.
Sto andando da lei.
Collapse
X
-
se vuoi veramente provare il tentativo estremo di riaverla, non devi vederla.
così ti stai avviando verso il massacro, e lei sta affilando gli strumenti per il macello: non perchè sia cattiva, ma per la fisiologia del lordship/bondage hegeliano di cui sopra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiose vuoi veramente provare il tentativo estremo di riaverla, non devi vederla.
così ti stai avviando verso il massacro, e lei sta affilando gli strumenti per il macello: non perchè sia cattiva, ma per la fisiologia del lordship/bondage hegeliano di cui sopra
pensaci su.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggioma no, parla.tranquillo
a me queste situazioni danno al caxxo.
Il concetto è semplice, prima eri uno stronzo e lei soffriva..ok, ci può stare. Ora sei rinsavito e ti stai comportando bene, hai la possibilità di creare una bella storia e lei che fa, la preziosa? Ma vai cagar...e scusa il francesismo. Santo Dio perchè buttare via la possibilità di creare un bel rapporto visto che i presupposti ci sono tutti? Perchè si pensa al passato? Queste cose mi fanno girare le balle, e non poco.
Io son cambiato parecchio e non ho più quell'idea di Amore che avevo anni fa.
Tu ci vai a parlare, se gli sta bene continuare in modo naturale le cose senza tornare sul passato ok..altrimenti amen, gli stringi la mano e la mandi gentilmente dove tu sai.
Su queste cose sono drastico, vuoi stare con me? Bene, stiamo insieme. No? Levati dalle palle che mi dai fastidio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioTongue, ma perchè dovrebbe "macellarlo"?
Inoltre, riguardati il rapporto schiavo/padrone di Hegel (che non ho approfondito in quel post)
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioL'hai gia' persa lascia perdere e inizia a stare solo senza cercarla,i tuoi errori pero' sono gravi,in primis continuare a strle dietro per "chiarire" alla Albe. Forza e coraggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioE' tipico, dei giovani e degli adulti inesperti o in crisi profonda, l'avere cosapevolezza che si sta cascando burrascosamente nel precipizio ma viverla come un percorso fatale e non evitabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza MessaggioLo penso anche io.
io credo che ora qualsiasi cosa tu faccia provochi lei solo fastidio, ti ripeto, scusa la franchezza.
se c'è una cosa che le donne non perdonano è il fastidio. l'uomo che diventa un peso.
quindi ripeto quoto tongue, se vuoi avere una possibilità, stai zitto muto e il più possibile lontano.
(non per due giorni eh. per un bel po')
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè fatale ed inevitabile: finché non ci si scotta per benino non si ha fa forza per razionalizzare anche nei fatti; e forse non basta una sola brutta esperienza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza MessaggioLo penso anche io.
Ti racconto questo,considera che purtroppo ho qualche anno piu' di te. Un mese fa ho rotto un rapporto con una donna fantastica,da quel momento mai l'ho cercata ma soffrivo,mi mancava,le altre donne non mi interessavano.....sapevo che lei (giustamente) stava costruendo barriere su barriere per non soffrire quindi una settimana fa quando ho deciso di dirle che ho sbagliato e volevo stare con lei,ho calcolato: ho preso l'auto,sono andato a casa sua dopo 1 mese che non ci vedevamo ,ho suonato,lei quando mi h visto e' rimasta shokkata,le ho detto che per me era importante che non volevo perderla pur non potendo avere un rapporto con lei(invece lo volevo)...lei inizialmente era fredda(aveva e stava soffrendo),dopo un po' le ho preso le mani ,l'ho ccarezzata...insomma l'ho corteggiata e ora e' di nuovo con me e sono molto felice...pero' ti racconto questo per farti capire che se l'avessi chiamata,se le avesi detto che volevo tornare con lei,se mi fossi dimostrato pentito o debole,lei ora non sarebbe qui,te lo posso assicurare,questio per dirti che e' triste ma bisogna sempre ragionare e calcolare come ottenere cio' che si vuole,la tua sincerita' e perdonami debolezza ti ha tradito....niente di male,sei giovane e (sembra)intelligente,imparerai dai tuoi errori.
Commenta
-
Commenta