erasmus paesi del nord

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arkon86
    signore degli alcaloidi
    • Oct 2004
    • 6178
    • 863
    • 495
    • piazza la bomba e scappa
    • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    Il problema dei dutch e che senza alcool non si sanno assolutamente divertite, ma direi semplicemente non son capaci di socializzare.

Le stesse tipe caso mai non ti guardano nemmeno da sobrie, ma non si fanno problemi a fare accoppiate a casaccio con membri indo-afro-europei sotto l'effetto della vodka

ma questo un po come tutti i nordici...ma poi la cosa ke mi soprende è la loro totale mancanza di elasticità.A ritorno das valmorel per esempio volevo fare a cambio di pullman con una tizia olandese perkè gli organizzatori ci avevan messo in pullman dove nn conoscevmo rispettivamente nessuno..Alla fine nn ha piu ftt il cambio perkè l'assicurazione nn avrebbe pagato nel caso in cui fossimo morti

Commenta

• DORian_fAke
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2007
      • 1765
      • 196
      • 219
      • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
      ragazzi una cosa è imparare l inglese in norvegia ed una cosa impararlo in inghilterra........io riesco a capire perfettamnte un tedesco o un olandese quando mi parlano n inglese...anke rapido....quando pero' mi arriva un inglese arranco maledettamente ...perkè ??
      perkè il british english e l european english sono 2 lingue diverse
      Quoto! E rilancio. Questo discorso credo valga un pò per tutte le lingue.
      Dubito che un tedesco o un inglese, pur avendo studiato l'italiano nella loro patria, riesca a sostenere una discussione degna di questo nome con un fiorentino, un veneto o con chiunque sfoggi un italiano erudito o comunque medio-alto.

Commenta

• samoajoe83
        Bodyweb Member
        • Jun 2007
        • 892
        • 173
        • 52
        • Roma
        • Send PM

Io, che conoscevo discretamente bene l'inglese, non ho avuto difficoltà a stare 3 mesi in USA e a comunicare con americani ed europei. L'unica persona con cui a volte trovavo difficoltà era il mio boss, laureato ed ex professore a Oxford....per dire quanto il real British english sia più complicato per lo straniero...
        sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
          per dire quanto il real British english sia più complicato per lo straniero...
          hai voglia, sicuramente

Commenta

• the_drifter
            X-FIT
            • Oct 2006
            • 7360
            • 351
            • 118
            • Florencia
            • Send PM

ma voi non trovate differenza tra il colloquio con un brits o con un americano?

a parità di correttezza linguistica (intendo ad esclusione di slang vari) io mi trovo mooolto meglio con i britannici che con gli americani.

tra l'altro, personalmente, ho riscontrato anche una certa disponibilità nei britannici a chiacchierare con un non-madrelingua cercando di escludere fornzoli e inflessioni gergali ...mentre gli americani, per quanto tu gli dica che non stai capendo una ****, continuano a sbiascicare.
            I knew all the rules but the rules did not know me
            My log: evolve or die
            sigpic

Commenta

• arkon86
              signore degli alcaloidi
              • Oct 2004
              • 6178
              • 863
              • 495
              • piazza la bomba e scappa
              • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
              ma voi non trovate differenza tra il colloquio con un brits o con un americano?

a parità di correttezza linguistica (intendo ad esclusione di slang vari) io mi trovo mooolto meglio con i britannici che con gli americani.

tra l'altro, personalmente, ho riscontrato anche una certa disponibilità nei britannici a chiacchierare con un non-madrelingua cercando di escludere fornzoli e inflessioni gergali ...mentre gli americani, per quanto tu gli dica che non stai capendo una ****, continuano a sbiascicare.
              idem quoto al 100%

Commenta

Working...
              X