If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eh
io credo che ora qualsiasi cosa tu faccia provochi lei solo fastidio, ti ripeto, scusa la franchezza.
se c'è una cosa che le donne non perdonano è il fastidio. l'uomo che diventa un peso.
quindi ripeto quoto tongue, se vuoi avere una possibilità, stai zitto muto e il più possibile lontano.
(non per due giorni eh. per un bel po')
verissimo
se inizi anche solo a parlare troppo o mandare qualche messaggio in più si infastidiscono moltissimo
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
chobo anche io avevo propositi del genere, ma la cosa che mi fa impazzire è la paura di un'altra persona che si possa insidiare, io quello non lo sopporterei mai.
Ti racconto questo,considera che purtroppo ho qualche anno piu' di te. Un mese fa ho rotto un rapporto con una donna fantastica,da quel momento mai l'ho cercata ma soffrivo,mi mancava,le altre donne non mi interessavano.....sapevo che lei (giustamente) stava costruendo barriere su barriere per non soffrire quindi una settimana fa quando ho deciso di dirle che ho sbagliato e volevo stare con lei,ho calcolato: ho preso l'auto,sono andato a casa sua dopo 1 mese che non ci vedevamo ,ho suonato,lei quando mi h visto e' rimasta shokkata,le ho detto che per me era importante che non volevo perderla pur non potendo avere un rapporto con lei(invece lo volevo)...lei inizialmente era fredda(aveva e stava soffrendo),dopo un po' le ho preso le mani ,l'ho ccarezzata...insomma l'ho corteggiata e ora e' di nuovo con me e sono molto felice...pero' ti racconto questo per farti capire che se l'avessi chiamata,se le avesi detto che volevo tornare con lei,se mi fossi dimostrato pentito o debole,lei ora non sarebbe qui,te lo posso assicurare,questio per dirti che e' triste ma bisogna sempre ragionare e calcolare come ottenere cio' che si vuole,la tua sincerita' e perdonami debolezza ti ha tradito....niente di male,sei giovane e (sembra)intelligente,imparerai dai tuoi errori.
per giungere a ciò occorrono due fattori: sia esperienza che avere le caratteristiche adatte per metter a frutto l'esperienza stessa
chobo anche io avevo propositi del genere, ma la cosa che mi fa impazzire è la paura di un'altra persona che si possa insidiare, io quello non lo sopporterei mai.
Stai facendo un altro errore:non curarti di cio',se si e' gia' insediato(come francamente credo) non ci potrai fare nulla,anzi risulterai patetico se ti esponi ancora,se non ci fosse(dubito) la situazione non ti toccherebbe,quindi:in ogni caso NON pensare a questa possibilita',starai solo peggio.
per giungere a ciò occorrono due fattori: sia esperienza che avere le caratteristiche adatte per metter a frutto l'esperienza stessa
Esatto. Quello che mi premeva sottolineare e' che lei pur provando sentimenti forti per me avrebbe reagito in modo opposto alla stessa persona(me) se avessi usato "mezzi" emotivi,frettolosi,istintivi. Ho calcolato tutto per 3/4 giorni poi ho agito.
Ti racconto questo,considera che purtroppo ho qualche anno piu' di te. Un mese fa ho rotto un rapporto con una donna fantastica,da quel momento mai l'ho cercata ma soffrivo,mi mancava,le altre donne non mi interessavano.....sapevo che lei (giustamente) stava costruendo barriere su barriere per non soffrire quindi una settimana fa quando ho deciso di dirle che ho sbagliato e volevo stare con lei,ho calcolato: ho preso l'auto,sono andato a casa sua dopo 1 mese che non ci vedevamo ,ho suonato,lei quando mi h visto e' rimasta shokkata,le ho detto che per me era importante che non volevo perderla pur non potendo avere un rapporto con lei(invece lo volevo)...lei inizialmente era fredda(aveva e stava soffrendo),dopo un po' le ho preso le mani ,l'ho ccarezzata...insomma l'ho corteggiata e ora e' di nuovo con me e sono molto felice...pero' ti racconto questo per farti capire che se l'avessi chiamata,se le avesi detto che volevo tornare con lei,se mi fossi dimostrato pentito o debole,lei ora non sarebbe qui,te lo posso assicurare,questio per dirti che e' triste ma bisogna sempre ragionare e calcolare come ottenere cio' che si vuole,la tua sincerita' e perdonami debolezza ti ha tradito....niente di male,sei giovane e (sembra)intelligente,imparerai dai tuoi errori.
Sei stato fortunato. .nella maggior parte dei casi. .succede che mentre tu stai li' a parlare d'amore. .dopo un po' si sente dall'interno della abitazione dilei. .una voce maschile che dice. .OH.! .Ma chi e' che rompe le balle cara. .?
Non e' una battura. .voglio solo dire che a volte tacere per un po' puo' servire. .altre volte si perde il treno. .
Sei stato fortunato. .nella maggior parte dei casi. .succede che mentre tu stai li' a parlare d'amore. .dopo un po' si sente dall'interno della abitazione dilei. .una voce maschile che dice. .OH.! .Ma chi e' che rompe le balle cara. .?
Non e' una battura. .voglio solo dire che a volte tacere per un po' puo' servire. .altre volte si perde il treno. .
triste verità...e cosa succede master quando la tua donna viene posseduta da un altro?
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta