Sto andando da lei.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Questo dipende dal tipo di donna. .e' gia' stato detto. .e anche dal grado d'innamoramento. .alcune si guardano subito in giro. .e fanno presto a consolarsi. .altre. .se amano veramente. .aspettano che la persona amata possa farsi di nuovo viva. .semmai. .

Vero.

Commenta

• Profex
      Bodyweb Member
      • May 2005
      • 1037
      • 55
      • 54
      • Fi, PT, PO
      • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
      E dove sta scritto?
      da nessuna parte ovviamente

ma è storia di facile narrazione il fatto che l'uomo sia l'apoteosi dei tanti discorsi, l'essere donnaiolo, il saltare di palo in frasca e via dicendo; quando poi l'uomo trova quella che gli sembra giusta (e sottolineo sembra), allora tutti questi discorsi vanno a farsi benedire.

Specie quando si è giovani l'uomo tende a essere il classico servo della gleba di elio, ci siamo passati tutti chi più a lungo e chi meno, la donna ci sa rigirare meglio, c'è poco da fare. Poi con il passare del tempo, arriva qualche batosta, si fa esperienza, e la cosa viene tendenzialmente rigirata.

Anche questo caso per me è l'applicazione pratica di quello che dico: all'inizio lui si comporta male, lei sopporta, ora la cosa si rigira contro lui ed è lei ad avere la parte del manico, con il nostro tod che infatti cerca di riconquistarla inzerbinendosi al pusto giusto.

Magari ora sarà una badilata sui denti, un domani saprà rigirare la cosa a suo vantaggio facendo un'azione come quella che ha raccontato Theycallmechobo

Purtroppo la situazione per me resta che fino a quando l'uomo non prende davvero coscienza di essere uomo ed agire come tale, è la donna che avrà sempreil coltello dalla parte del manico, e x agire da uomo intendo anche scelte dolorose sul momento (un distacco forzato pur controvoglia) riprendendosi la ragazza poi con un'azione di "forza" (che non vuol dire massacrarla), se non sei convinto nemmeno te di essere il migliore a cui lei può aspirare ma solo un molliccio qualsiasi, cosa le farà abbandonare il presunto altro per te???

(azzo quanto scrivete )
      Nel dubbio, chiamatemi Marco

Mio diario

Commenta

• Theycallmechobo
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

Rigirare la cosa a mio vantaggio suona male,perdonami; il punto e' riuscire a guardare la situazione con un minimo di distacco,in molte circostanze(anche sentimentali)non ragioniamo,ci facciamo prendere dall'istinto,agiamo senza pensare alle conseguenze..dopo qualch giorno alla sua domanda "perche' sei piombato qui senza chiamarmi" ho risposto sinceramente "perche' avresti costruito 1000 barriere prima che arrivassi",volevo assicurarmi di quello che provava per me con la testa vuota,senza calcoli;....lei mi ha detto:"hai ragione,l'avrei fatto"...altra cosa...sono arrivato e sono entrato in casa sua ma non ho affrontato nessun argomento li',l'ambiente era ostile,lei aveva sofferto in quei luoghi ed erano quelli dove avevamo discusso e dai quali me ne ero andato l'ultima volta...Ho cercato un ambiente neutro,era una bella giornata,le ho chiesto di fare due passi nel parco ....lei cosi' si e' rilassata...non e' rigirare una persona,e' non agire andando certamente contro un muro,ti assicuro (per sua stessa ammissione) che se l'avessi chiamata dandole tempo di rimuginare,se avessi parlato in casa sua,se le avessi parlato in un certo modo e tanti altri piccoli accorgimenti,lei ora non sarebbe qui,e sai qual'e' la cosa assurda?Che proverebbe comunque qualcosa per me,sola.

Commenta

• Theycallmechobo
          • Apr 2006
          • 14007
          • 988
          • 1,150
          • Savana
          • Send PM

Questi accorgimenti sono importanti anche nel lavoro ed in genere in quasi tutte i rapporti interpersonali.

Commenta

• Tristan
            Papəete Beach
            • Oct 2007
            • 16642
            • 547
            • 588
            • AS Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            Altro che. Una volta arrivai a pagare una vecchia beccata in un cesso di un bar lungo lago per passare mentre baciavo la mia ex ragazza ed esclamare "che uomo romantico... sei fortunata...".
            Grazie.

Commenta

• Tristan
              Papəete Beach
              • Oct 2007
              • 16642
              • 547
              • 588
              • AS Roma
              • Send PM

Tod ora non hai nulla di cui recriminarti. Hai espresso il tuo pensiero ed ora tocca a lei farsi avanti...

...se sarà così bene, altrimenti amen! Hai fatto il tuo...

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                Rigirare la cosa a mio vantaggio suona male,perdonami; il punto e' riuscire a guardare la situazione con un minimo di distacco,in molte circostanze(anche sentimentali)non ragioniamo,ci facciamo prendere dall'istinto,agiamo senza pensare alle conseguenze..dopo qualch giorno alla sua domanda "perche' sei piombato qui senza chiamarmi" ho risposto sinceramente "perche' avresti costruito 1000 barriere prima che arrivassi",volevo assicurarmi di quello che provava per me con la testa vuota,senza calcoli;....lei mi ha detto:"hai ragione,l'avrei fatto"...altra cosa...sono arrivato e sono entrato in casa sua ma non ho affrontato nessun argomento li',l'ambiente era ostile,lei aveva sofferto in quei luoghi ed erano quelli dove avevamo discusso e dai quali me ne ero andato l'ultima volta...Ho cercato un ambiente neutro,era una bella giornata,le ho chiesto di fare due passi nel parco ....lei cosi' si e' rilassata...non e' rigirare una persona,e' non agire andando certamente contro un muro,ti assicuro (per sua stessa ammissione) che se l'avessi chiamata dandole tempo di rimuginare,se avessi parlato in casa sua,se le avessi parlato in un certo modo e tanti altri piccoli accorgimenti,lei ora non sarebbe qui,e sai qual'e' la cosa assurda?Che proverebbe comunque qualcosa per me,sola.

io invece penso che come in tutte le cose, se una situazione funziona, funziona e basta. Mocio scusa ma tu presenti la donna come se fosse cerebrolesa, tanto da dover capire la sua (di lei psicologia). Senza però pensare che tu non sei estraneo ma parte in causa e lo stesso potrebbe fare lei con te. Per questo, magari sbaglio, io se una mi interessa non applico alcun gioco psicologico, non cerco nemmeno di capire cosa stia pensando. Le cose devo funzionare naturalmente. Se no poi la faccenda diventa complicata. Questo è il motivo principale per cui io sono da solo. Mi rifiuto di credere che debba scendere a compromessi
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Liam & Me
                  Bad Blake
                  • Dec 2006
                  • 5562
                  • 784
                  • 848
                  • high as a kite
                  • Send PM

Questi accorgimenti sono importanti anche nel lavoro ed in genere in quasi tutte i rapporti interpersonali.

verissimo
                  B & B with a little weed

Commenta

• Theycallmechobo
                    • Apr 2006
                    • 14007
                    • 988
                    • 1,150
                    • Savana
                    • Send PM

io invece penso che come in tutte le cose, se una situazione funziona, funziona e basta. Mocio scusa ma tu presenti la donna come se fosse cerebrolesa, tanto da dover capire la sua (di lei psicologia). Senza però pensare che tu non sei estraneo ma parte in causa e lo stesso potrebbe fare lei con te. Per questo, magari sbaglio, io se una mi interessa non applico alcun gioco psicologico, non cerco nemmeno di capire cosa stia pensando. Le cose devo funzionare naturalmente. Se no poi la faccenda diventa complicata. Questo è il motivo principale per cui io sono da solo. Mi rifiuto di credere che debba scendere a compromessi

Vero,forse mi sono spiegato male,anche io voglio e pretendo che sia cosi',il tuo discorso mi interessa e merita di essere approfondito,io pero' ora non ho tempo ,mi riprometto di riprenderlo prima possibile.

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Vero,forse mi sono spiegato male,anche io voglio e pretendo che sia cosi',il tuo discorso mi interessa e merita di essere approfondito,io pero' ora non ho tempo ,mi riprometto di riprenderlo prima possibile.
                      ok, pure io parto purtoppo, però solo due giorni.
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Liam & Me
                        Bad Blake
                        • Dec 2006
                        • 5562
                        • 784
                        • 848
                        • high as a kite
                        • Send PM

Dipende dalla considerazione che hai tu delle persone in generale, delle donne in questo caso particolare.

In linea di principio sono molto d'accordo con te.
                        Quando pero' vuoi costruire qualcosa a volte devi fare, razionalmente, un bilancio costi/benefici e se pensi sia opportuno intervenire in qualche modo (a volte lo e') lo fai senza chiederti cosa farebbe l'altra persona al tuo posto o se sia giusto o no. Opinione personale, chiaramente.
                        B & B with a little weed

Commenta

• Steel77
                          Administrator
                          • Feb 2002
                          • 73593
                          • 2,381
                          • 2,928
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

questo sicuramente, ma le cose nn sono solo bianche o nere e il discorso di chobo lo trovo giusto e sensato. La vita è compromesso e la ''naturalzezza'' in senso assoluto nn esiste.Sta poi alla coscienza di ognuno di noi stabilire quali compromessi sianno tollerabili e quali no.
                          Chobo nn l'ha ''violentata'' psicologicamente ma ha solo riportato in equilibrio una situazione

Commenta

• Ector
                            Bodyweb member
                            • Oct 2003
                            • 12610
                            • 584
                            • 386
                            • Send PM

non ho letto, potete dirmi se ha le corna?
                            Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Federico86
                              I'm a machine
                              • Apr 2006
                              • 17554
                              • 722
                              • 152
                              • in un appartamento
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                              non ho letto, potete dirmi se ha le corna?
                              il suo amico turco l'ha consolata...
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• MadRock
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2007
                                • 3235
                                • 245
                                • 204
                                • Send PM

sinceramente ti vedo un po' "esagerato" nell'affermare che piccoli accorgimenti tipo la frase perfetta al momento perfetto (a parere tuo) e il luogo sono stati i fattori che hanno determinato la riuscita del tutto.. personalmente credo che, quando una persona deve scegliere se ricominciare una storia passata, lo vuole o non lo vuole, se é quello che desidera basta un gesto minimo per dare il "via", nel caso contrario tutti gli accorgimenti possibili immaginabili non seriviranno a niente.. se lei é con te è perché ci tiene, non certo per merito delle tue lezioni di vita come sono state definite in questo thread, cmq opinione personale e.. congratulazioni

Commenta

Working...
                                X