Sto andando da lei.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • davidezanna
    Robocop
    • Dec 2008
    • 2337
    • 309
    • 42
    • Italia
    • Send PM

facile il discorso prima non c'eri e ti cercava. ora che ci sei non ti cerca più e sembri quasi troppo... io farei cosi: ti fai da parte le dici pensa a quello che vuoi e vedrai che passeranno 1-2-3 gg e poi sarà lei a cercarti. tu non fare nullla.
    ciao zanna
    sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• 600
      been there, done that
      • Mar 2009
      • 3861
      • 329
      • 239
      • Quel paese
      • Send PM

Ma dai non è che debba pensare automaticamente al futuro. Ora si sente innamorato, strapreso? Che si ci dedichi. Se fra 5, 10 o quanti anni andrà tutto a finire bene lo stesso, basta che il tempo passato con lei sia stato valido. Non capisco perchè bisogna pensare a 20 anni di programmarsi già il resto della vita.
      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• jeghe
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2007
        • 2316
        • 295
        • 788
        • Send PM

tod, nessuno ti può capire meglio di me.....

abbiamo la stessa età ed ho fatto le identiche cose che hai combinato tu....

fidati, all'inizo per lei non sarà semplice ma sarà lei stessa a tornare da te....tu sforzati di dare tutto te stesso, dimostra veramente il tuo sentimento se lei è ancora innamorata cederà!

il peggio arriverà dopo, sarà la tua coscienza che presenterà il conto, il rimorso di aver sbagliato in passato sarà un errore tuo che ti porterai dentro.

almeno per me è così e ti posso assicurare che la mia storia ha lo stesso copione della tua!

Buona fortuna

Commenta

• tod
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 950
          • 223
          • 353
          • Send PM

.
          Last edited by tod; 13-09-2009, 05:27:49.

Commenta

• GalDregon
            Bodyweb Senior
            • Sep 2007
            • 12502
            • 952
            • 1,047
            • Send PM

lasciati trasportare dal vento

Commenta

• jeghe
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2007
              • 2316
              • 295
              • 788
              • Send PM

Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggio
              è proprio lei

purtroppo non in questo caso master

grazie,

ma è andata male.sono andato da lei, non era a casa ma con una compagna a preparare un esame.Conoscevo solo il nome del paese dove abita, chiedendo sono arrivato lì, l'ho chiamata e mi ha detto che non voleva vedermi.
              Ormai ho perso le speranze, ormai ho sempre più paura che l'amico prima o poi la spunterà , lei neanche ci credere più.
              ci vuole tempo....tu non mollare...

Commenta

• thetongue
                Bodyweb Senior
                • Mar 2003
                • 9739
                • 731
                • 281
                • Send PM

Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggio
                ma è andata male.sono andato da lei, non era a casa ma con una compagna a preparare un esame.Conoscevo solo il nome del paese dove abita, chiedendo sono arrivato lì, l'ho chiamata e mi ha detto che non voleva vedermi.
                Ormai ho perso le speranze, ormai ho sempre più paura che l'amico prima o poi la spunterà , lei neanche ci credere più.
                Ha ottenuto ciò di cui aveva bisogno, perlomeno inconsciamente, seguendo i dettami del rapporto lordship/bondage hegheliano. Se non fosse così, non si capirebbe come mai prima ci teneva tanto a ritornare insieme, ed una volta ottenuto lo rigetti.
                "You are so predictable"
                Cit. in "Presumed Innocent", H. Ford

Commenta

• gabriele81
                  eh eh son manzo
                  • Jul 2006
                  • 10168
                  • 861
                  • 167
                  • roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                  D'accordo, ma non vedo come quel "però" possa entrare nella tua replica al mio quote: quanto dici può esser vero, ma non inficia quanto da me detto
                  Hai detto che nella maggior parte dei casi arriverà una "stilettata al cuore", quindi immagino qualcosa di grave che possa inficiare la vita di coppia. In conseguenza di ciò dico che nonostante questo desiderio di rivalsa e la necessità di sbagliare, le coppie che stanno insieme dal liceo sono le più durature.

Commenta

• pina colada
                    Banned
                    • Dec 2007
                    • 13845
                    • 652
                    • 636
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                    Hai detto che nella maggior parte dei casi arriverà una "stilettata al cuore", quindi immagino qualcosa di grave che possa inficiare la vita di coppia. In conseguenza di ciò dico che nonostante questo desiderio di rivalsa e la necessità di sbagliare, le coppie che stanno insieme dal liceo sono le più durature.
                    Beh non posso darti torto, anche se, considera che una coppia che sta insieme per anni, dai tempi del liceo, deve sopportare la dura prova dell'evitare che tutto diventi routine e del non lasciarsi prendere dalla tendenza (di entrambi i partner) a dare certe cose per scontate..
                    D'altro canto hanno un collante piuttosto forte.. quello dell'essere cresciuti praticamente assieme ed essere quasi dipendenti l'uno dall'altro.. Però il collante non è sufficientemente forte, a volte, da permettere alle coppie di superare i problemi di cui parlavo prima..

Commenta

• PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

Un uomo ha bisogno di stufarsi nello sfarfallare di fiore in fiore. Quando si sarà stufato sarà pronto per dedicarsi ad una donna e non avrà dubbi, non avra interessi nei confronti di nessuna avventura... se e fino a quando l'unione non giungerà alla disperazione: e il ciclo ricomincia affievolendosi negli anni.
                      Se non puoi garantirle la stabilità d'animo che lei cerca e la questione è puramente affettiva, lascia stare: rimanete amici e falle fare la sua vita.. almeno per un po', almeno fino a quando non ti sarai stufato di sfarfallare.

Commenta

• pina colada
                        Banned
                        • Dec 2007
                        • 13845
                        • 652
                        • 636
                        • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        Un uomo ha bisogno di stufarsi nello sfarfallare di fiore in fiore. Quando si sarà stufato sarà pronto per dedicarsi ad una donna e non avrà dubbi, non avra interessi nei confronti di nessuna avventura... se e fino a quando l'unione non giungerà alla disperazione: e il ciclo ricomincia affievolendosi negli anni.
                        Se non puoi garantirle la stabilità d'animo che lei cerca e la questione è puramente affettiva, lascia stare: rimanete amici e falle fare la sua vita.. almeno per un po', almeno fino a quando non ti sarai stufato di sfarfallare.
                        "Per sempre" vorrai dire.. se lei non è stata in grado di fargli passare la voglia di sfarfallare significa che non era quella giusta

Commenta

• PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                          Per sempre vorrai dire.. se lei non è stata in grado di fargli passare la voglia di sfarfallare significa che non era quella giusta

o la necessità non ce l'hai (per natura e sono pochissimi)
                          o non provi (e quindi intraprendi una storia duratura in età molto giovane)
                          o se provi devi fartela passare...

una donna può legarti a sè in molti modi, ma questo è un percorso che per essere bonificato necessita di uno "sblocco mentale" a cui nessun esterno può far fronte.

un uomo che non si è stufato di "sfarfallare" vivrà male ogni rapporto, anche il più azzeccato. resterà sempre con queste tensione logorante verso altre donne... e senza badare tanto per il sottile
                          Last edited by PrinceRiky; 22-03-2009, 19:17:34.

Commenta

• pina colada
                            Banned
                            • Dec 2007
                            • 13845
                            • 652
                            • 636
                            • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            o la necessità non ce l'hai (per natura e sono pochissimi)
                            o non provi (e quindi intraprendi una storia duratura in età molto giovane)
                            o se provi devi fartela passare...

una donna può legarti a sè in molti modi, ma questo è un percorso che per essere bonificato necessita di uno "sblocco mentale" a cui nessun esterno può far fronte, credimi.
                            In che senso "per essere bonificato"?

Commenta

• PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                              In che senso "per essere bonificato"?
                              è un percorso paludoso.. sei attirato verso qualcosa che non necessiti, ma sei logorato dal possibile rimpianto di non aver fatto i *****ne

non c'è donna che tenga...

poi tutto d'un tratto la cosa perde valore...

Commenta

• gorgone
                                for a while
                                • May 2008
                                • 6246
                                • 832
                                • 835
                                • nel cuore di chi è nel mio cuore
                                • Send PM

ma ame sembra che a tod la voglia di sfarfallare sia passata, il problema è che è andato da lei a dirle: ecco amore, scusa per tutto, ma questo tutto mi ha fatto solo capire che amo te.
                                mentre lui capiva logorava anche il rapporto e ora lei vorrebbe tanto essere felice con lui, ma, semplicemente, non ne ha più voglia o prova insieme gioia & fastidio.

a questo punto o torna la voglia ( e la vedo una strada in salita, parecchio in salita) oppure è definitivamente finita. con strascichi di sofferenza per tod.

tod scusa la franchezza.

Commenta

Working...
                                X