Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
erasmus paesi del nord
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosono gli italiani peggiorati nei difetti......
non diciamo cazzateOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioRipeto... è come se volessi studiare tedesco in un piccolo paese sperduto di montagna del cantone dei grigioni in svizzera...
cmq ricapitolando penso di scegliere come possibile destinazione: olanda, bratislava e qualche altro paese dell'est, sempre che sia comptabile con l'indirizzo della mia facoltà...Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosono gli italiani peggiorati nei difetti......Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggioscusa un'ultima domanda, il tuo inglese prima della partenza com'era? il mio latita un po'..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionon diciamo cazzate
zozzi per essere zozzi,ritardatari all'ennesima potenza, pigri al cubo, cannaroli, e con uno spirito di adattamento vicino allozero
Commenta
-
-
cmq raiky io ero nella tua stessa situazione l'anno scorso.. Nn potevo andare in inghilterra perchè conventry aveva rescisso il contratto con la mia uni perchè erano stanchi di studenti che adavano li senza partlare una parola di inglese (stessa cosda per altre università francesi). Le mie uniche possiiblità erano Utrecht Praga e Oslo. Per fortuna mi hanno preso per la mia prima scelta senno a Praga dubito che lo avrei impratao cosi bene ed ad Oslo sarei diventato povero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiocmq raiky io ero nella tua stessa situazione l'anno scorso.. Nn potevo andare in inghilterra perchè conventry aveva rescisso il contratto con la mia uni perchè erano stanchi di studenti che adavano li senza partlare una parola di inglese (stessa cosda per altre università francesi). Le mie uniche possiiblità erano Utrecht Praga e Oslo. Per fortuna mi hanno preso per la mia prima scelta senno a Praga dubito che lo avrei impratao cosi bene ed ad Oslo sarei diventato povero
ma per gli esami come ti sei trovato? riesci a darli?Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggioil problema è anche vedere le convenzioni con i vari paesi..penso di essere convinto di scegliere come possibile opzione olanda, qualche paese dell'est o la polonia..
ma per gli esami come ti sei trovato? riesci a darli?
ne ho dai 4 nei primi 5 mesi..ora ne ho altri 4..Il primo l'ho passato per il rotto della cuffia per via dell'inglese, mentre con gli altri i voti sono andati crescendo. Ora purtroppo hoftt una cagata di scegliere un corso nella facoltà di economia e nn capisco niente per via della matematica mi sa ke a giugno darò 3esami..cmq il sistema è parecchio diverso. La partecipazineè molto piu attiva e hai assignments settimnali,paper da svolgere a casa etc eyc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiozozzi per essere zozzi,ritardatari all'ennesima potenza, pigri al cubo, cannaroli, e con uno spirito di adattamento vicino allozero
ma scsa per zozzi cosa intendi ? pensi che gli spagnoli abbiano una cultura dell igiene inferiore a quella di un tedesco o di un inglese medio ?
pigri non vuol dire niente...non esistono popoli pigri.....madrid è frenetica quanto milano.....
gli italiani hanno poco spirito di adattamento ??Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma scsa per zozzi cosa intendi ? pensi che gli spagnoli abbiano una cultura dell igiene inferiore a quella di un tedesco o di un inglese medio ?
pigri non vuol dire niente...non esistono popoli pigri.....madrid è frenetica quanto milano.....
gli italiani hanno poco spirito di adattamento ??
kurt io convivo con 6 spagnoli fanno le peggio porcat in cucina.
pigr vuol dire eccome!sarà un caso che tutti gli spagnoli che conosco si spaccano di canne e nn vanno mai a lezione svegliandosi alle 2 del pomeriggio. Le feste qui in olanda iniziano a mezzanotte ma loroarrvano alle 3 perchè " in spain we re used to do it". Stesso dicasi per la cena. Se si deve organizzar una cena fra gente diversa loro nn vengono se nn si mangia alle 10 30/11... Sono peggio degli italiani che vanno all'estero e per cena cercano una pizzeria..
Commenta
-
-
AHah kurt, credo che arkon si riferisca agli spagnoli in erasmus in olanda.
In effetti danno quella sensazione di pellaz.
Cioè dai in classe mia quando e' venuto il financial analyst della BCE a parlare, tutti erano non dico in tiro ma cmq vestiti bene, tranen sti due spagnoli con sta felpa ed il cappello in classe stile Thomas Millian quando interpretava l'ispettore Nico Giraldi.
Arkon ma pure da te ci sono un mare di cinesi?
Ecco i cinesi e gli indiani per quanto riguarda immonditudine battono chiunqueE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioAHah kurt, credo che arkon si riferisca agli spagnoli in erasmus in olanda.
In effetti danno quella sensazione di pellaz.
Cioè dai in classe mia quando e' venuto il financial analyst della BCE a parlare, tutti erano non dico in tiro ma cmq vestiti bene, tranen sti due spagnoli con sta felpa ed il cappello in classe stile Thomas Millian quando interpretava l'ispettore Nico Giraldi.
Arkon ma pure da te ci sono un mare di cinesi?
Ecco i cinesi e gli indiani per quanto riguarda immonditudine battono chiunque
c'e qualche cinese e sono parecchio strani.indiani ne conoco un paio ma sono apposto..di australiani invece è pieno e sono simpaticissimi
Commenta
-
Commenta