If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Comunque sono andato da lei.Molto deciso.Le ho detto che mi conosce e sa come sono, che non ho mai messo in dubbio la mia dignità in vita mia, e che se vado a parlarle ancora è perchè ci tengo davvero (qui le ho preso la mano come ha detto chobo ).Lei era molto dubbiosa, ho visto che accennava sarcasticamente ai miei passati flirt, le ho detto di smettere di pensare a queste cose, di non fissarsi su un periodo circoscritto ma a quello che potrà essere, che voglio renderla solo felice e ritrovare l'intesa perfetta che c'era.Le ho detto che sparirò, e che col tempo queste cose si supereranno.Ho fatto leva anche sul fatto che TUTTO quello che ho predetto su storie mie o di altri si è sempre avverato, che deve fidarsi di quello che dico.Lei ascoltava, annuiva, speriamo.Un barlume di speranza ancora c'è, anche se minimo, me ne rendo conto. Nel frattempo continuo la mia vita.
Hai fatto bene, però ora sparisci per un pò e non fare il zerbino
Se ti vuole si rifarà viva
Altro che. Una volta arrivai a pagare una vecchia beccata in un cesso di un bar lungo lago per passare mentre baciavo la mia ex ragazza ed esclamare "che uomo romantico... sei fortunata...".
aaaaaaaaaaaaaaaaahhahahaa, comunque anche io, tenendoti a mente, ho cercato di creare una certa atmosfera, all'improvviso ho aperto la borsa dell'università e "casualmente" sono uscite fuori delle nostre foto, sorpreso le ho estratte per causare l'effetto malinconia.
Io recito sempre, da quando sono nato, non so più neanche io quando fingo e quando no.
questo è bene e ti fa onore. E' l'unico modo infatti per riuscire a convincere il prossimo che tu sei sincero in quanto ti devi convincere di esserlo. E magari quella volta lo sei anche ma chi lo sa.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Hai fatto bene, però ora sparisci per un pò e non fare il zerbino
Se ti vuole si rifarà viva
Se è vero sei un grande
ho fatto anche di peggio ma qui non posso scriverlo, passerei per un idiota. A volte certi scherzi costano e anche cari. Ma se l'effetto prodotto è quello voluto allora si crea la leggenda. E quale prezzo può valere una leggenda..
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
sei un mongolo, mi avessi chiesto un parere prima adesso eri in un abotte di ferro. Tu ascolta mocio che ti dice di tenerle la mano.. no amico, lacrime finte è questo il segreto. 4 gocce di tubolix negli occhi e vedi come piangi come una fontana
sei un mongolo, mi avessi chiesto un parere prima adesso eri in un abotte di ferro. Tu ascolta mocio che ti dice di tenerle la mano.. no amico, lacrime finte è questo il segreto. 4 gocce di tubolix negli occhi e vedi come piangi come una fontana
si ma piangevi? è fondamentale recitare bene. Fingevi malori improvvisi per poi poter rispondere a una sua domanda preoccupata "Cos'hai?" "Nulla, è solo dolore" tu facevi così?
Altro che. Una volta arrivai a pagare una vecchia beccata in un cesso di un bar lungo lago per passare mentre baciavo la mia ex ragazza ed esclamare "che uomo romantico... sei fortunata...".
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta