erasmus paesi del nord

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arkon86
    signore degli alcaloidi
    • Oct 2004
    • 6178
    • 863
    • 495
    • piazza la bomba e scappa
    • Send PM

cmq ogni popolo ha i suoi pregi e difetti..c'e da dire ke se gli spagnoli da quel punto di vista sono davvero i peggiori, d'ALTRA parte sono molto amichevoli a differenza dei noridci.cmq con lerasmus ho rivalutato molto le popolazioni dell'est..Sono molto piu simili a noi rispetto ai nordici

Commenta

• greenday2
      Bodyweb Senior
      • Aug 2005
      • 5921
      • 1,034
      • 440
      • London
      • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
      cmq ogni popolo ha i suoi pregi e difetti..c'e da dire ke se gli spagnoli da quel punto di vista sono davvero i peggiori, d'ALTRA parte sono molto amichevoli a differenza dei noridci.cmq con lerasmus ho rivalutato molto le popolazioni dell'est..Sono molto piu simili a noi rispetto ai nordici
      Infatti
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Liam & Me
        Bad Blake
        • Dec 2006
        • 5562
        • 784
        • 848
        • high as a kite
        • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
        pronuncia pessima dicono tipo "thank you very mUch" ,"bUtter" ecc proprio con la U
        Questo anche in UK, da Sheffield in su Scozia compresa, ma non la chiamerei pessima pronuncia, o almeno non piu' della C fiorentina, la L ferrarese o la S bolognese, per dire.

La cosa che piu' strabiliante che ho trovato nell'irish english (poi dipende anche li' dalla zona di origine) e' la T finale in parole tipo But o Gut che diventano Busch o Gusch.
        B & B with a little weed

Commenta

• greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

cmq per chi viene in erasmus al nord.

Fate pure i conti con il tempo di merd. Se non riuscite a vivere senza sole non venite su
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Liam & Me
            Bad Blake
            • Dec 2006
            • 5562
            • 784
            • 848
            • high as a kite
            • Send PM

Credo che se tu facessi l'erasmus da un'altra parte avresti un'altra opinione degli olandesi. Quando si e' all'estero si tende spesso a fare gruppo con gli stranieri perche' si e' tutti piu' o meno sulla stessa barca, il rapporto con gli autoctoni e' sempre diverso.
            B & B with a little weed

Commenta

• Liam & Me
              Bad Blake
              • Dec 2006
              • 5562
              • 784
              • 848
              • high as a kite
              • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio

Fate pure i conti con il tempo di merd. Se non riuscite a vivere senza sole non venite su

quanto e' vero
              B & B with a little weed

Commenta

• the_drifter
                X-FIT
                • Oct 2006
                • 7360
                • 351
                • 118
                • Florencia
                • Send PM

è una variabile da tenere in ampia considerazione.

spesso non ci si rende conto di cosa vuol dire svernare a -5/-10 °C costanti, vedendo il sole massimo una decina di giorni in tutto da settembre ad aprile...io mi trovai shockato d'impatto, divento pazzo senza sole e caldo...

poi, vabbè, a tutto si fa il callo.
                I knew all the rules but the rules did not know me
                My log: evolve or die
                sigpic

Commenta

• KURTANGLE
                  Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                  • Jun 2005
                  • 36558
                  • 1,574
                  • 2,438
                  • Borgo D'io
                  • Send PM

kurt io convivo con 6 spagnoli fanno le peggio porcat in cucina.
                  pigr vuol dire eccome!sarà un caso che tutti gli spagnoli che conosco si spaccano di canne e nn vanno mai a lezione svegliandosi alle 2 del pomeriggio. Le feste qui in olanda iniziano a mezzanotte ma loroarrvano alle 3 perchè " in spain we re used to do it". Stesso dicasi per la cena. Se si deve organizzar una cena fra gente diversa loro nn vengono se nn si mangia alle 10 30/11... Sono peggio degli italiani che vanno all'estero e per cena cercano una pizzeria..

si pero' sono li a fare l erasmus...qua alle 8.30 di mattina le aule sono piene...come in qualunque altro paese.....
                  qua si scene in efftti piu' tardi che in Italia...pero' ogni qual volta ho preso un appuntamento con tipe o amici spagnoli verso le 9-10 non ho mai avuto problemi...nemmeno per le cene......
                  fanno grande uso di cannabis....credo sia dovuto anke al fatto ke i prezzi siano piuttosto abbordabili
                  sul fatto di star sempre assieme ti do ragione...formano mega-grupponi di spagnoli...ma ti assicuro che se povi ad entrarci dopo 5 secondi sei a bere e a far kasini con loro e ti ritrovi 20 contatti msn...

AHah kurt, credo che arkon si riferisca agli spagnoli in erasmus in olanda.

In effetti danno quella sensazione di pellaz.

Cioè dai in classe mia quando e' venuto il financial analyst della BCE a parlare, tutti erano non dico in tiro ma cmq vestiti bene, tranen sti due spagnoli con sta felpa ed il cappello in classe stile Thomas Millian quando interpretava l'ispettore Nico Giraldi.

Arkon ma pure da te ci sono un mare di cinesi?

Ecco i cinesi e gli indiani per quanto riguarda immonditudine battono chiunque

ah vabbeh sull abbigliamento è verissimo.....quasi sempre all uni ero piu' elegante dei professori.....
                  al piu' indossano una camicetta...ma molti si limitano a magliettine di cotone...stessa cosa i ragazzi
                  le ragazze invece sono decisamente meglio vestite e molto piu' curate
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• arkon86
                    signore degli alcaloidi
                    • Oct 2004
                    • 6178
                    • 863
                    • 495
                    • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                    si pero' sono li a fare l erasmus...qua alle 8.30 di mattina le aule sono piene...come in qualunque altro paese.....
                    qua si scene in efftti piu' tardi che in Italia...pero' ogni qual volta ho preso un appuntamento con tipe o amici spagnoli verso le 9-10 non ho mai avuto problemi...nemmeno per le cene......
                    fanno grande uso di cannabis....credo sia dovuto anke al fatto ke i prezzi siano piuttosto abbordabili
                    sul fatto di star sempre assieme ti do ragione...formano mega-grupponi di spagnoli...ma ti assicuro che se povi ad entrarci dopo 5 secondi sei a bere e a far kasini con loro e ti ritrovi 20 contatti msn...

anche finlandesi tedeschi e rumeni( e direi anche italiani anche se dopo gli spagnoli siamo mediamente i piu fancazzisti) fanno l'erasmus ma nn si comportano come gli spagnoli.cmq parlavo proprio con una mia amica olandese che ha ftt un anno di erasmus in spagna e dice ke era molt sopresa dal livello generale molto basso degli studenti...

Commenta

• arkon86
                      signore degli alcaloidi
                      • Oct 2004
                      • 6178
                      • 863
                      • 495
                      • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                      è una variabile da tenere in ampia considerazione.

spesso non ci si rende conto di cosa vuol dire svernare a -5/-10 °C costanti, vedendo il sole massimo una decina di giorni in tutto da settembre ad aprile...io mi trovai shockato d'impatto, divento pazzo senza sole e caldo...

poi, vabbè, a tutto si fa il callo.

terribile terribile..io a dicembrennne potevo piu ogni mattina di aprire la fnestra e vedere solo nuvole.è davvero un fattore limitante..

Commenta

• arkon86
                        signore degli alcaloidi
                        • Oct 2004
                        • 6178
                        • 863
                        • 495
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                        Credo che se tu facessi l'erasmus da un'altra parte avresti un'altra opinione degli olandesi. Quando si e' all'estero si tende spesso a fare gruppo con gli stranieri perche' si e' tutti piu' o meno sulla stessa barca, il rapporto con gli autoctoni e' sempre diverso.

puo darsi ke tu abbia ragione..fatto sta che i dutch stanno sulle palle un po a tutti gli erasmus..probabilmente sarà lo stesso per gli studenti erasmus in italia cn gli italiani

Commenta

• greenday2
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2005
                          • 5921
                          • 1,034
                          • 440
                          • London
                          • Send PM

terribile terribile..io a dicembrennne potevo piu ogni mattina di aprire la fnestra e vedere solo nuvole.è davvero un fattore limitante..

Si ma il peggio arriva adesso

Commenta

• arkon86
                            signore degli alcaloidi
                            • Oct 2004
                            • 6178
                            • 863
                            • 495
                            • Send PM

Si ma il peggio arriva adesso

io per sicurezza mi sono abbronzato come unoschifoso a valmorel

Commenta

• greenday2
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2005
                              • 5921
                              • 1,034
                              • 440
                              • London
                              • Send PM

puo darsi ke tu abbia ragione..fatto sta che i dutch stanno sulle palle un po a tutti gli erasmus..probabilmente sarà lo stesso per gli studenti erasmus in italia cn gli italiani
                              Il problema dei dutch e che senza alcool non si sanno assolutamente divertite, ma direi semplicemente non son capaci di socializzare.

Le stesse tipe caso mai non ti guardano nemmeno da sobrie, ma non si fanno problemi a fare accoppiate a casaccio con membri indo-afro-europei sotto l'effetto della vodka

Commenta

• greenday2
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2005
                                • 5921
                                • 1,034
                                • 440
                                • London
                                • Send PM

io per sicurezza mi sono abbronzato come unoschifoso a valmorel
                                neanche male che da me ci sono i solarium a due euro. Mannaggia sta settimana la fa tutta di pioggia

Commenta

Working...
                                X