Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Sto andando da lei.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioQuando ci siam lasciati io ne ho sofferto come un capibara agonizzante, dopo uno o due anni son tornate a dirmi di avere tumore in stadio avanzatocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioperche' sono tornate da te. .a dire cio'. .?
e più sta male (fisicamente o mentalmente) più lo è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioIo ho sofferto come uno gnù ferito per due donne nella mia vita: la combinazione, che sfiora ogni legge stocastica, è che ora una ha un tumore al cervello e l'altra al seno (roba a stadio avanzato).
Se ci si pensa, è probabilisticamente assurdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioperche' sono tornate da te. .a dire cio'. .?
la seconda: mi ricontatta lei dopo due anni, piangendo mi racconta di avere un tumore al seno in stadio 3, e che se potesse tornare indietro cambierebbe il suo passato comportamento; però dice che, d'altro canto, è stato meglio così altrimenti per me lei sarebbe stata solo un enorme tragedia e peso (era quella per cui mi stavo trasferendo in norvegia)
a parte queste due donne, non sono mai stato io a soffrire davvero nella fine delle relazioni sentimentali. anzi, spesso ho fatto subire macelli evitabili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiola donna è sadica
e più sta male (fisicamente o mentalmente) più lo è
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioTongue, come pensi che questo abbia influito sul tuo attuale modo di pensare/vivere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma il fatto e che il cancro le è venuto dopo la rottura, in entrambi i casi. quindi, a parte il rimanenere attonito dalla combinazione, la loro malattia non mi ha investito direttamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSì, avevo capito, anche dal tuo secondo post.. però mi riferivo al fatto che tu avessi sofferto molto per loro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiofa parte dell'evoluzione emotiva di un individuo. nulla di unicoLast edited by pina colada; 23-03-2009, 15:21:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioCiccio per Dio, tira fuori le p**le e diventa un UOMO!però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioma và, mica le bombardo di poesie e liriche, questo è un aspetto che mi è piaciuto estremizzare nel forum
dico che secondo me sei un sottone: buono, accondiscendente, comprensivo... troppo, temo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggiochobo anche io avevo propositi del genere, ma la cosa che mi fa impazzire è la paura di un'altra persona che si possa insidiare, io quello non lo sopporterei mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQuale uomo lo sopporterebbe?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta