A voi sembra un filmato vero?
Collapse
X
-
A voi sembra un filmato vero?
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Tag: Nessuno
-
-
scusate, continuo sulla scia.
Non sapevo esistesse il Liger ...
YouTube - Lion+Tiger vs Liger, any chance?Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
dubito.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioscusate, continuo sulla scia.
YouTube - Lion+Tiger vs Liger, any chance?
la ligre esiste davvero..purtroppo è sterile come il mulo..gli incroci di questo tipo lo sono sempre haimè..http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiola ligre esiste davvero..purtroppo è sterile come il mulo..gli incroci di questo tipo lo sono sempre haimè..
incasinerebbe l'ordine naturale della cose (se ce ne fosse ulteriore bisogno...)
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioscusate, continuo sulla scia.
YouTube - Lion+Tiger vs Liger, any chance?
cosa saebbe? una sorta di "mulo" dei felini?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioil primo è fake dichiarato, lo lessi tempo fa su una rivista
Oppure sono io che non ci capisco molto, perche' mi sembrano tutti animali veri. Anche fossero "addomesticati", mi risulta difficile capire come possano cosi tanti felini insieme essere controllati in modo da non risultare estremamente pericolosi per gli attori.
Li avranno fatti mangiare a crepapelle appena prima + sedati forse ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggiostrano pero', deve essere fatto molto bene.
Oppure sono io che non ci capisco molto, perche' mi sembrano tutti animali veri. Anche fossero "addomesticati", mi risulta difficile capire come possano cosi tanti felini insieme essere controllati in modo da non risultare estremamente pericolosi per gli attori.
Eagle
no, non erano pupazzi, erano addestrati e convissuti fin da cuccioli con umani.
La "fuffa" non era tale, ma era in realtà un semplice rituale di lotta che i felini eseguono spesso.
Se avessero voluto uccidersi/uccidere l'uomo l'avrebbero fatto senza alcun problema
O almeno così dichiaravano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioper fortuna, perche' purtroppo?
incasinerebbe l'ordine naturale della cose (se ce ne fosse ulteriore bisogno...)
Eagle
tra l'altro il liger, a causa della mancanza di certi geni che ne regolano lo sviluppo, in pratica non smette mai di crescere e la causa della morte è quasi sempre dovuta a un collasso interno dell'animale che diventa troppo pesante per la propria struttura fisica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggiostrano pero', deve essere fatto molto bene.
Eagleinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
computer grafica non sarebbe possibile?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
comunque io stesso tempo fa mi trovai faccia a faccia con il re delle Rocky Mountain, il puma.
Si parò davanti sul sentiero ed iniziò ad annusarmi......era una femmina ed immagino che i "micini" non fossero lontani.......ricordandomi cosa ci disse la guida prima di intraprendere la camminata,io rimasiimmobile e tesi una mano, risultato? iniziò a leccarmela e si mise pancia all'aria sul sentiero, facendo le fusa.
Ovviamente me ne sono andato
I felini, di qualsiasi specie e grandezza (dal gatto al leopardo) attaccano solo se minacciati o se percepiscono la paura........tanto che in africa il primato per il numero di morti per animali selvatici spetta ad elefanti, ippopotami e rinoceronti
Commenta
-
Commenta