A voi sembra un filmato vero?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36491
    • 1,567
    • 2,363
    • Borgo D'io
    • Send PM

oddio
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Matt10
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 9016
      • 895
      • 1,333
      • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
      • Send PM

è gigantesca
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• korallox
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3358
        • 133
        • 83
        • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        comunque io stesso tempo fa mi trovai faccia a faccia con il re delle Rocky Mountain, il puma.
        Si parò davanti sul sentiero ed iniziò ad annusarmi......era una femmina ed immagino che i "micini" non fossero lontani.......ricordandomi cosa ci disse la guida prima di intraprendere la camminata,io rimasiimmobile e tesi una mano, risultato? iniziò a leccarmela e si mise pancia all'aria sul sentiero, facendo le fusa.
        Ovviamente me ne sono andato

I felini, di qualsiasi specie e grandezza (dal gatto al leopardo) attaccano solo se minacciati o se percepiscono la paura........tanto che in africa il primato per il numero di morti per animali selvatici spetta ad elefanti, ippopotami e rinoceronti
        Che esperienza bellissima deve essere stata
        Il mio massimo è stato fare una gara di corsa con un leopardo allo zoo di Napoli, stavamo a guardarci per un pò e poi di corsa tutti e due fino alla fine della gabbia che sarà stata una ventina di metri, e poi indietro e così via... ovviamente ogni volta vinceva lui

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Qusto animale. .pur essenso un ibrido. .e' bellissimo. .d'altra parte i felini. .in particolare tigri. .pantere. .leopardi. . sono talmente belli e hanno delle movenze cosi' armoniose. . che uno potrebbe stare ore a guardarli ed essere felice. .. .a me fa cosi'. .
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
            Che esperienza bellissima deve essere stata
            Il mio massimo è stato fare una gara di corsa con un leopardo allo zoo di Napoli, stavamo a guardarci per un pò e poi di corsa tutti e due fino alla fine della gabbia che sarà stata una ventina di metri, e poi indietro e così via... ovviamente ogni volta vinceva lui
            Eh beh se l'avessi battuto a quest'ora altro che Usain Bolt, saresti triplo oro mondiale

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Qusto animale. .pur essenso un ibrido. .e' bellissimo. .d'altra parte i felini. .in particolare tigri. .pantere. .leopardi. . sono talmente belli e hanno delle movenze cosi' armoniose. . che uno potrebbe stare ore a guardarli ed essere felice. .. .a me fa cosi'. .
            sono gli animai fisicamente più vicini alla perfezione che esistano.....il loro fisico è tutta funzionalità..........molto meglio di noi goffi primati

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Piccolo OT. .

Eh. .noi sulla fiancata della nostra Alfa 159 abbiamo la pantera. .fa un figurone. .davvero. .
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• korallox
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3358
                • 133
                • 83
                • Send PM

Concordo!

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

io voglio trovare questo, è un amore

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

In realta' io lo trovo sproporzionato, tra le altre cose ha la pancia molto meno estetica dei genitori, grossa e informe, la faccia da pirla ... a te basta che un qualche cosa sia grosso, enorme, ossatura mastodontica ... che lo trovi elegante, aromonioso ... dillo che ti fa impazzire perche' e' enorme, ma lascia da parte l'eleganza che direi proprio non e' la sua prima qualita' ...
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

Commenta

• roninja
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2008
                      • 4103
                      • 252
                      • 202
                      • myanus
                      • Send PM

Piccolo OT. .

Eh. .noi sulla fiancata della nostra Alfa 159 abbiamo la pantera. .fa un figurone. .davvero. .
                      e sulle moto avete i falchi..peccato che siano degli scassoni le moto,per quanto modificate rimangono sempre bmw pesantissime e poco maneggevoli

io voglio trovare questo, è un amore
                      rekkia?
                      http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
                      Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• LARRY SCOTT
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                        In realta' io lo trovo sproporzionato, tra le altre cose ha la pancia molto meno estetica dei genitori, grossa e informe, la faccia da pirla ... a te basta che un qualche cosa sia grosso, enorme, ossatura mastodontica ... che lo trovi elegante, aromonioso ... dillo che ti fa impazzire perche' e' enorme, ma lascia da parte l'eleganza che direi proprio non e' la sua prima qualita' ...
                        Immagino che la sua mole non lo aiuti in un eventuale agguato di caccia ad antilopi/gnu/cavalli/scimmie

Roninja cos'hai contro il Felino delle Caverne Asiatiche?
                        è il più bello di tutti

Commenta

• roninja
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2008
                          • 4103
                          • 252
                          • 202
                          • myanus
                          • Send PM

Immagino che la sua mole non lo aiuti in un eventuale agguato di caccia ad antilopi/gnu/cavalli/scimmie

Roninja cos'hai contro il Felino delle Caverne Asiatiche?
                          è il più bello di tutti

è l'avater del re dei secchi temo...

Io c'ero...

Commenta

• roninja
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2008
                            • 4103
                            • 252
                            • 202
                            • myanus
                            • Send PM

il magister del brioschi prince

Io c'ero...

Commenta

• CRI PV
                              Mufasa
                              • Nov 2007
                              • 7407
                              • 1,325
                              • 1,460
                              • esperto a 360°
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                              ti quoto, anche imho è meno bello dei suoi genitori

Commenta

• ikuape86
                                L' oristanese pizzaiolo
                                • Feb 2005
                                • 18572
                                • 1,269
                                • 1,322
                                • Oristano
                                • Send PM

la ligre è bellissima ha la testa come quella di matt10

Commenta

Working...
                                X