A voi sembra un filmato vero?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ikuape86
    L' oristanese pizzaiolo
    • Feb 2005
    • 18572
    • 1,269
    • 1,322
    • Oristano
    • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    comunque io stesso tempo fa mi trovai faccia a faccia con il re delle Rocky Mountain, il puma.
    Si parò davanti sul sentiero ed iniziò ad annusarmi......era una femmina ed immagino che i "micini" non fossero lontani.......ricordandomi cosa ci disse la guida prima di intraprendere la camminata,io rimasiimmobile e tesi una mano, risultato? iniziò a leccarmela e si mise pancia all'aria sul sentiero, facendo le fusa.
    Ovviamente me ne sono andato

I felini, di qualsiasi specie e grandezza (dal gatto al leopardo) attaccano solo se minacciati o se percepiscono la paura........tanto che in africa il primato per il numero di morti per animali selvatici spetta ad elefanti, ippopotami e rinoceronti
    dove?

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
      dove?

Isola di Victoria, Vancouver, CA

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        In realta' io lo trovo sproporzionato, tra le altre cose ha la pancia molto meno estetica dei genitori, grossa e informe, la faccia da pirla ... a te basta che un qualche cosa sia grosso, enorme, ossatura mastodontica ... che lo trovi elegante, aromonioso ... dillo che ti fa impazzire perche' e' enorme, ma lascia da parte l'eleganza che direi proprio non e' la sua prima qualita' ...
        Riassume in modo gigantesco le fisicita' del leone e della tigre. .ma dire che sia brutto. .non penso si posa dire davvero. .a suo modo. .nella sua mastodonticita' s'intravede invece . .appunto l'eleganza dei felini. .
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

Working...
        X