Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
Sto andando da lei.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiola sommergevi di liriche?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioliriche pedulanti
Commenta
-
-
tod hai la mia comprensione fraterna di uomo romantico.http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza MessaggioOttima strategia...
Ma occhio al tipo di riavvicinamento....
Potrebbe riavvicinarsi dopo tanto tempo solo per raccontarti quanto stia finalmente bene con.. .. .. .Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioA 20 anni non si può fare niente di definitivo.
a me ste cazzate del tipo "non posso dimenticare" (lo potrei capire solo nel caso di corna) lasciano perplesso..
se ora state bene insieme non vedo perchè rivangare il passato. Vai da lei..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioA 20 anni non si può fare niente di definitivo."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiotanto se continua a ronzargli intorno a gli fa vedere che sta diventando il suo cagnolino non farà altro che allontanarla ancora e avvicinarlo all'altro...le ragazze sn attratte da quello indifferente, che puo dimostrargli ke può stare benissimo anche senza di loro...
attento, se dovesse tornare assicurati che sia per il motivo al quale tu tieni veramente.
A volte tornano solo per dimostrarti che sono felici con altri, o per metterti alla prova...ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
A volte tornano solo per dimostrarti che sono felici con altri, o per metterti alla prova...
se c'è un altro di mezzo e lei non è indifferente, forse la miglior cosa è solo lasciarla bollire nel suo brodo
tanto il discorso sta in pochi posti, nelle situazioni amorose sonoal 99% le donne ad avere il coltello dalla parte del manico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggiosi ma il + delle volte quando tornano è perchè hanno visto che quello lasciato era molto + "conveniente" del motivo della dipartita
se c'è un altro di mezzo e lei non è indifferente, forse la miglior cosa è solo lasciarla bollire nel suo brodo
tanto il discorso sta in pochi posti, nelle situazioni amorose sonoal 99% le donne ad avere il coltello dalla parte del manico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggionelle situazioni amorose sonoal 99% le donne ad avere il coltello dalla parte del manico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioE dove sta scritto?
In realtà voleva dire che potenzialmente la donna potrebbe avere il coltello dalla parte del manico"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMa poi è andato da lei? E se è andato, perchè non è tornato?
Commenta
-
Commenta