata...".sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggiosperiamo.
aaaaaaaaaaaaaaaaahhahahaa, comunque anche io, tenendoti a mente, ho cercato di creare una certa atmosfera, all'improvviso ho aperto la borsa dell'università e "casualmente" sono uscite fuori delle nostre foto, sorpreso le ho estratte per causare l'effetto malinconia.
Io recito sempre, da quando sono nato, non so più neanche io quando fingo e quando no."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza MessaggioGorgo ma figurati, chiamami come vuoi, pensi esattamente le mie stesse cose, sei la voce della mia coscienza ormai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioHai fatto bene, però ora sparisci per un pò e non fare il zerbino
Se ti vuole si rifarà viva
Se è vero sei un grande"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioad alcuni piacerebbe sbirciare mentre il tutto si consuma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza MessaggioGorgo ma figurati, chiamami come vuoi, pensi esattamente le mie stesse cose, sei la voce della mia coscienza ormai.
(mai sofferto tanto per un uomo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioora, sono serio perchè non voglio creare derive da trash, ma la gelosia dei trans è la più estrema. a mio parere"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosei un mongolo, mi avessi chiesto un parere prima adesso eri in un abotte di ferro. Tu ascolta mocio che ti dice di tenerle la mano.. no amico, lacrime finte è questo il segreto. 4 gocce di tubolix negli occhi e vedi come piangi come una fontana
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosei un mongolo, mi avessi chiesto un parere prima adesso eri in un abotte di ferro. Tu ascolta mocio che ti dice di tenerle la mano.. no amico, lacrime finte è questo il segreto. 4 gocce di tubolix negli occhi e vedi come piangi come una fontanaOriginariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi ma piangevi? è fondamentale recitare bene. Fingevi malori improvvisi per poi poter rispondere a una sua domanda preoccupata "Cos'hai?" "Nulla, è solo dolore" tu facevi così?Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioAltro che. Una volta arrivai a pagare una vecchia beccata in un cesso di un bar lungo lago per passare mentre baciavo la mia ex ragazza ed esclamare "che uomo romantico... sei fortunata...".Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi concordo, una ho dovuto sbatterla giù dalla macchina perchè era gelosa del mio giubbetto d'agnello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAvrei voluto parlare di qualche altro accorgimento necessario ai ragazzi ma vedo che il trashume e' oramai dilagante..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggiovai chobo...non ti preoccupare sei tu il nostro maestro...altro che jppB & B with a little weed
Commenta
-
Commenta