"Dossier America"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pif
    Inattivo
    • Nov 2008
    • 445
    • 27
    • 30
    • trasferimento imminente
    • Send PM

"Dossier America"

Salve ragazzi,
    qualcuno di voi ha visto ieri la puntata su Italia 1 che parlava della crisi che c'è attualmente? cosa ne pensate?
    Cavolo io mi sono spaventato a vedere quel dossier ieri sera, ma è possibile che in America c'è una crisi così forte? si vive meglio qui allora, anche se c'è crisi ma non mi posso lamentare... un sacco di licenziamenti e file di persone per strada con il curriculum in mano in cerca di speranza... gente che sta perdendo tutto, la mattina va a lavoro e la sera riceve la notizia del suo licenziamento... non c'è posto fisso li, niente più è sicuro ne il lavoro ne la tua casa.. è stato davvero una puntata molto forte, la città più colpita dalla crisi in America risulta essere Detroit la città dove risiede l'enorme grattacielo della General Motors, che si dice che non stia in buone acque neanche quello, addirittura a New York girano voci che sta per chiudere lo store della Virgin no pure quello.
  • tod
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 950
    • 223
    • 353
    • Send PM

perchè in trash?

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 120153
      • 3,339
      • 3,411
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

Sposto
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Pif
        Inattivo
        • Nov 2008
        • 445
        • 27
        • 30
        • Send PM

Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggio
        perchè in trash?

Scusate mi sono sbagliato...

Commenta

• Diegosfgt
          IL SOBILLATORE
          • Dec 2004
          • 6530
          • 273
          • 194
          • South California
          • Send PM

Tutte cose viste e riviste.
          Praticamente una scopiazzatura di un analogo special realizzato e trasmesso dalla Rai, sei o sette mesi fa.
          Evidentemente anche a Mediaset si sono accorti della crisi.
          Però, in compenso, ne hanno approfittato per inseriere (non si capisce a che titolo) la gaffe sui diversamente abili, che Obama ha fatto da Jay Leno.

Ehehe, che manica di dementi.
          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Pif
            Inattivo
            • Nov 2008
            • 445
            • 27
            • 30
            • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio
            Tutte cose viste e riviste.
            Praticamente una scopiazzatura di un analogo special realizzato e trasmesso dalla Rai, sei o sette mesi fa.
            Evidentemente anche a Mediaset si sono accorti della crisi.
            Però, in compenso, ne hanno approfittato per inseriere (non si capisce a che titolo) la gaffe sui diversamente abili, che Obama ha fatto da Jay Leno.

Ehehe, che manica di dementi.

esatto... volevo scrivere anche quello... non mi è piaciuta per nienta la gaf "paraolimpiadi", ma sopratutto quando ha detto che ha fatto 129 punti al bowling invece di pensare hai problemi seri... si è vero sarà stato in un momento di pausa che ha giocato, ma tienitelo per te e non lo dire

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

Che negli USA la crisi sia più grave che da noi è risaputo. Se ciò avvenga perchè quello è l'epicentro della stessa crisi o, semplicemente, perchè essa negli USA è in una fase più avanzata che da noi (nel qual caso, negli USA, noi vediamo oggi il nostro futuro prossimo) è incerto. Di sicuro, però, la gente che fa la fila con il curriculum è uno spettacolo inconsueto per noi, ma non per gli USA che hanno, da sempre, una grandissima mobilità nel mercato del lavoro. Negli USA puoi perdere il lavoro anche ogni anno, ma, con altrettante possiblità, trovarne un altro, magari anche migliore. Da noi, se lo perdi, anche una sola volta nella vita, potresti non trovarlo mai più.
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
              X