Sto andando da lei.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • germanomosconi
    Bodyweb Senior
    • Jan 2007
    • 15680
    • 652
    • 1,035
    • pordenone
    • Send PM

molti consigliano di non farsi piu' sentire qui vedo...
    io vado controcorrente..
    da come ne parla, sembra davvero una bravissima ragazza, che vale la pena avere, e soprettutto si vuole allontanare per il comportamento che ha avuto lui e non perchè c'è un altro..
    se tu sei sicuro che non c'è un altro, devi fare di tutto per riaverla, se la lasci stare te la portano via
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

Commenta

• tod
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 950
      • 223
      • 353
      • Send PM

.
      Last edited by tod; 13-09-2009, 05:34:53.

Commenta

• samoajoe83
        Bodyweb Member
        • Jun 2007
        • 892
        • 173
        • 52
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
        figurati quando le rompi i maroni con poemi e liriche
        sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          La mente si sfilaccia. .
          temo..
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Theycallmechobo
            Il Pontificatore misericordioso
            • Apr 2006
            • 14007
            • 988
            • 1,150
            • Savana
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Sei stato fortunato. .nella maggior parte dei casi. .succede che mentre tu stai li' a parlare d'amore. .dopo un po' si sente dall'interno della abitazione dilei. .una voce maschile che dice. .OH.! .Ma chi e' che rompe le balle cara. .?

Non e' una battura. .voglio solo dire che a volte tacere per un po' puo' servire. .altre volte si perde il treno. .

Lo so Master ma lei e' davvero speciale,fidati,una donna da non farsi sfuggire,la prima possibilita' la escludo(la conosco da anni) ..la possibilita' di perdere il treno invece e' stata reale perche' stava dimenticando soffrendo..sono stato abile e anche fortunato perche' no,l'importante e' che ora sia con me,non mi srei perdonato di avere perso una cosi'.

Commenta

• tod
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 950
              • 223
              • 353
              • Send PM

.
              Last edited by tod; 13-09-2009, 05:35:06.

Commenta

• Albe
                Mental Case
                • Dec 2000
                • 18165
                • 466
                • 178
                • nella mia mente
                • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                Esatto. Quello che mi premeva sottolineare e' che lei pur provando sentimenti forti per me avrebbe reagito in modo opposto alla stessa persona(me) se avessi usato "mezzi" emotivi,frettolosi,istintivi. Ho calcolato tutto per 3/4 giorni poi ho agito.

questa si chiama esperienza
                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                / Blog personale

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

Lo so Master ma lei e' davvero speciale,fidati,una donna da non farsi sfuggire,la prima possibilita' la escludo(la conosco da anni) ..
                  dicono tutti cosi
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• pina colada
                    Banned
                    • Dec 2007
                    • 13845
                    • 652
                    • 636
                    • Send PM

Lo spiegavo prima, Pina: rileggiti il post di qualche pagina fa.
                    Inoltre, riguardati il rapporto schiavo/padrone di Hegel (che non ho approfondito in quel post)
                    Questo, dici?

Ha ottenuto ciò di cui aveva bisogno, perlomeno inconsciamente, seguendo i dettami del rapporto lordship/bondage hegheliano. Se non fosse così, non si capirebbe come mai prima ci teneva tanto a ritornare insieme, ed una volta ottenuto lo rigetti.
                    "You are so predictable"
                    Cit. in "Presumed Innocent", H. Ford
                    ..mmmh.. a parte il fatto che non ridurrei l'atteggiamento di lei a semplice capriccio.. cioè, alla fine potrebbe anche essere, ma chi ci dice che non sia magari solo paura nel rifidarsi di lui, ad esempio?

in secondo luogo, non condivido i dettami del rapporto schiavo/padrone di Hegel..:nono2:

Commenta

• thetongue
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2003
                      • 9739
                      • 731
                      • 281
                      • Send PM

Io ho sofferto come uno gnù ferito per due donne nella mia vita: la combinazione, che sfiora ogni legge stocastica, è che ora una ha un tumore al cervello e l'altra al seno (roba a stadio avanzato).
                      Se ci si pensa, è probabilisticamente assurdo

Commenta

• thetongue
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2003
                        • 9739
                        • 731
                        • 281
                        • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                        Questo, dici?

..mmmh.. a parte il fatto che non ridurrei l'atteggiamento di lei a semplice capriccio.. cioè, alla fine potrebbe anche essere, ma chi ci dice che non sia magari solo paura nel rifidarsi di lui, ad esempio?

in secondo luogo, non condivido i dettami del rapporto schiavo/padrone di Hegel..:nono2:
                        no, era un post precedente

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Lo so Master ma lei e' davvero speciale,fidati,una donna da non farsi sfuggire,la prima possibilita' la escludo(la conosco da anni) ..la possibilita' di perdere il treno invece e' stata reale perche' stava dimenticando soffrendo..sono stato abile e anche fortunato perche' no,l'importante e' che ora sia con me,non mi srei perdonato di avere perso una cosi'.
                          Sei stato fortunato perche lei non era una di quelle che in brevissimo tempo si trovano un altro. .cioe' finche' il suo cuore era ancora occupato da te. .nessuno poteva avere chanche. .per cui una donna cosi' e' meglio averla e non perderla. .sono felice per te. .
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• Tristan
                            Papəete Beach
                            • Oct 2007
                            • 16642
                            • 547
                            • 588
                            • AS Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            Ciccio per Dio, tira fuori le p**le e diventa un UOMO!
                            peccato che non si possa ringraziare in caffetteria

Commenta

• pina colada
                              Banned
                              • Dec 2007
                              • 13845
                              • 652
                              • 636
                              • Send PM

Eccolo me l'ero perso..

Non voglio fare battute ad effetto come ci chiedi, ma devo dirti che tutti dobbiamo sbagliare. E' attraverso gli "sbagli" che calibriamo noi stessi.
                              Ora, se è vero che lei "non ha mai sbagliato" sino ad ora, è molto problabile stocasticamente che sbaglierà poi.

E che distribuzione di probabilità avrebbe lo sbaglio di lei?

Inoltre, questa probabilità verrà incrementata e fomentata esponenzialmente dal suo inconscio sentimento di rivalsa (lordship/bondage di Hegel).

Quando si ama non si prova sentimento di rivalsa.
                              Se lo si prova e lo si mette in atto significa che qualcosa non va..

Nella stragrande maggioranza dei casi come il tuo, dunque, se riesci a rifarla tua al presente, sarà poi per ricevere una stilettata al cuore in un futuro più o meno prossimo.

Ma dove sta scritto?

Ma, anche questo, non è un male in assoluto del resto
                              .

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Io ho sofferto come uno gnù ferito per due donne nella mia vita: la combinazione, che sfiora ogni legge stocastica, è che ora una ha un tumore al cervello e l'altra al seno (roba a stadio avanzato).
                                Se ci si pensa, è probabilisticamente assurdo

Molto improbabile infatti. .e anche triste..credo. .
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X