.
Sto andando da lei.
Collapse
X
-
resta con lei!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
devo essere sincero, se fossi nella sua posizione la capirei, non è facile specialmente se ci tiene a te digerire che qualche altra ragazza possa averti detto ti amo (non sappiamo se anche tu lo hai detto); e agli occhi suoi e del suo orgoglio questo ritorno può sembrare quasi una presa in giro perchè sembra che tu possa aver scelto facendola nel frattempo soffrire e innamorarti (anche se non nel vero senso della parola) di altre..però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Ma dal punto di vista caratteriale mi sembra problematica oltre il livello di guardia. Se a 20 anni esce di senno perchè sei stato un po' ideciso e l'hai fatta soffrire vuol dire che non ha tutte le rotelle a posto. Nel caso fosse illibata prima di conoscerti la questione cambia radicalmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioA 20 anni non si può fare niente di definitivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioperché a trenta sì?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioA 20 anni non si può fare niente di definitivo.-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggioma penso che chiunque al suo posto sarebbe impazzita per tutto quello che ho fatto, di errori ne ho fatti non pochi.
btw my two cents: tutto quello che hai fatto è fatto ed ha sfibrato il sentimento. le storie d'amore non finisco per i grandi drammi, ma finiscono perché si sfibrano. se siete ancora qua a parlarne - tu e lei, dico, non tu e noi (che non contiamo nulla) - significa che c'è ancora qualcosa, ma o ritrovate la magia, o sarà un'agonia di mesi che porterà inevitabilmente ad una fine.
come fare a ritrovare la magia è una cosa che non puoi chiedere qua, né ad altri che non sia tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioperche'?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta